Come ottenere un account Netflix GRATIS

Nell’articolo di oggi del nostro blog TechWarrior potete vedere: Come ottenere un account Netflix GRATIS.

Netflix è una società conosciuta in tutto il mondo per fornire vari contenuti multimediali come film e programmi televisivi. E ‘strumento molto comodo e conveniente per godere di un pomeriggio di film con la famiglia o con gli amici.

Questo tipo di piattaforma di streaming di intrattenimento è venuto a rompere la routine, lì a pochi anni di visitare il negozio di video, scegliere un film, di retribuzione e di tornare a casa di nuovo, volendo vederla. Così Netflix alleviare immediatamente la vita di migliaia di utenti che amano il cinema e la convenienza di questa applicazione con conseguente profitto di milioni di abbonati in modo esponenziale in un breve periodo di tempo.

La sua applicazione non è noto con precisione per le loro spese elevate, infatti, in realtà il prezzo da pagare per il mese di applicazione nel mese è un tasso molto conveniente rispetto alla vasta gamma di titoli offerti.

Nonostante tutto questo, Alcune persone hanno le loro ragioni per non pagare una bolletta o per motivi per non comprare . Tuttavia, ci sono due modi per rendere questa applicazione popolare in un modo del tutto libero.

Fortunatamente, se così si può chiamare, ci sono diverse lacune politiche e le regole per l’uso della piattaforma che possiamo usare a nostro vantaggio quando vogliamo godere l’applicazione gratuita di Netflix. Sicuramente è qualcosa che gli stessi sviluppatori e gestori di applicazioni conoscono e sicuramente l’azione saranno prese in futuro. Ma prima che ciò accada questa volta, vi mostreremo alcuni modi per godere di questa applicazione, senza dover pagare nulla, o quasi nulla.

Potresti essere interessato  Come convertire gratuitamente Kindle in PDF

Come avere un account Netflix per 1 mese gratis

Un metodo che è possibile utilizzare per rilasciare l’applicazione completamente gratuita, Netflix utilizza la prova di 30 giorni senza accuse . Questa è una strategia di marketing che ha beneficiato della piattaforma di Netflix per invitare gli utenti ad entrare nella tua comunità, ed è ampiamente usato nel modo di pensare di applicare godere di uno strumento a forma libera.

Come Libero Ha Un Account Netflix

Come ottenere un account Netflix GRATIS

Questo metodo è quello di fare un disco per l’utilizzo della piattaforma, in cui è necessario fornire una e-mail e creare una password per creare un profilo utente. Questo, nelle proprie politiche aziendali Netflix, godere di un mese gratuito di tutti i contenuti che ha offerto piattaforma di intrattenimento.

Naturalmente, una delle garanzie deve avere la richiesta, concedere questo privilegio in servizio, è un mezzo per garantire il pagamento di una tassa. Lo fa ricarica automaticamente un tempo di prova di carta di credito, carta di debito, PayPal o carte regalo Netflix, una volta trascorso, che è dove abbiamo approfittato della situazione.

Non dimenticare di annullare l’abbonamento entro 30 giorni

Una volta che il processo è la fine di 30 giorni abbiamo la possibilità di annullare il pagamento delle nostre carte, e salvare la raccolta della domanda, utilizzando due semplici passaggi . Tutto ciò che dobbiamo fare è connettersi alla piattaforma con i dati dal nostro profilo, clicca sul tuo nome utente, che dovrebbe essere in alto a destra, e un menu viene visualizzato con elementi o opzioni diverse.

Potresti essere interessato  Basecamp Garmin Tutorial

Una volta lì, abbiamo premere il “unsubscribe” e la “cancellazione completa”, si riduce nel periodo di prova e le politiche di Netflix, non c’è modo per pagare nulla perché si è deciso di non continuare a utilizzare l’applicazione prima che il periodo di prova gratuito le estremità.

È anche possibile realizzare questo processo con il lancio del periodo di prova, se si dimentica di annullare l’abbonamento per il futuro e il periodo libero non può essere interrotta, piuttosto fresco. È inoltre possibile inserire un altro e-mail e si può godere di un altro mese di prova di essere un utente di “nuovo”. Naturalmente, i conti generano tutto il tempo può essere un processo noioso, ma è possibile utilizzare la nostra seconda opzione.

Come avere un account Netflix quota di abbonamento gratuito

Un altro metodo che sì costerà, ma è praticamente poco o può – essere qualsiasi cosa, a seconda di come considerare sono i tuoi amici, è la possibilità di condividere un tipo premio di iscrizione , il tipo di appartenenza molto importante , fino a 4 persone. Infatti, questo tipo di abbonamento consente di Netflix da collegare simultaneamente alla vostra piattaforma, fino a 4 utenti in modo semplice e anche godere 4K qualità.

Quindi, è possibile che tutti possono utilizzare l’applicazione e pagare un importo minimo per il loro uso, o in alcuni casi, nulla se qualcuno decide di pagare e condividere la password con gli altri.

Lascia un commento