Come mettere musica sull’iPhone senza usare iTunes

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Come mettere musica sull’iPhone senza usare iTunes

Da quel iPhone prima generazione nel 2007 ad oggi, la legione di fedeli utenti del marchio Apple ha proliferato.

Apple ha catturato gran parte del mercato della tecnologia e molti utenti che optano per le apparecchiature di questo famoso marchio.

Quelli che prendono più tempo utilizzando computer portatili con i sistemi iOS sapere operativo che ci sono molte restrizioni sull’uso delle applicazioni e persino lo stesso dispositivo , che non è il caso di Android , per esempio.

Uno dei più dà iOS utenti mal di testa compiti è quando vogliono avere la loro musica preferita sul vostro iPhone, senza dover utilizzare tanti iTunes fastidiosi (* negli ultimi assomiglia principale e iTunes stanno vivendo meglio )

iTunes è l’applicazione ufficiale e avere ancora l’iPhone per gestire e negozio di musica sul tuo dispositivo mobile. Tuttavia, per molti è un dolore perché credono qualcosa di complesso da usare e non come un servizio di alta qualità.

Quindi, se vi siete mai chiesti se c’è un altro modo per mettere la musica sul vostro iPhone senza iTunes , vi diciamo tutto quello che c’è da sapere per godersi i migliori brani, senza dover andare attraverso la prova di iTunes.

Come mettere la musica su iPhone senza iTunes?

Ci sono diversi il modo di mettere la musica sul vostro iPhone senza utilizzare iTunes . Tra questi, si può citare:

1. Dalle applicazioni scaricate su App Store

Download di applicazioni da App Store è il modo migliore per mettere la musica sul vostro iPhone senza utilizzare iTunes. Vediamo quali applicazioni sono raccomandati per questa attività:

Google Play Music

Con questa applicazione, che è l’impostazione predefinita per i dispositivi Android è possibile avere accesso a una quantità inimmaginabile di brani e playlist ovunque ci si trovi. Si può anche suggerire gli artisti e le canzoni in base ai vostri gusti musicali e la vostra posizione. È possibile ottenere gratuitamente da Apple Store.

Negli pagati offre la versione di oltre 40 milioni di canzoni, e la possibilità di riprodurre musica senza che si dispone di una connessione Internet tra molti altri benefici.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Setbeat Per iPhone

YouTube

Questi sono gli utenti dello streaming preferito piattaforma. Può ottenere gratuitamente da App Store. Si tratta di una delle alternative a iTunes più comunemente utilizzati per coloro che vogliono accesso alle più recenti la musica dal tuo dispositivo mobile. Con esso è possibile:

  • romanzo contenuti scoprire sia musica e video
  • avere accesso alle ultime versioni
  • Playlist per riprodurre, salvare o condividere. ..

Spotify

Se la musica è Spotify è l’applicazione più popolare tra gli utenti Android e iOS. È possibile scaricarlo cliccando qui. In realtà, questa applicazione diventa la prima soluzione per chi aborrire utilizzando iTunes . È dotato di alta gamma libera e funzioni. In entrambi i casi, sarà sempre una delle migliori opzioni split mettere la musica sul vostro iPhone

Con Spotify, è possibile.

Come mettere musica sull'iPhone senza usare iTunes
  • artisti di gioco, le playlist o album gratis sul tuo dispositivo (usate, se si utilizza la versione gratuita, senza pubblicità, se si utilizza la versione premium)
  • ascoltare la musica senza una connessione a Internet (per gli utenti premium)
  • .. godersi il contenuto della musica con un suono di alta qualità.

Shazam

Shazam diventa sicura – valida alternativa per la musica sul vostro iPhone. In realtà, è tra i cinque i gusti popolari degli utenti. Oltre 100 milioni di persone giocano il loro contenuto musica preferita della stessa. Quindi, se si vuole scaricare, clicca qui

Questa applicazione può ..

  • Visualizza testi e video di YouTube
  • Aggiungi anticipi brani alla playlist Spotify e Apple Music.
  • continuare con nuovi colpi di musica per soddisfare i vostri gusti configurate nell’applicazione.
  • Ottieni consigli musicali.

2. Dal PC attraverso un programma

Se si dispone già di una libreria musicale sul vostro PC, allora si avrà bisogno di utilizzare un programma che permette di collegarsi al vostro iPhone ed essere in grado di trasferire i file. Poi ci si mettono due opzioni altamente raccomandato dagli utenti:

PhoneTrans

Questa mostra musica trasferimento o l’esportazione di contenuti senza utilizzare iTunes </ strong >. Per scaricare in modo sicuro su dispositivi Windows, fare clic qui. Per i Mac, clicca qui.

