7 migliori app per scoprire le chiavi Wi-Fi

Una delle ricerche più comuni in qualsiasi motore di ricerca Internet è destinata a scoprire come decifrare la password wifi del vicino, dell’amico o di quel segnale che è arrivato nelle nostre case.

Non sempre abbiamo l’opportunità di avere la nostra rete wireless, quindi quando riusciamo a ottenere un piccolo aiuto senza il consenso del proprietario, lo apprezziamo silenziosamente. Questi sono i migliori app per scoprire le chiavi Wifi di tutti.

Sopra Stavamo esaminando tutte le proposte di applicazioni sul web e anche se alcune promettono molto, ma danno poco; altri sono noti per essere veramente funzionali.

La verità è che ci sono più metodi che possono aiutarti nel processo, a seconda di diversi fattori. Non continuare a cercare altrove perché poi presenteremo il nostro TOP 7 delle migliori app per scoprire le chiavi Wifi disponibile sul mercato.

Password principale Wifi

Per iniziare la tua ricerca puoi scaricare una semplice app come Password principale Wifi. Questa applicazione utilizza un algoritmo originale in grado di generare centinaia di password casuali per WPA 2, WPA e WEP, in questo modo puoi provare a inserirle a una connessione stretta e vedere se è compatibile. I codici generati vengono utilizzati di default nella maggior parte dei router, quindi se non è stato modificato prima, puoi trovare la chiave reale qui.

D’altra parte, Wifi Master Password ti permetterà anche di vedere le chiavi inserite da qualsiasi router che hai già connesso. Se non lo sai, quando un vicino ti fornisce personalmente la password per la sua connessione wireless, non è facilmente visibile dall’utente.

Ma con questa applicazione sarà un gioco da ragazzi e può essere molto utile se vuoi condividere la password di qualcuno che conosci, essendo una delle app più semplici ed efficaci per decodificare il Wi-Fi dal tuo telefono Android.

Mostra password WiFi

Un’altra delle app per scoprire le chiavi wifi che dovresti provare è Mostra password Wi-Fi, progettato per quelli di noi che sono smemorati e non ricordano la chiave che abbiamo precedentemente fornito al router.

E questa applicazione non è una proposta se quello che vuoi è rubare la connessione del vicino o decrittografare una password esterna, ma piuttosto funziona con la cronologia del tuo computer in modo che tu possa aiutarti a recuperare quelli che hai già inserito.

Potresti essere interessato  Come mettere musica sull'iPhone senza usare iTunes

Inoltre, Show Wifi password richiede che tu fornisca i permessi di ROOT perché i dati forniti dall’app devono essere ottenuti dal database del cellulare stesso, che è sempre protetto con i privilegi dello stesso computer.

Nell’interfaccia sarai in grado di identificare tutte le reti, inclusi i rispettivi nomi, gli indirizzi MAC e IP di ciascuna, nonché una zona o una sezione di chiavi in ​​modo da poterla utilizzare quando vuoi. Non hai nulla da perdere.

WPSApp

Esistono dispositivi Wi-Fi collegati tramite reti crittografate da WPS. Se questo è il caso della rete a cui desideri connetterti, allora WPSApp ti aiuterà. È un app per decifrare le password Wifi che è in grado di sapere quali sono le chiavi esatte, senza dover cercare e cercare senza risultati.

Per fare ciò, l’applicazione eseguirà un’analisi completa del PIN e quando diventerà verde significa che è già riuscita ad accedervi.

Al contrario, quando il PIN diventa rosso, significa che la chiave non può essere decifrata e devi provare altri metodi. WPSApp è molto facile da usare e da capire e non è necessario essere un esperto per sfruttare tutte le sue funzioni.

Nel caso tu sia un utente ROOT, l’applicazione stessa ti darà la password esatta e potrai usarla su altri dispositivi. Ma se non hai i privilegi di amministratore, si connetterà solo, ideale tra le app per scoprire le chiavi Wi-Fi.

Connessione WPS

Quasi che, sulla stessa falsariga dell’applicazione precedente, WPS Connect potrebbe essere l’applicazione che stavi cercando. Funziona con la maggior parte dei router nel mondo, principalmente quelli che dispongono di sistemi di protezione WPS e WPA, altrimenti potrebbe non funzionare.

Ma quello che ci piace di più è che lo esegui e ti mostrerà le reti wireless disponibili al momento dell’analisi. Da lì basta fare clic su quello che si desidera decifrare e il gioco è fatto.

Va notato che WPS Connect è un file app per scoprire le password wifi altamente raccomandato, utilizzato da centinaia di utenti per l’elevata probabilità di fornirti la chiave giusta.

È un’applicazione semplice e non occupa molto spazio nella memoria. E come strumento aggiuntivo, è in grado di eseguire una scansione approfondita per mostrarti la cronologia delle chiavi che hai inserito in tutte le reti Wi-Fi del tuo telefono cellulare.

Potresti essere interessato  Come abilitare la modalità oscura in Microsoft Teams

Scanner Wep Hhg5xx

Hai un router di marca Huawei? Se la tua risposta è sì, Scanner Wep Hhg5xx È una delle migliori app per scoprire le chiavi Wi-Fi grazie alla sua efficacia con questo tipo di dispositivo.

Nello specifico, funziona con modem che non sono stati modificati prima, perché utilizza la maggior parte delle chiavi riconosciute dal colosso cinese per poter decifrare le password più facilmente. È un’app semplice e non fa molto, ma non ha nemmeno perdite.

Hhg5xx Wep Scanner, infatti, è l’app preferita per scoprire le password di un router wifi huawei, poiché normalmente questi computer mantengono la chiave di avvio e quando vengono resettati, vi ritornano facilmente.

Quindi, ora puoi vedere tutte le possibili connessioni Internet wireless in cui puoi connetterti e se sei sicuro che si tratti di un dispositivo Huawei, preparati a divertirti il migliore app wifi gratuita dal tuo Android.

Wireless Cracker

A differenza delle app precedenti per scoprire le chiavi Wi-Fi. Cracker wireless se riesci a hackerare le password per poter entrare in qualsiasi rete wireless, con un margine di errore non alto come altre proposte.

Infatti questa applicazione è molto conosciuta perché esegue un’analisi di tutte le reti disponibili al momento. Dopodiché, devi solo scegliere quello con la gamma migliore e quindi fare clic sul pulsante “decrittografa”. In pochi secondi lo avrai.

Come se non bastasse, Wireless Cracker consiglia di creare una cartella all’interno del dispositivo, dove verranno salvate le password che sei riuscito ad hackerare e poi aggiunte al database.

Si ritiene che l’applicazione possa ottenere la maggior parte delle chiavi sui router più diffusi, anche quelle che non sono predefinite di default, ma sono state cambiate e modificate dall’utente. È un’opzione incredibile da non perdere.

Router Keygen

Infine, abbiamo deciso di aggiungere a Router keygen come la migliore app per chiavi wifi factory in quanto funziona per generare le password più utilizzate dalla stragrande maggioranza dei router nel mondo.

Nello specifico, l’applicazione si occupa di effettuare un’analisi completa di tutti i dispositivi wireless disponibili e da lì, ti mostrerà un debugging di quali sono i possibili router che possono essere decifrati, in base al livello di modifiche che ha.

Potresti essere interessato  Migliori software di pubblicazione di Windows Craigslist

Certo, per questo sei tu che scegli la rete che vuoi davvero decifrare, perché dopo averla selezionata, l’applicazione si occuperà di generare chiavi che siano in base al tipo di modem, al suo modello e al produttore.

In questo modo otterrai un elenco di possibili password in base a quelle definite dai loro creatori per impostazione predefinita. Certo, se quello che stai cercando lo sei app per scoprire le password wifi delle reti modificateForse questa volta non avrai molto successo.

Qual è la migliore app per scoprire le chiavi Wi-Fi?

Quanto sono state incredibili queste applicazioni per noi! Abbiamo tutti sognato di avere la password Wi-Fi dei nostri vicini o dei segnali nelle vicinanze, ma sono quasi sempre bloccati e non abbiamo altra scelta che chiedere aiuto, quello che ti forniamo!

Tutte le applicazioni in questo elenco sono state testate e possiamo verificarne l’efficacia, ma prevediamo che il successo non è garantito al 100% e devi visualizzare le condizioni di ciascuna opzione per conoscere eventuali errori.

In tal senso, l’applicazione con la quale siamo riusciti a raggiungere un maggior grado di efficacia è stata WPSApp, una proposta ampiamente riconosciuta nel mondo Android perché funziona perfettamente con le reti WPS e WPA, poiché queste sono le più facili da poter decifrare in modo efficace.

Tuttavia, è anche positivo che tu abbia un piccolo aiuto mano nella mano Cracker wireless, un’applicazione in grado di scoprire le chiavi di quasi tutti i router Wi-Fi, che ne dici?

Sopra Raccomandiamo sempre la legalità, perché tutti hanno il diritto di mantenere le proprie password al sicuro e proteggere la propria connessione da questo tipo di attacco, ma vogliamo anche offrirti un universo di possibilità, quindi ti consigliamo di utilizzare queste proposte con tutta la cautela possibile.

Ricordati di visitare i nostri articoli correlati nella pagina principale, poiché abbiamo migliaia di recensioni simili che dovresti conoscere. Non perderlo!