Come inviare fantastici video online?

La condivisione di video con amici, famiglie e persone care è molto usata in questi giorni. Che si tratti di un video informativo o solo per divertimento, deve essere condiviso. Quindi, se dovessi registrare un bel video e volessi condividerlo tra le persone, come lo faresti?

Voglio dire, ci sono tanti modi per condividere i tuoi video, ma quando si tratta di file di grandi dimensioni, potresti esaurire le opzioni. Quindi, per questi casi, abbiamo menzionato alcuni modi in cui puoi guardare i tuoi video.

Come inviare fantastici video ai tuoi amici online: –

Anche se ci sono restrizioni ovunque, questi metodi possono essere molto utili per condividere fantastici video nelle comunità. Queste piattaforme offrono spazio di archiviazione sufficiente per condividere file video di grandi dimensioni su Internet:

1. Invio di file di grandi dimensioni tramite servizi cloud

Quando si tratta di inviare file video di grandi dimensioni o qualsiasi cosa che occupi molto spazio, i servizi cloud sono il modo più pertinente per farlo. Indipendentemente dal servizio che utilizzi, che si tratti di Google Drive, IDrive, OneDrive o altro, tutto ti consente di condividere file di grandi dimensioni.

Tuttavia, ciascuno di questi servizi ha il proprio limite massimo per ogni file scaricato. Google Drive è il servizio più popolare, fornisce fino a 15 GB di spazio di archiviazione cloud, mentre altri come IDrive e OneDrive forniscono 5 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, la procedura è abbastanza semplice: basta caricare il file video sui tuoi Cloud. Questa operazione potrebbe richiedere del tempo, a seconda delle dimensioni del file e della velocità della rete.

Una volta completato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file e copia il link condivisibile. Ora puoi condividere il link con chi vuoi. Le persone che visitano il tuo link atterreranno direttamente nel tuo account cloud e potranno scaricare il file direttamente da lì.

2. Invio di file tramite i tuoi servizi di posta elettronica

I servizi di posta elettronica sono stati uno dei modi più convenienti per condividere le informazioni. Offrono una buona sicurezza e un ottimo servizio, ovviamente. Quindi questa può essere un’altra buona opzione per condividere i tuoi file video. Sebbene non offrano spazio di archiviazione sufficiente, a differenza dei servizi cloud, è necessario assicurarsi che le dimensioni del file non superino il limite massimo.

È solo un processo di «download e upload». Non sarà travolgente. Ma ancora una volta, come i servizi cloud, gli spazi di archiviazione differiscono da tutti gli altri servizi di posta elettronica. Qui abbiamo menzionato alcuni dei servizi di posta elettronica più diffusi e la loro capacità di archiviazione massima:

  • Gmail: 25 MB
  • Prospettiva: 34 MB
  • Yahoo: 25 MB
  • posta protonica: 25 MB
  • iCloud: 20 MB

Se stai utilizzando un servizio diverso da questi, dovresti controllare il suo limite massimo prima di caricare i tuoi file. Inoltre, puoi estendere ulteriormente questo limite comprimendo le dimensioni del file. Tuttavia, se non si adatta anche dopo aver compresso il file, è meglio optare per i servizi cloud.

3. Invio di file video di grandi dimensioni utilizzando applicazioni di messaggistica

Poiché le app di social media hanno preso il sopravvento sul mercato in questi giorni, ci sono una varietà di opzioni a tua disposizione. Inoltre, è un modo molto più semplice per condividere file con i tuoi cari. Quindi, se sei troppo pigro per configurare il tuo account cloud o comporre un’e-mail, puoi sicuramente scegliere questa opzione.

È un modo molto conveniente per condividere foto e video con i tuoi amici e familiari. Inoltre, tutto ciò che fai nel tuo account rimane sicuro e protetto. Tuttavia, hanno restrizioni sulla dimensione del file che si desidera inviare. Quindi, dai un’occhiata a queste app di messaggistica più popolari e ai loro limiti di dimensione:

  • Skype: 300 MB
  • Hangout di Google: 200 MB
  • messaggio: 220 MB
  • Facebook: 25 MB
  • WhatsApp : 16 MB

Tuttavia, ce ne sono molti altri nell’elenco, ognuno con i propri limiti specifici. Pertanto, se la dimensione del tuo file rientra in questi limiti, puoi condividere con successo i tuoi video con chiunque.

4. Invio di file in streaming

Se stai cercando modi per condividere i tuoi video con altri, uno qualsiasi dei processi sopra menzionati funzionerà per te. A meno che tu non voglia scaricare video molto grandi che potrebbero superare il limite di 15 GB, quindi nel caso in cui desideri scaricare video lunghi come tutorial e altro, l’unico modo che ti rimane è riprodurli in streaming. .

Essendo la piattaforma più popolare per i video, Youtube ti permette anche di condividere i video in privato con chi vuoi vedere. Pertanto, lo streaming privato dei tuoi video su Youtube ti consentirà di condividerli con il tuo gruppo.

Dalla redazione

L’invio di file di grandi dimensioni può essere un processo tattico, ma fortunatamente ci sono soluzioni alternative. Se hai bisogno di inviare file video di grandi dimensioni, questo è per conferenze, compleanni o un evento. Puoi utilizzare i metodi sopra indicati per inviarli facilmente ai tuoi amici. Se vuoi condividere con più persone, ti consiglio di utilizzare Google Drive, sarà un’opzione molto migliore.

Deja un comentario