Come Scaricare e Installare Messenger De Facebook Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Messenger De Facebook Per Pc

Messenger è l’applicazione che consente agli utenti di chattare con il famoso social network Facebook.
Se si dispone di un account su Facebook per lungo tempo, sicuramente avete inviato messaggi ai tuoi contatti, utilizzare il gatto chiamato anche Facebook casella di posta dal browser o l’opzione messaggio nella applicazione Facebook per Android.
Attualmente Messenger ha approvato una funzione di messaggio incorporato nella portata generale di Facebook per diventare un client di messaggistica istantanea competitivo.
Dal momento che l’applicazione di Facebook Messenger consente di inviare e ricevere messaggi di testo accompagnati da adesivi animati, emoticon e gif, chiamate make e videochiamate gratuite con solo una connessione Internet e un utente di Facebook.

    Scarica Messenger

    Facebook vuole di mantenere la comunicazione con i propri contatti attraverso la parete di ciascun profilo e raggiunse il suo Messenger già famoso.
    Facebook Messenger è un’applicazione che sostituisce quello che era iniziato come messaggi personali o utenti della casella di posta di questo social network viene inviato in caso di necessità di condividere le informazioni più privato o personale.
    Le caratteristiche che l’applicazione di Messenger sono molto attraenti e sono la ragione principale per cui questa applicazione con i propri brillare la luce e scala luoghi simili tra instant messaging. In queste caratteristiche colui che è stato accolto con grande favore sia delle chiamate voce e video, entrambi sono possibili tra gli utenti Messenger anche senza un numero di telefono associato con l’applicazione. Questa caratteristica rende Messenger un’utile alternativa che facilita la comunicazione in tempo reale, senza dover condividere il tuo numero di cellulare.
    Oltre alla sua utilità Messenger non perde il lato di piacere e di lotta per ottenere o mantenere le caratteristiche degli utenti integrate come adesivi, filtri per Snapchat stile emoji e GIF per completare l’esperienza degli utenti di inviare e ricevere messaggi.
    Nei suoi ultimi aggiornamenti, Messenger consente di inviare messaggi non solo per i contatti di Facebook, ma i contatti del tuo elenco telefonico o immettere un nuovo numero di telefono di contatto.
    Come per le altre applicazioni di messaggistica istantanea, in modo da poter fare con discussioni di gruppo Messenger da cui può anche chiamate vocali e video.
    Miglior dell’applicazione sono certamente la tua chat Messenger bolle consentono risponde a un messaggio, allo stesso tempo, senza dover aprire l’applicazione nel menu delle applicazioni e tenere una conversazione mentre si lavora in un’altra applicazione che tempo.
    Come funzioni aggiuntive, gli utenti possono inviare note audio, vedere se i tuoi contatti hanno letto i vostri messaggi, le immagini Invia e messaggi in una conversazione all’altra, di condividere la tua posizione corrente attraverso una conversazione con uno o più gruppi, vedere chi sono i tuoi contatti sono collegati e abilitare la sessione attiva senza aprire l’applicazione in modo che i messaggi arrivano sempre.
    Quando un utente accede su Facebook dal browser, si può sempre iniziare una conversazione in tempo reale dal vostro PC e persino effettuare una videochiamata in questo modo di inviare messaggi ai tuoi contatti di Facebook.
    Tuttavia, se vi piace le bolle chat online o semplicemente tenere messaggistica senza essere nella rete sociale, è ora possibile installare Facebook Messenger sul vostro PC e andare online senza essere distratto dal l’applicazione Facebook aperta.
    Leggi in modo da sapere come utilizzare Messenger sul proprio PC.

    Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Peggo-youtube To Mp3 Converter Per Pc

    Come installare Messenger sul vostro PC?

    Sappiamo che c’è un app per PC Messenger, quindi useremo un software che ci permette di installare un applicazioni di emulazione per i dispositivi Android sul PC.
    Ci sono diversi programmi emulano Android, ma per le sue caratteristiche BlueStacks è di gran lunga una scelta eccellente, perché è compatibile con Windows, Mac e Linux, e ha anche diverse versioni a seconda delle specifiche hardware del PC ove richiesto per l’installazione.
    Una volta installato l’emulatore sul PC, la prossima cosa che vi serve è il file di installazione o di APK Messenger. Questo file può essere scaricato da questa pagina, fare clic sul pulsante di download e salvare il file in una cartella sul PC.
    Una volta installato il file APK emulatore e Messenger, aprire il programma emulatore e studiare la possibilità di aggiungere una nuova applicazione o APK.
    Trovare la posizione in cui è stato salvato il file e selezionare. Una volta caricato nell’emulatore, dare un clic due volte per avviare l’installazione.

    Messenger tecnico

    Il messaggero ti permette di rimanere in contatto con i tuoi amici di Facebook e contatti sul telefono.

    • Licenza gratuita
    • È possibile acquistare l’applicazione
    • Disponibile per Android e iOS
    • La versione corrente richiede almeno Android 5.0. Ma ci sono versioni per Android 2.3
    • dimensione della nuova versione APK: ~ 45MB
    • Disponibile in italiano
    • Developer: Facebook

    Pro e contro di Messenger

    Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea che consente di inviare e ricevere messaggi e la voce per effettuare chiamate video con i nostri singoli amici e gruppo di Facebook e anche con i nostri contatti di telefonia mobile. Il vantaggio di questa applicazione è che siamo in grado di effettuare chiamate gratuite via Internet con altre persone, anche se i dati al nostro numero di cellulare.
    Lo svantaggio è che Messenger non ha applicazioni desktop per PC e applicazioni mobile ora contiene pubblicità molto di più.

    Come scaricare Messenger

    Messenger per Android di scaricare o installare sul PC, è sufficiente scaricare il file APK della pagina, fare clic sul pulsante di download e salvarlo sul PC.
    Se siete alla ricerca di una versione specifica di questa applicazione, è possibile cercare sul web APK Mirror.
    Per installare Messenger sul tuo telefono Android o tablet può chiedere l’applicazione del Play Store. Se non si dispone di questo negozio ricordare che è anche possibile installare l’applicazione dal APK, che può essere scaricato da questa pagina.

    Scarica Messenger versione più recente.

    Al momento, l’ultima versione stabile è 193.0.0.21.98 ed è compatibile con i dispositivi Android 5.0 e superiori. Questo aggiornamento è già possibile controllare la cronologia delle chiamate ricevute, effettuate e perse.

    Free PC Alternative Messenger

    Scegliere l’uso più immediato ed evidente Messenger sul rilascio PC userebbe Facebook e dalle chiamate, gatto là ed effettuare le chiamate web video o se l’hardware lo permette.
    Telegramma è un’opzione per la messaggistica istantanea uso da PC senza l’utilizzo di un emulatore in quanto ha applicazioni per tutti i sistemi operativi e permette anche chiamate vocali e video.
    Per inviare e ricevere messaggi ed effettuare chiamate vocali e video da PC senza la necessità di registrare il numero di telefono può provare Skype .

    Lascia un commento