Come usare iBeeSoft Data Recovery su Windows e Mac

Hai mai riscontrato casi di perdita accidentale di dati? Pensiamo che non abbiamo più bisogno di alcuni dati e finiamo per eliminarli o formattare l’unità. Tuttavia, in seguito ci rammarichiamo di averli eliminati senza backup. Inoltre, a volte li perdiamo a causa della nostra semplice negligenza. Ad ogni modo, deve essere estremamente doloroso perdere i tuoi dati essenziali senza il tuo consenso o intenzione.

Ed è qui che entrano in gioco gli strumenti di recupero dati. Uno di questi strumenti di recupero è il software di recupero dati iBeeSoft. Viene fornito con tonnellate di funzionalità e un’ottima interfaccia per una facile navigazione dell’utente. In questo articolo, avremo una conversazione approfondita su ciascuna funzionalità di questo software e su dove può effettivamente svolgere un ruolo importante.

Che cos’è il software di recupero dati iBeeSoft?

IBeeSoft Recupero Dati

Se ti piace utilizzare gli strumenti di ripristino, dovresti già sapere cosa sono fondamentalmente. Il software IBeeSoft Data Recovery è uno strumento di recupero simile che ti aiuterà a recuperare i dati che hai cancellato accidentalmente. Poiché è dotato di un’interfaccia minimalista, è ancora più facile da usare.

iBeeSoft può recuperare qualsiasi file, come audio, video, archivio, PDF, ecc. Quando guardi la sua schermata di avvio, puoi vedere un grande pulsante START. Inoltre, ci sono diversi tipi di file, che fondamentalmente funzionano come un filtro sulla tua scansione.

Questo software può essere di grande aiuto nei seguenti casi:

  • Dati cancellati intenzionalmente o meno.
  • Disco rigido formattato per qualche motivo
  • Perdita accidentale della partizione del disco
  • Disco rigido danneggiato o danneggiato
  • Interruzioni impreviste durante il trasferimento dei dati

Supporto per dispositivi di archiviazione

  • PC e server
  • Scheda di memoria
  • Camera digitale
    Videocamera
  • Disco rigido esterno
  • chiavetta USB
  • Altri lettori

Tipi di file di supporto

  • Immagini
  • Audio
  • Video
  • Documenti (PPT, docx, doc, pdf, xls, cvf, ecc.)
  • Archivi (.Zip, .rar. Tar ecc.)
  • Altri file

Come utilizzare il software di recupero dati iBeeSoft

Il software ha un’interfaccia molto fluida e facile da usare, che ti rende più facile riconoscere ogni elemento.

Prima di tutto, quando avvii il software, puoi cercare un particolare tipo di formato di file. Per questo, puoi utilizzare i filtri, quindi il software cerca solo tipi di file simili.

Tuttavia, se desideri recuperare più file contemporaneamente, fai clic sul pulsante START. Questo inizierà a scansionare tutti i file cancellati sul tuo sistema.

Il passaggio successivo include un elenco di tutte le partizioni composte sia da file cancellati che da file rimanenti. Ma la cosa buona è che tutti questi dischi sono contrassegnati con colori diversi e nomi specifici, il che li rende facilmente identificabili.

Inoltre, se colleghi un disco rigido esterno al tuo sistema, verrà visualizzato anche con il nome esatto e un’icona a forma di spina. E se colleghi un nuovo dispositivo, aggiorna la pagina e verrà elencato anche il dispositivo esterno corrente.

Una volta completata la scansione, puoi vedere un elenco di file con la loro anteprima in modo da poterli identificare facilmente. Seleziona i file richiesti e fai clic su Ripristina e lascia che la magia funzioni.

Quindi, il software di recupero dati iBeeSoft è incredibilmente facile da usare e recuperare i file persi.

Caratteristiche più evidenziate

Ormai dovresti avere un’idea chiara della sua superba efficienza e facilità d’uso. Quindi, per tornare ad alcune delle sue caratteristiche più evidenziate, il software iBeeSoft Recovery include a Scansione veloce e uno Analisi profonda.

1.) Scansione rapida

Come qualsiasi altro software di recupero, iBeeSoft Data Recovery è dotato di una funzione di scansione rapida. Rileva tutti i file che possono essere recuperati e ti fornisce un risultato rapido.

