Migliori alternative a Canva per creare immagini straordinarie

Creare immagini per social media o blog jar è un lavoro ingrato. Grazie a Canva, non possiamo creare facilmente infografiche e altre immagini social con un solo clic. Tuttavia, ci sono molte altre ottime alternative alla tela che funzionano allo stesso modo. Bene, oggi esploreremo alcune ottime alternative al sistema di modifica delle immagini online Canva.

La maggior parte delle persone ama Canva perché è facile da usare e include modelli modificabili. Viene fornito con modelli per post sui social media, post di blog, curriculum, poster, volantini, inviti, ecc. Tuttavia, ha anche alcune limitazioni. Quindi le persone sono alla ricerca di alternative a canva per rendere il loro flusso di lavoro di modifica il più semplice possibile.

Elenco delle migliori alternative a Canva per la creazione di immagini per i social media

Supponiamo che Canva non ti piaccia per qualche motivo o che desideri provare qualcosa di nuovo. Quindi, ecco alcuni ottimi siti Web come canva.

Facile

Easil è un altro strumento di modifica delle immagini ricco di funzionalità e relativamente facile da usare. Ci aiuta a creare contenuti visivi facili e coinvolgenti per i social media. Utilizzando questi modelli, puoi creare immagini, video, grafica gratuita o contenuti visivi sorprendenti.

Sito web: Easil

Adobe Spark

Adobe Spark è un’alternativa professionale a Canva che consente agli utenti Web e mobili di creare e condividere contenuti visivi. Qui per contenuto visivo si intendono post sui social media, grafica, storie web, foto, ecc. Di conseguenza, ti consente di creare più modelli di modelli, applicare temi ai loro progetti, ridimensionare il testo, aggiungere animazioni, ecc.

Sito Web: Adobe Spark

Snappa

Snappa è un’alternativa a Canva con un’interfaccia facile da usare. L’editor grafico di Snappa è potente e incredibilmente facile da usare. Puoi creare immagini molto attraenti in un minuto semplicemente trascinando e rilasciando.

Anche aggiungere un effetto è facile come spostare una barra laterale. Inoltre, puoi scegliere tra migliaia di modelli predefiniti. Il team di progettazione l’ha realizzato con cura.

Sito web: Snappa

BeFunky

Penso che potresti avere familiarità con la versione mobile di BeFunky. Poiché esiste un’applicazione per Android e per iOS. Ma se vuoi, puoi anche usarlo sul tuo computer. Befunky viene fornito con tre diverse varianti: Photo Editor, Collage Maker e Designer.

Sito web: BeFunky

Designer

Desygner uno strumento di progettazione grafica per creare pose facili e post sui social media. Contiene il maggior numero di modelli che puoi modificare trascinandoli e rilasciandoli. Quindi, in meno di 5 minuti, il tuo progetto sarà pronto per l’uso.

Sito Web: Designer

Stencil

Stencil uno strumento di progettazione grafica. Piuttosto che fare design grafico, il suo obiettivo principale è il marketing. Pertanto, oltre al marketing, Stencil si concentra specificamente sulle immagini dei social media. Non è necessario registrarsi per utilizzare Stencil e il suo utilizzo è completamente gratuito.

Sito web: Stencil

Design in grassetto

Esiste un altro strumento quasi simile a Canva chiamato DesignBold. Se hai già familiarità con Canva, ti sentirai come a casa nell’interfaccia DesignBold. Se sei sempre stato deluso dalle foto disponibili su Canva, sarai felice di sapere che DesignBold ha una selezione di foto molto più ampia.

Sito Web: DesignBold

Crello

Crello è una piattaforma online in cui puoi facilmente creare video e progettare grafica per i social media. Utilizzando una vasta collezione di modelli pre-progettati. Puoi modificare foto, video, stampe o qualsiasi altra grafica web. Inoltre, puoi anche creare e animare pubblicazioni grafiche. È un’ottima opzione per creare contenuti animati con semplici controlli.

Sito Web: Crello

Pittogramma

Piktochart è un’applicazione infografica basata sul web. È un’ottima app per creare infografiche e post sui social media. Piktochart viene fornito con un piano gratuito, ma è necessario acquistare il piano premium se si desidera accedere alle funzionalità premium.

Sito web: Piktochart

PicMoney

PicMoney è un editor di foto online. Ha tutti gli strumenti e gli effetti necessari per modificare un’immagine. PicMoney è più focalizzato sul fotoritocco che sulla progettazione grafica come Canva, Design, Bold e Stencil ecc.

In PicMoney puoi aggiungere testo e vettori. La maggior parte delle funzionalità qui sono per la modifica e il ridimensionamento. È quindi un ottimo strumento per modificare rapidamente foto e post.

Sito Web: PicMoney

Dalla redazione

Quindi queste erano ottime alternative a Canva. Tutti gli strumenti che abbiamo menzionato sopra sono facili da usare e possono aiutarti facilmente a creare post sui social media. Alcuni di loro hanno anche una funzione di animazione se ne hai bisogno.

Facci sapere quale strumento usi per pubblicare i tuoi post sui social media nella sezione commenti qui sotto. Grazie per la lettura e ci vediamo nel prossimo articolo.

Deja un comentario