Fintech Bnext La Migliore App Di Finanza Che Dovresti Conoscere

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: Fintech Bnext la migliore app di finanza che dovresti conoscere

Il mondo evoluzione della tecnologia e delle informazioni continua. Ciò contribuisce alla democratizzazione di molti settori che sono sempre stati nelle mani dei monopoli. Così, nelle società bancarie e del settore finanziario sono emersi chiamato Tecnologia società finanziarie o Fintech. Tra queste si trovano molto interessante bnext.

Fintech a banche mobili

innovazioni finanziarie come Applicazione Fintech bnext Sono il risultato nella diversificazione degli strumenti e delle risorse finanziarie. Queste piattaforme tecnologiche utilizzate come base per l’implementazione su computer, tablet, smartphone e Internet. Questo ci permette di offrire una gamma di servizi innovativi ai propri clienti.

In questo senso, il Fintech seconstituyen principalmente nel mobile banking. La stessa offerta non bancari ai propri clienti una gamma di servizi finanziari quali il credito, debito e prepagate.

Quindi, le aziende offrono sempre più Fintech i loro servizi. Di conseguenza, l’offerta di prodotti finanziari senza pagare commissioni o collegamenti, i tipi di free – Commercio, con tutti i comfort e flessibilità, sono un’opzione per gli utenti.

Con riferimento a quanto sopra, ci mostra che il Fintech bnext . Si tratta di un Fintech con sede in Spagna, che è il mercato finanziario per due anni.

Cosa Fintech bnext

E ‘importante stabilire fin dall’inizio che bnext una banca non è in senso tradizionale da. Come spiegato in principio, è un Fintech cui lavoro, ha permesso altre banche. Questo ti permette di conti pienamente Configurare Mobile che non generano commissioni. Qui potete dare un’occhiata al tuo sito web.

Per aprire un conto in bnext non per soddisfare qualsiasi esigenza, come addebiti diretti e generare costi di manutenzione. Operano al 100% on-line. Il bnext Fintech fornisce carta prepagata non senza visto nominativo. L’applicazione può essere ricaricata da uno smartphone e utilizzata per prelevare denaro da un bancomat.

L’uso di bnext carta prepagata può essere fatto da tua app su iOS o Android. Pertanto, non c’è bisogno di andare all’ufficio della banca. Allo stesso modo, in locali che sono abbonati bnext possono utilizzare questa scheda.

Con l’uso di un account di carta o una banca normale, l’applicazione consente di aggiungere equilibrio al bnext sottoscritto ha la carta prepagata.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Whatsapp Plus En Android

caratteristiche delle carte ho prepay bnext

Poi abbiamo accennato le caratteristiche che rendono queste carte mi PrePay un’opzione utile.

1. Nessuna commissione bnext

carta prepagata bnext sono esenti dal pagamento di commissioni. Nessun costo per l’apertura, la manutenzione o la chiusura contabile o di carte. Essi possono effettuare fino a tre prelievi al mese bancomat senza commissioni.

E ‘anche possibile pagare in valuta estera fino a 2000 euro al mese senza commissioni. conti di inattività non generano costi aggiuntivi.

2. Tutte le procedure bnext

Applicazione Con contro, bnext per una serie di gestione finanziaria direttamente da un telefono intelligente. Pertanto, è possibile eseguire le procedure di conti aperti o chiudere, inviare o ritirare i soldi, chiedere le carte prepagate, richiedono il supporto finanziario e assumere altri servizi.

3. Visa prepagata contactless

Una volta che si apre un conto bnext aventi causa Visa carta prepagata gratis.Con un minimo di 25 euro è sufficiente per iniziare a godere la vantaggi della carta prepagata. I depositi devono essere effettuati tramite bonifico e il reddito minimo non è necessario.

Fintech Bnext La Migliore App Di Finanza Che Dovresti Conoscere

4. Il denaro invio e la ricezione

Per i trasferimenti con i terzi le altre banche che non hanno account bnext BPAY è stato sviluppato . Questa applicazione consente ai clienti che non sono bnext make trasferimenti da altre banche.

Per fare questo, dopo essere stato in applicazione bnext , è necessario scegliere il richiesta di denaro . Fare clic su BPAY generare un link e indicare il credito e fare clic su applicazione . Questa procedura porta ad un collegamento cessionari account bnext .

5. Rewards o prezzi

E ‘possibile accumulare punti che non scadono. Gli acquisti effettuati con carta prepagata bnext consentono di punti possono essere scambiati contro denaro per lo shopping a rivenditori selezionati. Questi premi sono 10 punti sugli acquisti per euro. Nel filiali locali sono 20 punti per euro.