Tutto quello che devi fare è selezionare l’unità di destinazione dall’elenco e fare clic sul pulsante di scansione. Questo avvierà una scansione immediata e riporterà tutti i file cancellati per il recupero.

Come usare iBeeSoft Data Recovery su Windows e Mac

Tuttavia, una cosa da notare è che una scansione rapida ti aiuterà solo a trovare i dati eliminati di recente e non tutti. Ecco perché potresti voler controllare ciò che Deep Scan ha da offrirti.

Potresti essere interessato  Migliori app Twitter per Windows 10

2.) Recupero profondo

Una scansione rapida ti dà sicuramente un risultato rapido, ma i risultati sono minimi. D’altra parte, la scansione profonda svolge un ruolo importante nella ricerca di file eliminati da tempo.

È comune eliminare i file e, dopo molto tempo, gli stessi dati diventano così importanti per noi ma non esistono più nel nostro sistema.

In quei momenti, la scansione iBeeSoft Deep sarà sicuramente un raggio di luce sotto il cielo scuro. Una volta completata la scansione rapida, riceverai un collegamento per avviare la scansione approfondita.

Tieni presente che questa operazione richiederà molto più tempo rispetto alla scansione rapida, quindi devi essere paziente. Analizzerà ogni settore uno per uno e ti fornirà informazioni dettagliate su ciascun file.

È possibile visualizzare i nomi dei file, i tipi di file e tutti i dati inclusi. Inoltre, i risultati sono seriamente scioccanti. Puoi usare la sua funzione di ricerca per cercare qualsiasi file e lui farà il resto per te.

La cosa migliore del software di recupero dati iBeeSoft è che puoi recuperare i dati non solo dai giorni passati e nemmeno dai mesi, ma tiene traccia dei dati anno dopo anno. Pertanto, puoi aspettarti che alcune cose davvero vecchie si trovino da qualche parte in questo software strabiliante.

Prezzo e compatibilità

Il software di recupero IBeeSoft può salvarti da situazioni imbarazzanti in cui perdi accidentalmente i tuoi dati importanti. Tuttavia, non devi pagare una fortuna per utilizzare questo servizio. Il prezzo del prezzo di recupero dati iBeeSoft dipende dalla natura del tuo utilizzo. Puoi visualizzare i piani tariffari di seguito.

Sarai felice di sapere che iBeeSoft Data Recovery supporta le principali piattaforme di sistemi operativi tra cui Windows 10/8/7/Vista/XP/Server e Mac OS (tutte le varianti)

Acquista iBeeSoft per Windows.

Acquista iBeeSoft per Mac.

Dettagli del pianoPrezzo
Licenza familiare
Una licenza da 2 a 5 PC/server
$ 89,95
Licenza personale
Una licenza per 1 PC/server
$ 45,95
Licenza d’affari
Una licenza per PC/server illimitati
$ 299,95

Cosa rende iBeeSoft diverso dagli altri?

Come accennato in precedenza, presenta una delle interfacce utente più semplici e facili da navigare. Ma non è l’unico fattore positivo. Un’altra capacità magica del software di recupero dati iBeeSoft che manca alla maggior parte degli altri è il recupero di tali file.

La maggior parte degli strumenti di recupero dati è in grado di identificare solo i file. Tuttavia, questo software viene fornito con un bonus che lo rende un’opzione migliore e avanzata per gli utenti.

Oltre a ciò, puoi anche utilizzare questo software per recuperare tutti i file cancellati dal tuo iPhone o smartphone Android! Quant’è fico? Fidati di me quando dico questo: non devi mai preoccuparti della perdita accidentale di dati dopo aver utilizzato iBeeSoft Data Recovery!

Dalla redazione

Dopo aver utilizzato alcuni software di recupero dati ora, penso che iBeeSoft sia la soluzione migliore per me. Ciò è dovuto principalmente alla sua natura user-friendly. stesso una persona senza molte conoscenze tecniche può facilmente navigare in questo software. Un’altra cosa degna di nota sono i risultati dell’elenco di ricerca ben organizzati.

Ciò consente di cercare qualsiasi unità con eccessiva facilità. Inoltre, la potenza del recupero dei file è come la ciliegina sulla torta ed è senza dubbio uno dei fattori più importanti del grande successo di iBeeSoft.

Lascia un commento