Migliori Amplificatori Wifi Per La Casa

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: I migliori amplificatori WiFi per la casa

ci Avendo wifi nella nostra casa o in ufficio dà l’accesso a Internet nei nostri dispositivi saremo accettare di utilizzare un cavo di rete. E ‘molto più conveniente utilizzare la connessione senza fili.

Si può immaginare di dover trascinare il cavo in camera, il bagno, in cucina?

Come bene sapere che c’è la connessione WIFI! Tuttavia, il segnale non è abbastanza forte o sono spesso troppo lontano dal router. In questo caso, abbiamo bisogno di amplificatori WiFi.

Perché l’amplificatori necessaria WIFI sono

Anche se i benefici del segnale wireless – Fi Sono innegabili, che da soli siamo in grado di presentare un problema . segnale aria non è così forte come si trasmette attraverso il cavo. Pertanto, spesso ci rivolgiamo a toccare amplificatori WiFi.

E alcuni ostacoli come muri, pavimenti, e interferenze da altre onde possono degradare impediscono il pieno segnale router da viaggio per il nostro preferito.

Questo rende il segnale è troppo debole o l’abbandono di tutti in posti.

Spostare il router è in genere piuttosto facile. Dovrebbe essere ridefinito tutto il cablaggio e cercare di non guardare sgradevoli o il luogo di disordine.

In aggiunta, ci può essere un altro male wifi utente è stato sì soggetto. In questi casi, il WiFi amplificatori sono la soluzione.

Ma quali sono le WiFi amplificatori ? Vediamo.

Cosa: WiFi amplificatori

WiFi amplificatori sono semplicemente segnalare ripetitori. onde raccogliere e rinvia il router, ma con più potenza. Ciò coprirà un raggio più grande e può raggiungere altre parti della casa.

Questi dispositivi ricevono il segnale in cui molti telefoni non possono entrare e si moltiplicano che.

Usa un amplificatore senza fili è un’ottima scelta se non si parla molto grandi punti ciechi e la casa troppo lontano dal router. Naturalmente, prima di decidere bisogno di un amplificatore, dobbiamo analizzare il problema in modo che la spesa è corretta.

Prima di acquistare un ripetitore

Se il problema è che il segnale dal vostro tempo desmejorando router, sarebbe bene controllare dispositivo e se avete bisogno di un nuovo. Il router ha una durata di circa dieci anni, in modo che si avvicina questa età, la capacità di perdere.

In aggiunta alle nuove tecnologie che migliorano il campo di applicazione sono sviluppati e che l’apparecchiatura funziona correttamente, nel corso del tempo diventa obsoleto. Può usare un diverso protocolli gamma di frequenza o più efficienti, per esempio.

Potresti essere interessato  App TrueCaller per Android ID chiamante gratuito

Si consideri inoltre che le applicazioni stanno emergendo sempre più complesso e flusso di dati sempre più esigenti. Quindi, si dovrebbe andare al ritmo della tecnologia. In questo caso, un nuovo router a risolvere il problema.

Se in effetti è stato risolto, il vecchio router inoltro connessione via cavo in una stanza vicina.

C’è una soluzione di ripiego, ma molto economico. Perché invece di buttare il router di essere sostituito, darà un nuovo ruolo e in aggiunta a questo potenciarás il segno del segnale.

espansore PLC è un’alternativa amplificatore WIFI

Questo sistema è costituito da almeno due dispositivi. Il primo è collegato ad una presa elettrica, e non solo per il cibo: questo dispositivo wireless distribuita attraverso il cablaggio della casa. Questo include router di segnale e quindi iniettata nella rete elettrica da casa.

Il secondo dispositivo, lo stent, è collegato ad una presa a muro per ricevere il segnale di Internet e la diffusione nella stanza in cui verrà installato. Possiamo avere più Extender connessi a casa collegato al PLC attraverso la rete elettrica in casa.

Il controllore, fornendo un segnale più stabile è anche che è più complesso e costoso. Quindi, se la vostra casa non è grande, si può essere coperto con una connessione Wi-Fi amplificatore, una soluzione più conveniente. Lo sguardo di presentazione su alcuni di questi in modo sopeses e vedere che cosa vi si addice meglio.

Amplificatori diverse categorie

Di seguito vi mostriamo alcuni amplificatori, come richiesto per avere una copertura, bande o il bilancio potrebbe essere la scelta migliore. Inizia con il più basso al più alto in termini di potenza.

Migliori Amplificatori Wifi Per La Casa

D-Link DAP-1320, una semplice alternativa al poco impegnativo

Si tratta di un amplificatore a basso costo, ma un marchio eccellente. Si tratta di uno dei più piccoli che possiamo ottenere sul mercato, che ci aiuta anche a guadagnare in termini di estetica a casa. E ‘semplice ed essenziale. Ha un unico pulsante.

Il loro unico svantaggio è la velocità relativamente bassa di trasmissione dati di 300 Mbps al massimo a 2,4 GHz che ne limitano l’utilizzo non troppi dispositivi collegati e possono svolgere un potente videogioco.

