Come registrare video con lo schermo spento

C’è molto app di registrazione video in background nel Google Play Store, ma il problema principale è che non tutte queste applicazioni funzionano bene. Quindi abbiamo deciso di scegliere, installare e utilizzare queste applicazioni una per una. Successivamente, ho raccolto le recensioni di tutti gli utenti e ho creato questo elenco di app. Puoi installare una qualsiasi di queste app e ti sentirai benissimo dopo averle usate. La cosa principale è che tutte queste applicazioni sono gratuite e funzionano perfettamente. Alla fine dell’articolo, avremo un’app a sorpresa per te, non dimenticare di dare un’occhiata.

Le migliori app per videoregistratoriDoras con lo schermo spento, segreto, gratuito per Android

Videoregistratore in background (gratuito)

Supponiamo che tu stia scuotendo il cellulare tra le mani e lo schermo sia spento, quindi nessuno può indovinare che la tua registrazione video è attiva, è un’applicazione molto utile per te perché a volte devi registrare segretamente video per alcuni test o per alcuni altro scopo. In questa app, devi solo toccare l’icona del video e il video si avvia automaticamente sul back-end. Non influisce sulle altre applicazioni in esecuzione sul back-end. Inoltre non influisce sull’elaborazione del telefono cellulare o di altre applicazioni perché è un’applicazione molto leggera. Nella nostra lista, è in cima e la cosa principale è che è gratuito. Le sue caratteristiche principali sono elencate di seguito:

  1. Funziona in background senza alcun suono o altra traccia
  2. Puoi scegliere tra varie risoluzioni video (720 px – 480 px).
  3. Bella GUI e facile da usare
  4. Supporta 15 lingue in tutto il mondo
  5. Puoi anche impostare la durata del video
  6. È gratuito e un’applicazione molto leggera, quindi non richiede molto spazio per installarlo.

SVR – Videoregistratore segreto (gratuito)

Fa un registrazione segreta senza alcun suono in modo da poter utilizzare normalmente il telefono e nessuno può sapere che stai registrando un video dal vivo. Il suo nome si adatta perfettamente al suo funzionamento. Puoi anche proteggere i tuoi video registrati con una password. Il suo vantaggio principale è che puoi registrare un video Full HD con esso in risoluzione (1920 × 1080). No, qualsiasi altro registratore in background offre una risoluzione così alta. Ecco perché è nel secondo numero della nostra lista. Di seguito ne elenchiamo le principali caratteristiche:

  1. Registra un numero illimitato di video senza limiti di durata e senza alcun suono
  2. Abilita o disabilita facilmente le notifiche sull’avvio e l’arresto dei video
  3. Funziona anche durante le telefonate e altri usi del telefono
  4. Supporta sia la fotocamera anteriore che quella posteriore
  5. È possibile programmare la registrazione video per un periodo di tempo specifico

iRecorder – Videoregistratore (gratuito)

È uno dei famosi app di registrazione video in background disponibile nel Play Store di Android. Come le altre due app, offre anche funzionalità di base per la registrazione di video insieme ad alcune caratteristiche uniche. Le tre applicazioni che abbiamo definito qui hanno alcune caratteristiche uniche che le distinguono. Ecco alcune caratteristiche uniche che troviamo interessanti in questa app:

  1. Approfitta della possibilità di cambiare l’icona dell’applicazione
  2. Puoi ritagliare i video registrati in un secondo momento
  3. Consente di modificare la posizione di archiviazione
  4. Ha integrato l’archiviazione di Google
  5. La cosa più importante è la sua interfaccia grafica, che è molto carina

App a sorpresa – FlexiSPY

Sopra abbiamo elencato tre app di registrazione video in background gratuite per dispositivi Android. Ma puoi spendere un po ‘di soldi, quindi ecco un’opzione perfetta per te. Questa applicazione (FlexiSPY) deve essere installata sul dispositivo della persona che vuoi spiare. Una volta installato sul tuo dispositivo, acquisisce le informazioni complete del dispositivo della persona target. Ti consiglio di rivedere questa applicazione solo una volta.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Google Camera Per Android