App TrueCaller per Android ID chiamante gratuito

Questa è un’applicazione molto utile per conoscere l’origine delle chiamate che arrivano al cellulare.

È uno strumento che ha la capacità di rilevare chiamate sconosciute o che il loro numero non è nell’elenco dei contatti. Vengono identificati per sapere chi sta chiamando e da dove.

Con questa eccellente applicazione il cellulare rimane protetto e blocca tutte le chiamate spam e previene anche le frodi.

Truecaller ha uno strumento che ti permette di identificare e ovviamente bloccare possibili chiamate che tentano di commettere frodi. Ha anche la capacità di rilevare lo spam e li bloccherà immediatamente. Vengono bloccate anche le chiamate e gli SMS indesiderati.

Cos’è Truecaller e a cosa serve?

Truecaller è un’applicazione pensata per cellulari Android e iOS. Lo strumento ha la capacità di mostrare sempre il numero di telefono che stai chiamando anche se si tratta di una chiamata effettuata da un numero sconosciuto.

Poiché identifica la chiamata, l’utente può rifiutarla o non ascoltare ciò che desidera comunicare. Dimentica pubblicità o tentativi di frode. L’app può identificare l’origine della chiamata in pochi secondi e bloccarla se lo riteniamo necessario.

L’applicazione consente di individuare dati come il nome della persona che sta chiamando e fornisce anche una foto se è associata al numero sconosciuto

Come funziona Truecaller per Android

Questa applicazione rileva qualsiasi numero di telefono che inserisci. Inoltre è aggiornato in tempo reale.

L’app funziona come uno strumento responsabile di localizzare l’origine della chiamata sconosciuta e da lì fornirà all’utente le informazioni complete su chi sta chiamando. Le informazioni possono anche contenere foto che hai rintracciato in rete.

Potresti essere interessato  Qual è la migliore applicazione per identificare le chiamate?

Nel suo funzionamento, blocca le chiamate. Identifica anche lo spam in qualsiasi parte del mondo.

Non consente alle chiamate dei venditori di entrare nel nostro cellulare. Questi vengono immediatamente bloccati e contrassegnati come spam. Previene anche le frodi che tentano di essere eseguite tramite telefonate.

Essendo in costante revisione, le liste di spam rimangono aggiornate in tempo reale. Inoltre, nel suo funzionamento, ospita funzioni avanzate che consentono di bloccare gli utenti in tutti i paesi del mondo.

Non lascia entrare alcun numero o messaggio sconosciuto e li contrassegna immediatamente come spam.

Questo ID chiamante è considerato il migliore e i numeri lo dimostrano. Ha più di 500.000.000 di download e i suoi utenti sono più di 270 milioni in tutto il mondo

Come si usa nella versione online

La versione online funziona in modo simile all’applicazione scaricata sul cellulare.

Dalla piattaforma Truecaller puoi accedere alla possibilità di controllare i numeri di telefono delle chiamate sconosciute.

Solo tu dovrai registrarti utilizzando i loro account Google o Hotmail. Ciò implica che Truecaller richiede di estrarre informazioni da tutti i tuoi contatti.

È essenziale indicare che queste informazioni possono essere sensibili poiché la piattaforma utilizza tali informazioni per incorporarle nei propri file.

Scarica l’app TrueCaller per cellulari Android

Se vuoi provare l’applicazione, puoi scaricare Truecaller gratuitamente dal repository ufficiale di Google Play per installarlo sul tuo telefonino.

Attualmente ha più di 15 milioni di installazioni da parte di utenti che già utilizzano questo tipo di app per avere maggiore controllo e sicurezza sulle chiamate in arrivo sul telefono.

Le funzioni e le virtù dell’app sono tante, tra queste e quello che abbiamo evidenziato nell’articolo è l’ID chiamante per sapere chi ti sta chiamando.

Lascia un commento