Come Scaricare e Installare Call Of Duty: Legends Of Wars Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Call Of Duty: Legends Of Wars Per Android

Fermare tutto e ottenere il loro pollice per tornare a spendere grandi momenti con il più noto e atteso sparatutto console. Infine, è arrivato a Android Call of Duty e fece come solo una grande forza.
Se sei già annoiato a PUBG o Fortnite Call of Duty: Legends of guerre , o meglio conosciuta come la Call of Duty mobile , ci si aspetta una nuova avventura con nuovi personaggi, armi, veicoli … ma soprattutto con più mappe e modalità di gioco che permettono a chiunque con buon gusto e molto soddisfatto …
Infine, le grandi console spostato l’emozione dei suoi duelli con la piattaforma Android e vuole farlo in grande stile. E coloro che hanno già provato il gioco sul tuo cellulare e sono felici che sostengono non lascia alcun dubbio chi è chi nel campo della tiratori o Battle Royal.

Scarica Call of Duty: Legends of Android guerre

Dal suo arrivo nel Play Store in Australia a metà dicembre 2020, Call of Duty ha chiarito che, dopo tutti questi anni ed è ancora unico, che può essere una sola opzione over .

Lasciando da parte il PC, PlayStation e Xbox, Call of Duty è presente e viene a Android, e la piattaforma in cui molti hanno guardato al futuro e un sacco di aspettative. Fortunatamente per i suoi fan, il duo responsabile per il suo sviluppo, Activision e Tencent Games hanno fatto un ottimo lavoro e ci fanno un’ottima qualità nella grafica e il design del gioco.
Le carte possono essere esplorati sono numerosi e tutti erano presenti nelle versioni precedenti su un altro appartamento – forma, mentre a differenza attuali tiratori convenzionali, il gameplay è diversificata per soddisfare le esigenze ei gusti dei giocatori, avendo 4 modalità che coprono vari classici degli ultimi uomo in piedi, o tutti contro tutti, la modalità zombie, cercare e distruggere, da gruppi di 10 e prima riga.
Ogni giocatore può allearsi o arruolarsi in una squadra o giocare da soli in un round-robin , ma è anche possibile giocare contro i bot.
Call of Duty sul tuo versione mobile è libero, salto ma il treno dei tiratori in corso, il giocatore può acquistare gli aggiornamenti per soldi veri per il tuo personaggio così come le armi e veicoli, ma va notato che ogni giocatore è in grado di finire il gioco senza fare alcun acquisto.
Infine, per quanto riguarda gli attacchi, i personaggi hanno armi di ogni tipo e granate anche di cottura. I movimenti dei personaggi sono in un modo simile a PUBG (forse perché Tencent Games ha partecipato alla preparazione di questa versione di Call of Duty).

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Popcorn Time Per iPhone

Come installare Call of Duty: Legends of Wars per Android

?
Questo gioco è già disponibile nel Play Store in alcuni paesi nella sua versione beta . Tuttavia, in molti altri paesi, non è ancora possibile scaricare il programma, sarà necessario utilizzare l’opzione di installazione APK di.
Se questo è il caso, ma i conti con la voglia di provare, nella prossima sezione spiega come installare Call of Duty: Mobile o Legends of Wars.

Come installare APK Call of Duty: Legends of guerre per Android

La prima cosa che serve è avere il file .apk sul dispositivo che si desidera installare, quindi scaricare e salvare l’APK sul tuo dispositivo Android. Una volta completato il download e si fanno – che il file è sul dispositivo su cui si installa, è inoltre necessario avere conoscenza della versione Android del dispositivo dopo l’installazione di giochi e applicazioni al di fuori del Play Store richiede permessi o configurazioni particolari.
Se il dispositivo dispone Android 7 o versioni precedenti a questa, prima di eseguire il file APK, aprire il menu Impostazioni, scegliere la sicurezza e di essere in questo sottomenu e attiva in cerca opzione fonti sconosciute. Quando si dispone di questa impostazione, aprire la posizione del file ed eseguirlo.
Se il tuo dispositivo Android è la versione 8 o superiore: , andare alla posizione del APK ed eseguire direttamente il file, molto probabilmente il sistema lancerà un avviso di determinati documenti, nel of’ll notifica stessa scatola vedere due opzioni, scegliere l’opzione Impostazioni e verificare l’applicazione che ti dice di dare autorizzazioni per installare le applicazioni. Questo fatto, riapre la posizione del file APK ed eseguirlo.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Tubemate 3 Per Android

Specifiche Call of Duty: Legends of guerre

Call of Duty tratta di Android per ricordarci come essere un tiratore sul cellulare.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per Android
  • Richiede versioni di Android 4 o più
  • Dimensioni del file: 1 GB
  • Contiene gli acquisti in-app
  • richiesta una connessione Internet
  • Disponibile in italiano
  • Alimentato da Activision Publishing

Come scaricare Call of Duty: Legends of guerre per Android

Per ora, in alcuni paesi, è necessario scaricare il file APK e installarlo manualmente. È possibile scaricare il link abbandoni il pulsante per il download o andare ai depositi APK.
Certo, questo gioco sarà disponibile sul Play Store.

Pro e contro di Call of Duty: Legends of guerre per Android

Call of Duty è sicuramente il miglior esempio di ripresa e di sopravvivenza giochi su ogni piattaforma – forma in cui è disponibile giocatori non deluso, il che significa che probabilmente in Android passa la stessa e tutti noi lasciano con un sorriso dopo la prima partita che facciamo sul cellulare . Questo è il vantaggio principale di questo gioco, la sua storia di sviluppi buoni.
Lo svantaggio può essere che a causa del tipo di manipolazione grafica, è un gioco pesante, alcune attrezzature non può resistere l’installazione.

Scarica Call of Duty: Legends of Wars per Android ultima versione

Per ora l’unica versione disponibile è la 1.0.0 beta o è la prima rilasciato e attualmente solo ufficialmente disponibile in una versione del paese.

Alternative a Call of Duty: Legends of War libera Android

Ovviamente prima dell’arrivo di questo gioco i principali protagonisti di tipo sono stati PUBG e Fornite , quindi, mentre si attende ottenere ufficialmente il tuo paese può essere intrattenuti da questi due titoli, entrambi sono gratuito e se la modalità di gioco tutti contro tutti, ci sarà sempre una sorpresa diversa.
Call of Duty: Black Ops Zombies , è possibile scaldare le cose e zombie uccidere in attesa di completare l’installazione di Call of Duty: Legends of War.

Lascia un commento