9 migliori applicazioni per visualizzare lo stato di WhatsApp

WhatsApp È uno dei corrieri più popolari al mondo. Puoi scambiare messaggi di testo, messaggi audio, video e foto in modo semplice e gratuito con i tuoi amici, colleghi e familiari.

D’altra parte, ci sono “Stato”. Funzione molto simile alla Cronologia su Instagram: foto e video scompaiono anche 24 ore dopo la pubblicazione, tutte le storie vengono visualizzate in una scheda separata dell’applicazione.

Tuttavia, non è possibile salvare le storie di altre persone. Cosa fare in questo caso? Le schermate dello schermo rovinano la qualità dell’immagine stessa, che è abbastanza difficile da registrare dallo schermo.

A tale scopo sono stati creati applicazioni per visualizzare lo stato di WhatsApp e download che ti aiuteranno a visualizzare e salvare facilmente foto e video delle storie dei tuoi contatti, potendoli così archiviare nella memoria del tuo telefono. Vediamo quali sono le migliori APP per questo scopo.

1.- Risparmio di stato per WhatsApp

Esistono molte applicazioni simili in Google Play per visualizzare e salvare lo stato dell’applicazione Whats, tuttavia, non tutti sono buoni. Inoltre, è abbastanza facile perdersi in questa diversità perché hanno tutti icone simili. Per semplificarti la vita, scegliamo solo le migliori app per te, come questa.

Questo è uno dei salvatori di stato più popolari per l’app Whats. Ha molte caratteristiche che i suoi concorrenti non hanno; ad esempio, può funzionare anche offline.

Un’altra caratteristica è che qui è estremamente facile condividere qualsiasi stato appena scaricato tramite messenger o social network.

est Status Saver ha recensioni entusiastiche dagli utenti, cosa non abbastanza rara in questa sezione. E sebbene questa applicazione sia progettata per scaricare gli stati, nella sua descrizione si dice che il loro ricaricamento non è supportato.

Scarica su:

2.- Status Downloader per Whatsapp e Status Saver

Status Downloader per Whatsapp e Status Saver è un file App gratuita evidenziando il fatto che gli sviluppatori non inserire alcun annuncio al servizio. Nessun pop-up, nessun annuncio nativo nella parte inferiore della finestra, nessuna notifica permanente.

Il download è incredibilmente facile. Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione e concederle le autorizzazioni necessarie. Successivamente, vai all’applicazione, guarda la cronologia desiderata e scegli “Salva” nelle impostazioni.

Tutte le storie salvate saranno contrassegnate da un’icona speciale su WhatsApp, quindi non ti confonderà e non scaricherà lo stesso contenuto più volte.

Il design di facile utilizzo consente di scaricare e condividere immediatamente i contenuti. Non è necessario caricare ciascuna immagine separatamente in un allegato di chat.

Potresti essere interessato  10 migliori app per disegnare su Android

Un altro vantaggio è che Status Downloader per Whatsapp e Status Saver non funziona solo in inglese. Hindi, marathi, telugu e altri: basta configurare l’app nel modo desiderato.

Scarica su:

3.- Risparmio di stato – Doppio spazio, Business per WhatsApp

Status Saver è un servizio molto comodo per salvare lo stato dei tuoi amici e conoscenti su WhatsApp. Tutto quello che devi fare è sfogliare il contenuto una volta e salvarlo sul tuo dispositivo.

L’applicazione ha diverse funzionalità:

Puoi vedere tutti gli stati attraverso l’applicazione stessa senza utilizzare un messenger. Tramite Status Saver, è possibile inviare i contenuti salvati ad altre applicazioni o social network, nonché gestirli, modificarli o eliminarli completamente.

Per salvare il contenuto, è sufficiente visualizzare lo stato in WhatsApp, aprire l’applicazione e selezionare quella che si desidera scaricare. E questo è tutto: ora c’è una foto o un video nella tua galleria e disponibile in qualsiasi momento.

Scarica su:

4.- All Status Saver

Il tuo amico ha pubblicato lo stato interessante sull’app Whats ma l’hai notato all’ultimo minuto e non sei riuscito a salvarlo? Questa applicazione ti permette di scaricare anche quegli stati che sono stati cancellati nelle ultime 24 ore. Puoi scaricare qualsiasi cosa: una foto, un video, una storia, ecc.

L’applicazione è abbastanza semplice ma il vantaggio principale che lo aiuta a differenziarsi dagli altri in questa categoria è che consente di scaricare più stati contemporaneamente.

Tutto quello che devi fare è installare questa applicazione e quindi aprirla, andare sul tuo account Whats App e fare clic sullo stato dei contatti che desideri scaricare.

L’applicazione ordina tutti gli stati in base al tipo di file multimediale, che si tratti di una foto, un video o un’immagine GIF, quindi è facile trovare il tipo di file di cui hai bisogno.

Il il design dell’interfaccia è semplice e un po ‘complicato da usare, tuttavia la funzionalità dell’app è di prim’ordine.