La sua interfaccia è intuitiva e molto simile a iTunes, ma la grande differenza è che si ha libero accesso a più contenuti musicali senza tante restrizioni come iTunes. Tra le altre cose, PhoneTrans in grado di:

  • aggiungere manualmente la musica per il vostro iPhone o iPad
  • Esporta le informazioni sul dispositivo iOS sul disco rigido del computer. Se si desidera salvare le informazioni
  • Sfoglia il contenuto del dispositivo iOS che hai utilizzato per fare da iTunes. es decir, inserire Música Libros, Aplicaciones, entre otras.
Potresti essere interessato  VPN non riuscita a causa della risoluzione del nome di dominio non riuscita
¿Cómo usarlo?
    1. Conecta voi iPhone al computer. Attendere che il programma riconosce PhoneTrans.
    2. Con il programma già aperto, fare clic su Musica.
    3. Quindi fare clic sul segno più (+), che si trova nella barra in alto e selezionare i brani che si desidera importare.
    4. Fare clic su Apri.
    5. in attesa del trasferimento e presto! completato

Tenorshare iCareFone

Questo programma va al di là di un uso di base come la musica di alimentazione per il vostro iPhone. E ‘uno strumento che cerca di solito di ottimizzare il dispositivo funziona come nuovo. Per scaricare, si prega di visitare il sito web e ottenere Tenorshare per Windows e Mac in un momento, e in entrambe le versioni

Molti iCareFone gratuiti e premium qualificarsi come un grande manager di file e dati da dispositivi iOS. è davvero più. Con esso è possibile:

      • musica in movimento, video, foto e altro tra l’iPhone e il vostro PC Windows o MAC
      • Marca e backup . ripristina i file in modalità wireless.
      • Risolvere Prestazione sui vostri dispositivi iOS.
Come posso utilizzare? </ h5>
    1. Una volta scaricato e installato, collegare il vostro iPhone al computer tramite cavo USB.
    2. Quando il programma di riconoscimento del dispositivo, fare clic sull’opzione di gestione, che si trova sulla barra orizzontale in alto.
    3. sul lato sinistro si vede un altro menu. Selezionare Musica.
    4. Per trasferire i brani dal computer al iPhone, è necessario selezionare il brano (oi brani, è necessario premere il caso Selezionare i file), quindi fare clic su Importa.
    5. Clever! Una volta completata l’importazione, è ora possibile accedere a una nuova libreria musicale sul vostro iPhone senza utilizzare iTunes.

3. La nube

L’uso dei servizi cloud è un altro modo per spostare i brani per il vostro iPhone senza utilizzare iTunes . Vediamo quali sono i servizi più raccomandati:

iCloud

Non c’è dubbio, questo ha in lista iCloud. E ‘il servizio che è integrato di default in dispositivi iOS e può memorizzare fino a 5 GB di file liberi di tutti i tipi, inclusi brani, playlist e video. Per accedere e scaricare ciò che i negozi lì, devi solo inserire il tuo ID Apple e la password.

Potresti essere interessato  Migliori sistemi operativi per Raspberry Pi

Apple Music

Un’altra opzione, anche se non esente, perché l’uso della musica Apple deve iscriversi al servizio, che varia tra 10 e 15 euro l’anno . Tuttavia, è un’ottima alternativa e super consigliato, e il suo uso è molto semplice. Visita questo link e saperne di più su ciò che il servizio cloud di Apple. Se si decide di iscriversi, è possibile:

      • Scaricare i brani o ENV disponibile e tutto è stato sincronizzato con iCloud iTunes
      • biblioteca Scaricare musica da iCloud. cliccando sulle opzioni per ogni brano o un album, quindi nube icona di download.
      • Aggiungi brani alla libreria iCloud facendo clic sul segno più (+). Dopo di che, si può scaricare sul vostro iPhone, cliccando sul simbolo download.

Google Drive

Google Drive è uno della nuvola più popolare, è quella che offre maggiore capacità di archiviazione (15 GB). Per accedervi, basta è necessario disporre di un account Gmail. Dopo di che, è possibile memorizzare tutti i tipi di file, tra cui canzoni. Migliore di tutti è che questo supporto è accessibile da qualsiasi smartphone e scaricare tutta la tua momento preferito, contenuti da qualsiasi luogo.

Dropbox

Questo servizio consente la sincronizzazione sicura tra il computer e il dispositivo mobile per memorizzare tutti i file e il vostro interesse tra cui la vostra musica preferita.

Come funziona? Una volta scaricato l’applicazione sul vostro iPhone, si è sincronizzato con il contenuto del computer e accedi al tuo musica preferita, è sufficiente presentare il nome utente e la password.

Una delle cose più interessanti di Dropbox è che da quando può giocare le canzoni che avete registrato.

Lascia un commento