Come rimuovere gratuitamente la filigrana di VideoShow?

La condivisione di attività e video della vita personale sui social media sta diventando la tendenza in questi giorni. Tutti hanno bisogno di un software di editing video per modificare i propri video. Abbiamo elencato il metodo per rimuovere la filigrana da VideoShow. Quando modifichiamo il video in VideoShow, lascia la filigrana, che mostra che stiamo utilizzando la versione gratuita.

Questo metodo ti fornirà la versione clone premium di VideoShow in cui la funzionalità sarà la stessa ma la filigrana verrà rimossa. Se non utilizzi questo metodo, per rimuovere la filigrana, devi eseguire l’aggiornamento alla versione premium. I tuoi amici non saranno in grado di identificare che stai utilizzando la versione gratuita.

La filigrana fungerà da copyright e le persone lo trovano terribile, ecco perché abbiamo cercato un modo per rimuovere la filigrana VideoShow. Dopo aver rimosso la filigrana, puoi aggiungere il tuo logo o il tuo testo creerà una buona impressione sugli altri. Una volta che il tuo amico non vede alcuna filigrana, penserà che utilizzerai funzionalità premium.

Rimuovi filigrana VideoShow

Modificare un video è come mostrare la tua creatività al mondo e un video ben montato lascia un impatto significativo. Puoi creare il tuo marchio rimuovendo la loro filigrana e inserendo la tua.

L’aggiunta della filigrana ti aiuterà a viralizzare il video e ad ottenere il massimo del pubblico. Se il tuo video diventa virale, grazie alla tua filigrana, gli utenti possono raggiungerti e di conseguenza i tuoi iscritti aumenteranno. Vediamo quindi il percorso e avviamo l’editing video.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Snaptube Per Pc

Passaggi per rimuovere la filigrana VideoShow su Android: –

Per rimuovere la filigrana, utilizzeremo l’aiuto di Lucky Patcher. L’app si comporterà come se avessi pagato VideoShow per rimuovere la filigrana, ma non dovrai pagare nulla. Ciò interromperà l’accesso al blocco e modificherà l’app.

Le modifiche in questa app ti aiuteranno a rimuovere la filigrana. È necessario seguire attentamente i passaggi per rimuovere la filigrana.

Passo 1: Scarica e installa VideoShow da qui, ignora se è già installato sul tuo telefono.

2° passo: Ora devi scaricare l’app Lucky Patcher perché creiamo l’app VideoShow tramite Lucky Patcher.

Passaggio 3: Dopo il download, è necessario installarlo manualmente perché abbiamo scaricato l’apk. Apri Lucky Patcher e cerca VideoShow nell’app.

Come rimuovere gratuitamente la filigrana di VideoShow?


Passaggio 4:
Una volta trovata l’app VideoShow, fai clic su di essa. Se non riesci a trovarlo, riprova, sicuramente otterrai il VideoShow.

Passaggio 5: Apri VideoShow in Lucky Patcher e otterrai varie opzioni lì. Fai clic sul menu della patch che ti aiuterà a ottenere la versione crack.


Passaggio 6:
Dopo aver fatto clic sul menu delle patch, vedrai diverse opzioni per la creazione di apk. Devi fare clic sull’apk ricostruito per l’app.


Passaggio 7:
Dopo il sesto passaggio successivo, ti verranno fornite tre opzioni in cui devi selezionarne una per ricostruire l’app. Controlla o fai clic sulla correzione del supporto per l’emulazione in-app e continua facendo clic su ricostruisci app.


Passaggio 8:
Dopo aver seguito il passaggio 7, Lucky Patcher inizierà a craccare o ricostruire il VideoShow. Una volta completato, ti mostrerà il risultato del successo. Se si ottiene un errore nel risultato, è necessario eseguire nuovamente tutti i passaggi precedenti. Fai clic su OK e sei a posto. Lucky Patcher ha fatto il suo lavoro. Ora chiudi l’app Lucky Patcher.

Potresti essere interessato  Come trasferire un percorso da Strava a Google Maps o Google Earth


Passaggio 9:
Apri l’app VideoShow dalla schermata principale del telefono. Dopo l’apertura, ti verrà data la possibilità di rimuovere la filigrana da VideoShow. Fare clic su questa opzione per rimuovere la filigrana.


Passaggio 10:
Dopo aver fatto clic sull’opzione Rimuovi filigrana, Lucky Patcher si aprirà automaticamente e ti chiederà di acquistare l’app. Vai avanti e fai clic su Sì nella finestra pop-up di Lucky Patcher e il gioco è fatto.

Dopo aver seguito con successo i passaggi precedenti, chiudi tutto e riavvia il telefono. Una volta riavviato il telefono, apri l’app VideoShow e vedrai che hai acquistato l’opzione per rimuovere la filigrana. Ora la filigrana VideoShow non si applicherà più a nessuno dei tuoi video. Se questo ottimo modo per rimuovere la filigrana VideoShow non funziona, devi eseguirlo di nuovo.

Dalla redazione: –

Nota: Ignora se c’è un aggiornamento da VideoShow, perché se aggiorni l’app, queste modifiche verranno ripristinate. Dopo aver aggiornato l’app, devi ripetere tutti questi passaggi.

Lascia un commento