Scarica su:

5.- Status Saver-Image and Video

Status Saver-Image e Video aiutano gli utenti a visualizzare e scaricare stati di diversi formati e livelli, nonché ad accedere alla visualizzazione senza utilizzare l’applicazione WhatsApp ufficiale.

Il servizio ha un’app per il salvataggio dello stato Multiplo integrato che consente agli utenti di salvare non solo gli stati standard, ma anche altri 4 tipi di stati, da Business allo spazio integrato.

Potresti essere interessato  Migliori app Snapchat Saver per Android iOS

Per scaricarlo è possibile visualizzare la storia una volta, fare clic sull’immagine e scegliere la funzione “download”. Di conseguenza, l’immagine appare nella tua galleria.

Per utilizzare l’applicazione, è necessario abilitarla nelle impostazioni. Status Saver-Image e Video sono assolutamente gratuiti e tutte le funzioni sono disponibili subito dopo aver scaricato l’applicazione.

La condivisione dei contenuti è facile come il processo di download– Puoi condividere i tuoi stati ovunque tu voglia.

Il servizio ha anche un lettore video integrato per visualizzare gli stati dei video, così non avrai problemi a riprodurre il contenuto.

Scarica su:

6.- Sviluppatori PS salva stato

Questa applicazione consente di salvare qualsiasi stato nell’applicazione Whats e scarica video velocemente. Tutti i media statali verranno scaricati nella migliore qualità possibile. Migliora la tua giornata trovando il nuovo stato interessante dell’applicazione Whats e salvandolo sul tuo telefono.

Con questo salva stato di PS Developers, puoi scaricare qualsiasi tipo di stato nell’app Whats, non importa se si tratta di storia, stato divertente, stato romantico, stato della foto e altri.

Per scaricare lo stato, è necessario aprire l’app, quindi sincronizzalo con il tuo account dell’applicazione Whats, quindi apri lo stato che desideri scaricare e tocca l’icona.

Dopo aver scaricato l’immagine o il video, puoi condividerlo con i tuoi amici tramite messaggi o social media.

L’applicazione ha un’interfaccia divertente e tutti i media vengono visualizzati come icone grandi che sono molto utili quando si desidera visualizzare in anteprima e scaricare il file multimediale.

Scarica su:

7.- Salva stato nella galleria

Il nome riflette pienamente la natura e la funzionalità dell’applicazione. Il compito principale è salvare in modo rapido ed efficiente gli stati di WhatsApp nella memoria del tuo smartphone. Se lo desideri, puoi salvare più posizioni contemporaneamente di più amici; lo strumento supporta più opzioni.

Anche il video non è un problema da scaricare. Stato Salva nella galleria ha il proprio lettore video, quindi subito dopo il download (o in anticipo), puoi familiarizzare con il contenuto del video.

Gli stati vengono visualizzati automaticamente nell’app. Se hai già scaricato qualcosa, il segno corrispondente apparirà accanto all’elemento. Puoi condividere il tuo stato e quello di altre persone direttamente nell’applicazione inviandoli tramite social network o messaggistica.

Oltre alle funzionalità di base, Salva stato nella raccolta consente di configurare gli stati come schermata iniziale del desktop. Ora avrai sempre accesso alle foto che ti piacciono e lo stato Salva nella galleria ti aiuterà.

Potresti essere interessato  Come Vedere Le Foto Su Facebook Senza Essere Amici

Scarica su:

8.- Downloader della storia di Status Saver 2020

I tempi cambiano e cambiano anche le tecnologie. Il software che abbiamo dovuto scaricare i video di YouTube, i video di Instagram e gli stati delle app Whats un paio di anni fa non funziona più oggi.

Questo software lo farà ti consente di ottenere rapidamente qualsiasi stato di qualsiasi tuo contatto. È lo status saver più semplice e veloce che ti aiuta a salvare la spedizione e condividere direttamente lo stato dei tuoi contatti.

Puoi facilmente salvare il tuo stato preferito del tuo amico caricato. L’unica cosa è che l’applicazione è disponibile solo per Android.

Scarica su:

9.- Risparmio di stato – Downloader per Whatsapp

La prima cosa da notare subito è che nell’app è presente un annuncio. Non è fastidioso e non chiude l’intero schermo quando si utilizza il servizio, ma è lì. Se non ti vergogni della sua presenza, Status Downloader è una delle migliori soluzioni per visualizzare e scaricare i contenuti di WhatsApp.

Con l’aiuto dell’app, non solo puoi visualizzare ma anche caricare i tuoi stati. Per scaricare, devi prima assicurarti di aver avviato WhatsApp originale in modo che Status Downloader possa accedere al contenuto.

Dovresti vedere la storia che ti interessa. Potrai quindi condividerlo sullo spazio web o salvarlo nella memoria del tuo smartphone. All’inizio vedrai tutti i formati: GIF, foto e video.

Per guardare o giocare, devi solo fare clic sullo stato e si aprirà per te. Il fatto che tu abbia visto lo stato apparirà automaticamente su WhatsApp. Scarica i contenuti nella loro qualità originale, senza interferire con screenshot o altri problemi.

Scarica su: