Migliori Cheat Per Ogni Eroe In Overwatch

Nell’articolo di oggi del nostro blog TechWarrior potete vedere: Migliori Cheat Per Ogni Eroe In Overwatch.

Una delle cose che hanno in titoli comuni come gioco di strategia StarCraft , l’universo multiplayer online di videogiochi World of Warcraft , il gioco di ruolo d’azione chiamato Diablo , il gioco di carte Hearthstone: Heroes of Warcraft e lo stile di gioco MOBA Heroes of the Storm , è che sono stati creati da società statunitense sviluppatore di giochi Blizzard Entertainment chiamato.

Questa società è il creatore dei giochi FPS delle squadre che sono riusciti a superare la somma di 1000 milioni di euro nel 2017 ed è stato rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, quindi si parla di Overwatch .

Che cosa è in allerta e che dire?

Overwatch è il primo FPS o First Person Shooter team di tipo sviluppato nel 2016 dalla società Blizzard e rappresenta la nascita di un nuovo mondo nella società, che non è esposta in 17 anni.
Questo gioco è fondamentalmente sviluppata dai team, ha caratteristiche uniche e obiettivi specifici per soddisfare con il vostro team, si avrà una buona comunicazione e coordinamento con la vostra guerra colleghi.

Ogni eroe ha capacità uniche kit che aiutare a raggiungere un obiettivo nel gioco , ognuno dei quali si trovano in una delle tre categorie sono: 1) i danni, i personaggi hanno una grande mobilità e possono generare grandi attacchi in un breve periodo di tempo, 2) del serbatoio, eroi che hanno un sacco di vita e punti di difesa per difendere la sua compagnia, e 3) il supporto, personaggi con la capacità di produrre effetti di guarigione, creano scudi o qualunque vantaggio deriva sia squadra. Naturalmente, in ogni sotto-categorie possono essere diversi.

Potresti essere interessato  Come aggiungere bot al tuo server Discord?

titolo Overwatch un totale di 21 personaggi e ciascuno ha abilità speciali che li caratterizzano. Ciascuno di questi eroi hanno una base abilità d’attacco vengono ricaricate dopo aver trascorso un breve periodo di tempo, le funzioni secondarie e potenza massima che definisce ogni personaggio.

Ma la cosa più interessante di tutto quel genere di capacità è la capacità massima, la potenza si accumula mentre si gioca e si è pronti per essere rilasciato quando ha raggiunto un punto morto. Dal momento che ogni personaggio ha un’abilità diversa che è proprio ciò che dà la sua personalità ad ogni eroe.

Ad esempio, il carattere di Tracer può essere spostato ad alta velocità e distruggendo con la sua coppia di impulsi pistola, Pharah con la sua elica aria può saltare lunghe distanze e attacco con lanciarazzi o Bastione può diventare uno scudo per la torretta per eliminare i nemici e proteggere le loro truppe.

Le migliori tour degli eroi della Overwatch

Comunque … v’è la possibilità per ogni eroe alcuni trucchi che si possono utilizzare per rendere la maggior parte dei loro attacchi . Pertanto, questa volta, abbiamo dedicato un post per mostrare i migliori trucchi per alcuni dell’eroe Overwatch con il quale sarete il padrone sul campo di battaglia.

Punte Reinhardt

La morte Onslaught
Questo personaggio ha un’abilità chiamata “assalto della morte” e può anche causare terremoti dal grande martello che hanno un impatto sul terreno. Se si utilizzano queste due abilità insieme può causare gravi danni ai nemici.

Migliori Cheat Per Ogni Eroe In Overwatch

Ad esempio, se si utilizza il martello per creare un terremoto vostri nemici cadranno al suolo da vibrazioni e quando la necessità di utilizzare la capacità di “assalto della morte ‘che vi permetterà di prendere diversi soldati prima.

Potresti essere interessato  Alternative a Chatroulette: Migliori siti di chat online con sconosciuti

Sacrifice D. Vai

Questo eroe ha la particolarità di esplodere in campo di battaglia, sacrificandosi per la sua squadra per generare il maggior numero possibile di vittime. Un trucco spesso utilizzato è quello di approfittare di questa capacità di usarlo come arma, tutto quello che dovete fare è mettere la tua squadra dietro che genera Reinhardt e quindi prevenire danni allo scudo si verifica nella vostra squadra truppe.

Si può anche prendere il tempo di auto-distruzione con il “assalto della morte” Reinhardt per causare danni al nemico.

Punte Bastion

Modalità Serbatoio
Il trucco per questo è quello di evitare che gli eroi muoiono a causa della vulnerabilità viene di nuovo in posizione di attacco. Per fare questo, è necessario prendere il tempo e rendere il serbatoio modalità di trasformazione voi come ci si sposta in tutto il campo di battaglia per evitare di essere attaccato, anche se è meglio in grado di effettuare la modifica in aria saltando da qualche tempo che la costruzione.

76 giri Soldado

salta Godetevi
Questo personaggio ha due abilità principali è quello di fare un sprint e l’altro è una spirale curato.

Le bugie trucco per sfuggire se si guarda alle strette, mentre i razzi di ripresa quando si intraprende il volo, in modo da chiave è quello di rendere i razzi sprint e subito lanciando ai tuoi piedi per generare più forma di perdita di propulsione di un’onda d’urto.

Trucchi Reaper

Questo eroe ha aggiunto due abilità che consentono di terminare il gioco in fretta. Uno è la “fase oscura”, che consente di spostare dove si desidera che la “spirale di morte” che ti permette di andare da caccia che di correre e dare colpi di scena in aria.

Potresti essere interessato  Come bloccare i siti Web in Google Chrome

Il trucco è quello di spostare alla base dei tuoi nemici con “non ci sono tenebre” e proprio quando si deve utilizzare l’abilità “spirale di morte.”

Lascia un commento