Migliori app per lettori musicali per Android

C’è molto clamore intorno alla musica ultimamente poiché ci sono molti giovani cantanti e rapper ora riconosciuti. Di conseguenza, molte aziende hanno lanciato le loro app per lettori musicali indipendenti per Android. Quindi, diamo un’occhiata ad alcune fantastiche app per lettori musicali per Android per goderti la musica senza interruzioni.

Elenco delle migliori app per lettori musicali per Android

Alla maggior parte degli utenti Android piace utilizzare app per lettori musicali con supporto multimediale attivo. Quindi questo elenco contiene app musicali che puoi utilizzare per riprodurre i tuoi brani preferiti sul tuo dispositivo Android.

1. GoneMAD

Il lettore musicale Android GoneMAD è ben noto per il suo motore audio. Questa applicazione utilizza il suo motore, che migliora notevolmente la qualità dell’audio. Inoltre, supporta quasi tutti i formati audio.

È una delle migliori app tra le Migliori app di lettori musicali per Android, con un’interfaccia utente elegante ed elegante. Pagando $ 5, otterrai la funzionalità per goderti la tua musica sul telefono.

2. Lettore musicale Musicolet

Il lettore musicale Musicolet è un ottimo lettore musicale per ascoltare la musica. Offre molte funzionalità tra cui un equalizzatore, un timer di spegnimento e persino testi. Sfortunatamente, vedrai annunci pubblicitari nella versione di prova. La versione a pagamento ti offrirà un’ottima esperienza utente senza alcuna interruzione.

3. Barra per i piedi

Footbar è un’app per lettore musicale vintage con un aspetto classico. Una semplice interfaccia è facile da usare. Supporta una varietà di lettori musicali. In pochi anni si è imposto. Ha la vecchia interfaccia di visualizzazione delle cartelle. Basta selezionare la cartella e il brano che si desidera ascoltare. Troverai le funzionalità di base lì, ma mancano alcune funzionalità avanzate.

Potresti essere interessato  Migliore APP per Autovelox per scaricare iPhone Android GRATUITO

4. PowerAMP

PowerAMP è una delle app più popolari con oltre 50 milioni di download. È un pezzo della fantastica app per lettori musicali, ma non è gratuito. Puoi provarlo per due settimane e devi pagare per la versione pro.

Ha un’interfaccia semplice come altri semplici lettori musicali. Le sue caratteristiche includono la riproduzione ininterrotta, il supporto dei testi, i widget e molto altro. Ha anche molte opzioni di personalizzazione per la riproduzione di musica.

5. Navetta

Una navetta è un altro fantastico lettore musicale nella migliore app per lettore musicale per Android. Con un design molto moderno e materico, offre molte funzionalità per gli utenti. Fornisce anche altri temi nella versione a pagamento.

Fornisce timer di spegnimento, musica ininterrotta e altre funzioni interessanti. Infine, la modalità oscura è un grande vantaggio in questa app.

6. Pulsar

Pulsar è un’app per lettori musicali molto apprezzata in questo elenco. Offre un’interfaccia semplice e molto facile da navigare. Ottiene tutto incluso un widget, il timer di spegnimento, il controllo della schermata di blocco e la riproduzione senza interruzioni.

Puoi anche modificare il tempo di riproduzione per ridurre o aumentare la velocità. Questa app ti consente anche di riorganizzare la tua libreria per la selezione naturale.

Migliori app per lettori musicali per Android

7. Musica retrò

L’app Retro Music è ben nota per la sua unicità e il design sportivo. Puoi anche personalizzare l’interfaccia con colori diversi. Inoltre, ha dieci diversi stili di schermata iniziale di riproduzione musicale.

La libreria può essere ordinata per musica, album, artisti e playlist. È un’opzione praticabile se vuoi ascoltare musica con un’interfaccia creativa e una qualità audio di prima classe.

Potresti essere interessato  Migliori app di videochiamata gratuite per PC Windows 10

8. Google Play Musica

Questa è la tua app preferita per lo streaming musicale preferito e un’esperienza senza interruzioni. Puoi ascoltare la musica presente nella playlist locale del tuo telefono + ascoltare i milioni di brani a tua disposizione. Questa app ha un’interfaccia utente semplice con colori semplici e solidi che la rendono ancora più attraente.

9. Giocatore nero

Con caratteristiche fantastiche, questa app è la più votata tra gli amanti della musica. Ha molte funzioni utili come il supporto per testi musicali integrati, equalizzatore, potenziamento dei bassi e molti altri. Inoltre, è un lettore musicale che non ti disturberà con gli annunci e potrai ascoltare musica impeccabile dei tuoi artisti preferiti.

10. Spotify

Spotify è più simile a un servizio di streaming. Tuttavia, puoi anche scaricare le canzoni qui. Dopo il download, puoi ascoltarli in modalità offline. La parte migliore di Spotify è che riceverai fantastici consigli sui brani e non dovrai più preoccuparti di scaricare brani.

11. JetAudio HD

JetAudio HD è il lettore multimediale più scaricato e più votato su CNET.com. Essendo il preferito di molti utenti Android è dotato di funzionalità sufficienti ma di un’interfaccia semplice per una navigazione rapida.

L’app ha un’ottima presa su una vasta gamma di strumenti di miglioramento della musica come plug-in. Inoltre, ha la riproduzione MIDI, l’equalizzatore, l’editor di tag e altro ancora. Tuttavia, le pubblicità possono essere un elemento di confusione; con la versione a pagamento puoi superare anche questo.

12. Giocatore di neutroni

Neutron Player è dotato di controlli straordinari, design specializzato e opzioni ricche di funzionalità. Tuttavia, sembra che non abbia ricevuto abbastanza attenzione che merita davvero. Il lettore multimediale è inoltre dotato di elaborazione audio a 32/64 bit che lo rende migliore.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Netflix Per Android

Inoltre, ci sono molte altre funzionalità tra cui equalizzatore integrato, decodifica da DSD a PCM, supporto per formati di file unici e altro ancora. Quindi, anche se ha un buon prezzo, ne vale la pena.

Dalla redazione

Questa era la nostra lista dei migliori lettori musicali su Android. Se hai suggerimenti, commenta qui sotto e li aggiungeremo all’elenco seguente. Quindi, se sei annoiato, affranto o addirittura felice, fai riferimento a questo elenco e goditi la giornata.

Lascia un commento