Come Registrare le Videochiamate su WhatsApp

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Registra videochiamate WhatsApp.

Se non sai come registrare le videochiamate WhatsApp con il tuo cellulare, in questo articolo ti diremo le migliori soluzioni per Android e iPhone nel 2020 2021.

Le videoconferenze del più importante social network di messaggistica odierna sono state fatte attendere a lungo.

Al giorno d’oggi è possibile utilizzarli, offrendo un’eccellente qualità video, anche se a volte è probabile che anche la trasmissione venga interrotta.

C’è ancora molto da ottimizzare, ma è in gran parte dovuto alla portata di 3G e 4G.

Al momento, le videochiamate su WhatsApp non possono essere archiviate e salvate utilizzando l’applicazione stessa.

Cioè, non ha un’opzione nativa che ti consenta di registrare la videoconferenza parallelamente a come si sta svolgendo.

Qualcosa che accade con l’ applicazione Skype .

Per lo stesso motivo, non esiste un percorso specifico in cui vengono archiviate le registrazioni. Forse in futuro, se WhatsApp sviluppa questa opzione, verranno archiviati nella cartella dei video dell’app.

In questo caso, è probabile che l’opzione avvisi anche entrambe le persone che si sta registrando una videochiamata, poiché per motivi legali, e anche morali, la registrazione di una chiamata vocale e di una videochiamata può avere implicazioni legali per la persona che la effettua. .

Per ora, l’opzione che rimane per questo tipo di registrazioni audiovisive, sia per dispositivi mobili Android che iPhone, è l’utilizzo di un’applicazione di terze parti.

Ciò significa utilizzare un’app in esecuzione in background durante la chat video.

Sono al sicuro? Attualmente, le videochiamate di WhatsApp sono molto sicure, nonostante la debolezza della comunicazione venga sospesa o inaspettatamente giunta al termine.

Sono sicuri, poiché funzionano con la stessa crittografia con cui vengono archiviati i messaggi di chat.

Ciò significa che al termine della videochiamata, non ci sono terze parti che sono riuscite a rubare la videochiamata oa registrarla.

Proprio questo è in parte dovuto al fatto che l’applicazione stessa non ha un’opzione nativa per registrare questo tipo di conversazione online, come nel caso delle registrazioni audio delle conversazioni su WhatsApp .

Potresti essere interessato  Come bloccare un numero di telefono su iPhone iOS

Cogli l’occasione per dirti che se hai bisogno di registrare videoconferenze da Facebook Messenger, clicca qui .

Come registrare le videochiamate WhatsApp su Android 9 10

Queste sono alcune delle applicazioni più utili per registrare e archiviare contenuti audiovisivi su uno smartphone Android e se vuoi solo registrare le chiamate , visita questa sezione .

Apowersoft Mirror per farlo dal PC

Questa è una delle applicazioni più efficienti per registrare le videochiamate. L’applicazione è leggera ma ha un enorme potenziale, consentendo di registrare video di alta qualità.

Per registrarlo, è sufficiente attivare il pulsante REC prima di eseguirlo.

Oltre alla sua funzionalità per registrare lo schermo, l’app è ottimizzata per riflettere ciò che accade sullo schermo su un computer, il che consente anche la migrazione dei contenuti sul PC.

Grazie alla sua funzionalità è possibile registrare cancellando il suono o semplicemente la trasmissione video.

Puoi scaricarlo al seguente link .

Registratore dello schermo ADV

Questa applicazione è considerata una delle più eccellenti, proprio perché è anche leggera e molto funzionale.

Oltre a consentire la registrazione dello schermo, l’app ti consente di aggiungere testo e modificare il video con grande facilità. Puoi persino disegnare note dal vivo.

Ha la funzionalità per registrare video contemporaneamente, sia la fotocamera anteriore che quella posteriore.

adv-screen-recorder

La registrazione della videochiamata può essere sospesa in qualsiasi momento, visto il menù semplice ed intuitivo sullo schermo.

