Come cambiare posizione su Wallapop gratuitamente?

Di seguito puoi scoprirlo come cambiare posizione su wallapop gratuitamenteeseguendo il processo è possibile modificare i dati e inserire le informazioni che ci vengono richieste, scopriremo ciascuno dei passaggi da seguire.

Per cominciare, va detto che Wallapop è definito come un portale web dove si possono acquistare e vendere anche oggetti usati ma di ottima qualità ed in ottime condizioni.

Tuttavia, a volte è necessario cambiare l’indirizzo Ecco perché in questo post potrai sapere come cambiare la posizione in Wallapop gratuitamente e facilmente.

Dopo che l’indirizzo della nostra camera è stato posizionato sulla piattaforma per un certo tempo, non ci consente di apportare alcun tipo di modifica, tuttavia c’è un modo per raggiungerlo, sapremo come farlo di seguito.

Cambia la posizione di un prodotto in Wallapop su Android e iPhone

tramite la App iMyFone AnyTo Hai la possibilità di poter cambiare la posizione GPS del nostro cellulare, sia esso iPhone o Android, in modo semplice e veloce senza avere nessun tipo di inconveniente, puoi anche provare l’app di GPS falso.

iMyFone AnyTo lo fa cambia il localizzatore GPS su dispositivi iOS e Androidcioè puoi cambiare posizione in tutte le app basate su GPS.

Come cambiare posizione su Wallapop gratuitamente?

Tramite iMyFone AnyTo possiamo modificare l’indirizzo GPS del nostro dispositivo e riuscire così a modificare la posizione di tutte le applicazioni installate sul telefono in questo modo possiamo anche impedire a qualcun altro di tracciare la nostra posizione tramite WhatsApp o life 360.

I passaggi che devono essere seguiti per modificare la posizione in Wallapop sono i seguenti:

  1. Per iniziare, devi scaricare e installare l’applicazione sul tuo cellulare e quindi collegarla a un computer tramite un cavo USB, allo sblocco premi “Fidati di questo computer” e sblocca nuovamente per completare la procedura.
  2. Automaticamente puoi vedere una mappa dove verrà caricata la posizione desiderata.
  3. Per continuare, devi selezionare la modalità Teletrasporto per poterti muovere comodamente con il mouse sulla mappa oppure hai anche la possibilità di posizionare l’indirizzo o le coordinate GPS.
  4. Per finire, devi posizionare la nuova posizione sulla barra laterale con tutte le informazioni necessarie e poi cliccare su Sposta e la posizione nel GPS e in tutte le applicazioni installate verrà automaticamente modificata.
  5. Salva le modifiche apportate e il gioco è fatto.
Potresti essere interessato  Come Inviare File Di Grandi Dimensioni Con Wetransfer

Cosa fare se il tuo profilo e la tua posizione sono stati bloccati?

Se la modifica della posizione di Wallapop è già stata effettuata ed è necessaria una nuova modifica e risulta che l’opzione è già stata bloccata dall’applicazione, di seguito verranno indicati i passaggi da seguire:

  1. Il primo passo è entrare in Wallapop e disconnettersi facendo clic sul menu seguito da fare clic sul profilo dell’utente e continuare nell’ingranaggio di configurazione per disconnettersi.
  2. Successivamente, l’applicazione deve essere completamente disinstallata dal telefono cellulare
  3. Dovresti lasciar passare alcuni minuti e quindi installarlo di nuovo
  4. Procedi per accedere all’App.
  5. Infine, devi entrare nel profilo dell’utente e fare clic sulla matita per modificare e selezionare per cambiare la posizione.

Come posso rimuovere la posizione in Wallapop?

Si dovrebbe notare che può essere configurato in modo da visualizzare solo un’area approssimativa del luogo esatto in cui risiedivale la pena notare che può essere ottenuto proprio nella parte inferiore dello schermo quando si accede alle impostazioni dello strumento.

In conclusione, si può dire che cambiare la posizione di Wallapop è completamente gratuito e si può fare quando si vuole.

Lascia un commento