Tuttavia, se il router non è arte, questo amplificatore è sufficiente. Un router vecchietto con un amplificatore ad alta potenza è sprecato. L’installazione è semplice: la spina e opprimere il pulsante. Il costo è di circa $ 22

D-Link DAP-1520, un piccolo amplificatore con un po ‘di potenza più

Questo dispositivo è piccolo, ma è un po’ più costoso di quello precedente . Tuttavia, la trasmissione dei dati è due volte e mezzo più veloce con i suoi 750 Mbps a 5 GHz. Cioè, supporta WiFi 5.0, non con il precedente 2.4.

In aggiunta al pulsante di reset, ha il pulsante WPS, che permette di collegare in modalità wireless con un solo premuto. Semplifichiamo accesso ed evitando che entrano password su altri dispositivi. Il suo prezzo è di $ 33

TP-Link AC750, amplificatori più intelligente senza fili

amplificatore AC750 TP-Link specifica simile alla precedente. Tuttavia, è dual band. Entrambi aggiungere 733 Mbps. Un 2.4GHz 300Mbps e gli altri 5 GHz a 433 Mbps.

avente le due strisce hanno il vantaggio di ciascuno. La prima a 2,4 GHz, ha una gamma più grande. Mentre il secondo, 5 GHz, ha una velocità più elevata e soffre meno interferenze. Per quanto riguarda la fisica, ha un bel design che a sua volta serve per decorare. Il suo costo di mercato è di $ 33.

Netgear EX3800 quando ciò che conta è il potere al miglior prezzo

Il Netgear EX non è elegante come il dispositivo precedente, ma è più potente . Questo è in realtà una scatola con due antenne che danno uno sguardo strano. Diciamo che assomiglia a una testa di bufalo. Además, es algo grande, ci rústico pesado.

Al igual que el anteriore posta banda doble che combinadas, Dan 750 Mbps. Poste indietro tomas ethernet para tener che puedas acceso a conexiones in più con la solidez che ofrece il cavo. Forse si può utilizzare un altro tavolo del computer e la televisione. Il suo costo è 55 $

Il potente Asus RP-AC66

Questo amplificatore ha un segnale molto più forte combinando due bande 1750 Mbps. Con la trasmissione del 5GHz banda di 1300 Mbps, mentre il 2,4 GHz è di 450 Mbps. Ha una connessione Ethernet.

Uno svantaggio è che è molto più pesante di amplificatori medi. A causa della sua grande potenza, si paga circa $ 95 per la presa.

prevale Netgear Orbi RBK40 tra il top-end amplificatori

Con questo problema, si arriva alla fascia alta. Questo dispositivo è superba ancora più veloce. La sua scala di trasmissione dati ad alta velocità dual-band 2200 Mbps. Se si acquista uno di questi non sarà necessario router perché ha costruito. Il suo potere può inviare il segnale fino a 300 metri.

Ha quattro antenne, tuttavia, non sono in vista, che dà eleganza. Opera 5.0 con tecnologia WiFi. D’altra parte, ha la sua applicazione con la quale è possibile effettuare le regolazioni elettriche di lusso e amplificatori necessario.

Potresti essere interessato  Come Bloccare Il Telefono Cellulare Per Imei

. Sì, il prezzo anche ti fa un’altra categoria: costa circa $ 330 l’acquisizione. Tuttavia, questo non è il più forte che esiste. Abbiamo trovato un ancora più potente.

Il potere senza pari del RE650 AC2600 TP-Link

Questa è una ripetitiva di fascia alta e uno dei più mercato potente. La sua velocità di trasmissione dati di 800 Mbps sul 2,4 GHz e 1733 Mbps in 5 GHz. Con questo aggiunge un enorme 2.533 gigahertz.

Non si può pretendere di più wifi ripetitore. Avrete bisogno di investire in pareti molto spesse per evitare il segnale. Qualcosa che migliora ulteriormente gli usi segnale tecnologia beamforming. Con questi indicatori di direzione di ciascun dispositivo collegato per regolare e ottimizzare l’analisi.

è compatibile con tutte le tecnologie wireless, cioè funziona con qualsiasi router (IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g e IEEE 802.11n). Naturalmente, se avete un vecchio amplificatore, perderemo le funzionalità di questo estremamente potente amplificatore.

Caratteristiche fisiche:

RE650 ha anche un LED emettitore avvisi leggeri come è il router di segnale. Vedrete sulla sua fronte in prima linea la questione della sua luce blu. Questa luce diventa rosso come degrada segnale. Questa funzione permette di determinare il luogo migliore per l’installazione.

Il suo contorno definire quattro antenne angolazione regolabile (questi sono visibili, ma l’estetica). Misurata lungo 16.3 (come il palmo), circa 8,6 cm di larghezza e 4 cm di spessore con un peso di 400 grammi.

tre aperture per Ethernet e Gigabit Ethernet (più potente). La garanzia di fabbrica è di tre anni. Sorprendentemente, il suo prezzo è di circa $ 92.

Qui si ha una vasta gamma di scegliere l’opzione che meglio si adatta alle vostre esigenze. Diteci quello che si utilizza, e che cosa si consiglia personalmente. Volentieri trarre vantaggio dalla tua esperienza.

Lascia un commento