Migliori app per potenziare i bassi per Android

Sei un amante della musica? In tal caso, potresti aver provato molte app di streaming musicale online per ascoltare la musica. Ma cosa puoi fare se vuoi cambiare la qualità del suono, i bassi, le alte frequenze e altro? Tutto può essere fatto rapidamente utilizzando le app Bass Booster per Android.

Le app Android ti aiutano a migliorare i bassi e ad aumentare il volume e la qualità del suono dell’audio del tuo telefono. Se vuoi goderti la migliore esperienza mentre ascolti la musica, devi utilizzare queste app Bass Booster.

Elenco delle migliori app Bass Booster per Android

La maggior parte di queste app sono gratuite e non danneggiano il tuo telefono. Come molti di loro potrebbero pensare, se alziamo i bassi o il suono, potremmo danneggiare l’altoparlante del dispositivo.

1. Bass Booster Pro (gratuito)

L’app Bass Booster Pro è gratuita, ma contiene pubblicità nel mezzo. Questa app ti aiuta a migliorare la qualità del suono del tuo dispositivo. Con l’aiuto di questa app, puoi regolare i livelli dei bassi per ottenere la migliore musica o il miglior suono. Ti divertirai di più se utilizzi cuffie o altoparlanti aggiuntivi.

2. Musica pod EQ bassi

Hai usato l’iPod per ascoltare la musica? Se sì, questa app sarà molto facile da usare. L’app musicale Bass Equalizer Pod ha lo stile iPod e dispone di potenti equalizzatori per migliorare la qualità del suono.

Ha un’interfaccia utente personalizzabile. L’app Bass EQ ha caratteristiche sorprendenti come il lettore musicale a tema iPod, il controllo del volume dei media, il rilevamento automatico dei testi, ecc. Puoi ascoltare la musica qui gratuitamente.

Potresti essere interessato  Migliori schede di acquisizione che puoi acquistare

3. Amplificatore per basso

Bass Booster è un’app user-friendly per tutti gli utenti Android. L’app è fantastica perché offre una grande esperienza in termini di qualità del suono. L’applicazione è molto semplice ma ha molte opzioni per i tweaker.

In alto a destra della schermata principale, c’è un cursore principale che ti permette di cambiare facilmente il livello dei bassi. Inoltre, questa app ha anche un ottimo equalizzatore che ti consente di modificare più parametri di cui hai bisogno.

Migliori app per potenziare i bassi per Android

4. Equalizzatore e amplificatore per basso

Questa app non ha solo un potenziamento dei bassi e un equalizzatore, ma include anche un virtualizzatore. Quindi possiamo dirlo come un pacchetto due in uno. Poiché esiste un virtualizzatore, l’ascoltatore può ascoltare un suono chiaro.

Nell’app è presente un equalizzatore a cinque bande con preimpostazioni di equalizzazione ottimizzate. Consente inoltre di controllare il volume universale tramite una manopola del volume. È possibile regolare la manopola del volume mentre la musica viene riprodotta in sottofondo.

5. Super amplificatore per bassi

Super bass booster è l’app migliore e indispensabile per i dispositivi Android. La prima cosa è che è gratuito e che ti permette di fare molte cose. Ti consente di controllare il volume di uscita, ha un potente potenziamento dei bassi, ti avvisa e altro ancora.

Consiste in volume del blocco di scorrimento, suono surround 3D virtuale, equalizzatore a 5 bande, ecc. Se usi auricolari o cuffie, otterrai sicuramente i migliori effetti sonori.

6. Equalizzatore amplificatore per lettore musicale

L’app è il miglior lettore musicale Equalizer e amplificatore di bassi per gli utenti Android perché offre un’eccellente qualità del suono in HD. La musica è ulteriormente migliorata poiché utilizza l’equalizzatore di banda Pro-7 e un potente amplificatore di volume dei bassi gratuitamente.

Potresti essere interessato  Come eliminare i contatti duplicati sul tuo cellulare

Offre transizioni fluide tra i tuoi brani per una musica perfetta. Una delle grandi caratteristiche è che è compatibile con Android TV. Oltre a ciò, ha un equalizzatore a 5 bande, opzioni per personalizzare i preset, virtualizzazione e visualizzazione e altro ancora.

7. Vibratore basso per subwoofer

Vuoi che il tuo telefono Android vibri mentre ascolti musica? Se è così, allora questa app fa per te. Il vibratore dei bassi del subwoofer rileva la musica che stai ascoltando e fa vibrare il telefono ritmicamente con i bassi. Quindi, sembra un sistema subwoofer. Con l’aiuto di questa app, puoi convertire il tuo telefono in un subwoofer.

Lascia un commento