Potresti essere interessato  Registratore di chiamate

Maggiori informazioni

Se vuoi fare commenti, hai provato una di queste applicazioni o vuoi commentare come pensi di questo articolo, hai l’ area commenti proprio in fondo alla pagina . Grazie per aver partecipato!

Registratore schermo HD: registratore video audio

Senza dubbio, un’altra delle interessanti applicazioni per registrare video o registrare suoni / audio.

L’applicazione sintetizza tutte le sue prestazioni in pulsanti che appaiono sullo schermo, in modo da poter sospendere o interrompere completamente la registrazione. Ti permette anche di fare screenshot.

Registratore di schermo HD

Le interfacce di questa app sono molto moderne e intuitive. È un software molto efficiente che qualcuno che l’app precedente consente di modificare il contenuto registrato. Una volta completata la registrazione, puoi decidere di archiviarla in una cartella o eliminarla.

Scaricalo per Android

Registratore dello schermo AZ – Nessuna radice

Questa applicazione rappresenta una delle più apprezzate nella piattaforma Google Play Store.

Come per le app precedenti, ha un semplice menu per annullare o sospendere la registrazione della videochiamata mentre è in corso. Anche la registrazione della videochiamata viene eseguita in audio.

Ma allo stesso tempo, puoi annullare la registrazione del suono tramite il menu delle opzioni di configurazione, nel caso in cui ciò che ti interessa è solo la registrazione di un’immagine. Ha anche la virtù di modificare il video aggiungendo testo o immagini.

Scaricalo dal repository di Play

Registra la videochiamata WhatsApp con audio su iPhone 2020

Di seguito le applicazioni più utilizzate per registrare videochiamate su iPhone, se vuoi registrare solo chiamate visita questa sezione .

App iOS nativa per iPhone

La prima grande opzione per registrare videochiamate su WhatsApp è nella sua stessa applicazione nativa, disponibile sul sistema operativo iOS 11 o versioni successive.

In questo caso, l’applicazione nativa si concentra sulla registrazione del contenuto sul video e sull’archiviazione immediata.

Per fare questo, devi visitare l’opzione «Control Center» e premere il pulsante REC, che di solito appare come un cerchio bianco con un punto nero rotondo.

Potresti essere interessato  Come registrare una chiamata su Windows Phone

Vai a registrare

Questa è un’applicazione focalizzata sulla registrazione video, avendo anche un ambiente di editing che permette di aggiungere suono / audio.

Cioè, puoi usare l’app per registrare la tua voce e quindi includerla nel contenuto che stai modificando.

registra

L’app ha un semplice menu per abilitare o disabilitare la registrazione dello schermo. Inoltre, oltre a registrare la videochiamata, puoi aggiungere una casella in cui il tuo viso viene osservato più accuratamente sullo schermo.

Puoi scaricarlo a questo link

Registralo!

Un’applicazione con molte funzionalità. Ha un semplice menu per attivare o disattivare la registrazione dello schermo che si sovrappone alla stessa interfaccia di WhatsApp, come accade con quasi tutte le applicazioni di registrazione dello schermo.

L’app consente anche di registrare solo audio / voce.

registralo

Oltre a questo, dispone di un ambiente per la modifica del contenuto registrato, che consente all’utente di aggiungere testo o immagini, tra gli altri. Un buon software che ti permette di registrare video di alta qualità.

Ulteriori informazioni

Registratore Du

Questa applicazione per registrare le chiamate su iPhone ha un’ottima ottimizzazione, pensata per registrare contenuti in live streaming.

Cioè, è uno dei più potenti per la videochiamata da registrare nella sua interezza, senza influire sull’andamento del dialogo tra te e il tuo interlocutore.

Essendo una buona applicazione per registrare lo schermo, Du Recorder ti consentirà di modificare il contenuto registrato, consentendoti di aggiungere annotazioni o immagini, tra le altre.

Du-Recorder

L’app è abbastanza semplice e ti consente di godertela senza doverti preoccupare della pubblicità.

Nonostante ciò, ha una versione Premium a pagamento, che apre la gamma di funzionalità dell’app.

Registratore DU per iPhone

Deja un comentario