Di seguito sono aziende che il ritorno il 10% dei clienti carte prepagate annullati bnext . Guanto, solo mangiare, Uber, Spotify, Netflix, Tumblr, E-Cooltra, mangiare, Lola mercato, febbre e Ticketmaster.

Potresti essere interessato  Migliori Siti Per Scaricare Modelli Di Presentazione

Per modificare i punti sufficienti per annullare direttamente l’assegno accumulati. La rimessa, prelievi bancomat o la cancellazione di altre carte non generano punti.

6. Notifiche

Le notifiche per i costi sostenuti con la carta prepagata ricevute in tempo reale. Sono fatti per ogni pagamento. bnext offre la possibilità agli utenti di connessione di avere conti in altre banche.

7. Altri servizi finanziari

L’aggiunta consente Fintech bnext fornire altri servizi finanziari. A questo proposito, i prestiti bancari, assicurazioni, viaggi, abitative e di vita, di consulenza finanziaria, fondi di investimento, ipoteche, garanzie, pianificazione finanziaria e lo scambio di acquisto e valute sono offerti.

In questo caso particolare, i servizi sono di proprietà di altri fornitori che possono utilizzare bnext applicazione. Questi servizi sono noti dagli esperti come openbanking .

Vantaggi e svantaggi delle carte prepagate bnext

Le caratteristiche di carte prepagate bnext offrono una serie di vantaggi e svantaggi per i suoi clienti che ̬ importante sapere se mettiamo i soldi nella loro cura . Vedremo quanto sopra Рqui sotto.

Caratteristiche

  • Le carte prepagate e conti possono essere aperti per riga e gestiti dall’applicazione.
  • prepagata Conti e carte bnext è senza alcun costo per il concetto di trasparenza, scambio inertizzazione vicino o estera.
  • carte prepagate vengono consegnati entro 24 a 48 ore.
  • Queste carte sono accettate quasi ovunque.
  • le carte prepagate sono molto utili per i viaggi verso i paesi al di fuori dell’Unione europea o meno la propria moneta l’euro.
  • i trasferimenti di denaro sono fatti rapidamente.
  • di facile manutenzione e la cura per il cliente.
  • Non ci sono penalità per mancanza di uso o di chiusura.
  • La sicurezza è garantita da 3D Secure . Blocco e sblocco la carta viene fatta immediatamente dall’applicazione. Denaro e comunicazioni ricevute in tempo reale.
  • L’età del 14 con il consenso dei loro genitori e tutori in grado di accedere ai servizi.

Meno

  • non può bollette delle famiglie.
  • I fondi bnext non può essere trasferito ad altre banche.
  • carta prepagata bnext alcun limite associato di credito.
  • tre prelievi di caricare commissioni entro un mese.
  • nessun deposito del libro paga o ricevuto.
  • non consegna libretti degli assegni.
  • il servizio dipende dal mittente.
  • depositi non sono protetti da guardiani delle garanzie inferiori.
Potresti essere interessato  On o Off Modalità Notturna in Google Maps per cellulari o Android Auto

Requisiti per aprire un conto in bnext

Bene, aprire un conto online per bnext è molto semplice. Solo un computer o Smartphone è richiesto per l’applicazione. È necessario avere a disposizione i dati di carta d’identità e un numero di telefono per la Spagna. Per aprire un conto i passi sono i seguenti.

  • Iscriviti sul sito web, sul vostro PC. Dal download di Smartphone.
  • Applicazione Registra e validare un numero di telefono in Spagna, così come E – mail.
  • Engage copia della carta d’identità per verificare l’identità e confermare.
  • un deposito iniziale di un minimo di 25 euro riconosciuto immediatamente il saldo del conto.
  • conto entro 24 a 48 ore di lavoro riceverà totalmente gratuito.

bnext un’innovazione utile

E ‘chiaro che le tecnologie di carte aziendali o Fintech finanziaria, sono il motore dei sistemi finanziari. I servizi offerti per l’utilizzo intensivo di Internet sono un’alternativa ai servizi bancari tradizionali.

In questa particolare, le persone hanno la possibilità di ottenere prodotti finanziari di base che possono essere utilizzati in spese quotidiane o viaggiare all’estero.

Ora, è molto importante notare che per i prodotti finanziari più complessi è necessario ricorrere ai servizi bancari tradizionali. Questo comporta il pagamento di commissioni e gli altri requisiti richiesti dalle banche.

Come abbiamo visto, si può concludere che questo Fintech bnext è un libero, nessun costo commissioni alternative ai loro clienti. Visa carta prepagata è un utile strumento che non è associato con le banche convenzionali. Questa carta non genera costi di emissione, la manutenzione o la cancellazione.

Lascia un commento