Come visualizzare le storie di Instagram senza che lo sappiano

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Come visualizzare le storie di Instagram senza che lo sappiano

è senza dubbio uno dei più popolari social network Instagram. La funzione di condivisione di storie è uno dei più amati, perché siamo in grado di condividere rapidamente la nostra vita quotidiana.

Allo stesso modo, siamo in grado di vedere ciò che altri condividono, ma se vogliamo vedere le storie dei nostri amici senza lasciare traccia? spiegheremo qui come vedi storie di Instagram senza la conoscenza .

Il popolare social network Instagram continua utenti Accumulate ogni giorno e gran parte di questo è dovuto a storie . Un essere impostato a scomparire ogni 24 ore, possiamo condividere quello che vogliamo senza ingombrare il nostro profilo.

Vedi le storie di Instagram senza chiunque può trovare

i social network sono qui per restare, milioni di utenti in tutto il mondo giorni di utilizzo. Noi non solo ci permette di mantenere tutto ciò che accade nella vita delle persone che seguiamo, ma facilitiamo – condividere ciò che vogliamo che gli altri conoscono la nostra vita.

Non c’è dubbio, consultare le storie è un modo semplice e veloce per sapere quello che fanno o come si sentono i nostri amici. Non c’è bisogno di andare lontano per ottenere la giornata con ciò che pubblicano gli altri, è sufficiente inserire il nostro profilo Instagram e iniziare a vedi storie nella parte superiore.

Perché voler vedere le storie di Instagram senza la conoscenza

Si può essere una persona fisica o semplicemente non si vuole far vedere agli altri ciò che spesso si è collegati con le reti sociali. O meglio, si potrebbe voler conoscere qualcuno senza la conoscenza di questa persona. Certo, la capacità di vedere le storie in forma anonima passata in testa più di una volta.

Si precisa la visualizzazione di una storia, l’utente che ha postato ha la capacità di vedere chi ha avuto accesso.

Se vedi altre storie senza sapere nella configurazione di Instagram, siamo spiacenti di dire bugie.

, anche se è possibile attivare questa funzionalità direttamente nell’applicazione, qui vi darà diversi modi per voi di conoscere tutto, senza lasciare traccia.

Potresti essere interessato  App Coyote per Android Auto gratuita

storie Visualizzazione Instagram senza lasciare traccia

Visualizza storie Instagram senza essere visto è più semplice di quanto si possa pensare e solo uno, ma diversi modi per voi di fare c’è. Un continuación, si daremos varios truquitos para que puedas verlas peccato ser descubierto.

El Truco del Modo Avión

Se lo tuyo no es descargar aplicaciones o ir a sitios ragnatele, esta opción es per te. Poiché è possibile vedere le storie senza essere visto solo questo trucco funziona su dispositivi Android e iOS.

Si noti che, anche se è abbastanza semplice trucco, si sa esattamente come fare a raggiungere il tuo obiettivo per vedere le storie, senza che si rendono conto.

Tutto ciò che serve è avere conto lanciato tuo Instagram. Una volta lì, procedere come segue.

La procedura per vedere le storie della modalità aeroplano

  • Apri Instagram atteso sostegno tutto immagini e storie.
  • Una volta aggiornato e sono stato scaricato le immagini, vai a Impostazioni o di controllo sul dispositivo.
  • Attivo Airplane Mode , che renderà il vostro soggiorno telefono disconnesso dalla rete.
  • Riaprire Instagram e iniziare a vedere tutte le storie che vuoi, non ci sarà alcun segno di te.
  • Se si desidera aggiungere più sicurezza, queste storie sono state una volta visualizzati chiude completamente l’applicazione. Non fanno così anche lasciarlo in esecuzione in background. Se non si presta molta attenzione

StorySaver Android Application

L’idea di dover attivare la modalità aereo e lasciare che il dispositivo wireless a Internet, è un un’altra opzione può essere più a proprio piacimento.

Questa è l’applicazione StorySaver per i dispositivi Android, è possibile scaricare gratuitamente. Se si sceglie questa opzione, procedere come segue :.

Come visualizzare le storie di Instagram senza che lo sappiano
  • Scarica StorySaver Play Store
  • Apri l’app e Connessione – con il proprio utente, si vedrà un elenco di tutte le persone si seguono, che hanno storie attivi al momento.
  • Se si vede lì per la persona che si vuole spiare è necessario selezionare . Se hai un sacco di contatti, è possibile Cerca il nome utente e vedere la sua storia. Non dovrebbe il manifesto degli utenti, è perché non ha una storia attiva in quel momento.
  • Come vedi storie, avrete opzioni per replica, backup o condividere.
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Badoo Per Android

Si prega di notare che questa applicazione, si può vedere solo storie di amici che sono attivi in ​​quel momento – c’è.

storia Applicazione Panetterie per iOS

Se il dispositivo è un iPhone o un iPad, non ti preoccupare, è anche possibile spiare quella persona che dir si voglia, questa applicazione è usato molto simile al precedente.

Inizia il download da App Store e l’accesso degli utenti il ​​tuo Instagram. Una volta dentro, è sufficiente cercare l’utente si desidera visualizzare le vostre storie, si vedrà chi ha pubblicato in quel momento e si può anche risparmiare sul tuo dispositivo.

Sito web StoriesIg

sito StoriesIg offre più funzionalità per voi, vi diremo che cosa è e come funziona. vedi storie Instagram invisibile , da questo sito, è sufficiente aprirlo. Non c’è bisogno di avere o di collegarsi al proprio account.

deve porre l’utente nella ricerca di spionaggio esigenze. Attualmente, è possibile non solo accedere le storie che hai pubblicato al momento, ma anche i punti salienti di queste storie degli utenti. Non importa quanto tempo fa che la storia è stata pubblicata, vedrete tutte le storie in sospeso e scaricarli, se si desidera.

Un dettaglio importante da notare è che l’utente di cui vogliono fare senza fare storie nota, è necessario disporre di un account pubblico.

WeInstag, un altro sito che vi aiuterà nel vostro compito

è lo stesso del precedente sito, che è molto semplice da usare. Praticamente accedere e visualizzare tutti i passaggi che è necessario seguire. Puedes Igual entrano peccato registrar si cuenta, puedes Iniciar si da ordenador colocar sono Barra de búsqueda el nombre de persona di quel quieres ver historias sus, no es necesario colocar el @.

También Podras verme las PUBLICACIONES che tenga Activas en el momento y las Historias e avventura attività, al descargarlas podras guardarlas in voi Galería de fotos.

storie IG per Instagram

storie IG para Instagram es una Estensione del navegador Google Cromo. Basta installare sul vostro browser e l’accesso ogni volta che si desidera vedere le storie di Instagram senza essere visto.

Potresti essere interessato  5 app per giocare a poker online con soldi veri

StoriesWatcher

StoriesWatcher è un’estensione troppo, ma a differenza del primo può essere installato con Google Chrome, può anche essere installato in Firefox. Vediamo le storie senza effettuare il login, e, soprattutto, senza essere visto. Storie continuano ad emergere come viste, although’ve visto tutto.

Se non si desidera installare l’estensione, è possibile accedere dal sito Web e scaricati sul computer tutte le storie che si desidera.

Crea un account Instagram

Se si ‘ve uno non convinto delle opzioni di cui sopra – abbiamo ancora un’altra opzione per voi. La vecchia scuola, che ha seguito un sacco di persone che non vogliono scaricare le app o l’accesso siti web. Aprire un account anonimo Instagram

In questo caso, è possibile aprire un conto aggiuntivo, è dissociato, ovviamente, perché l’idea è l’accesso ai contenuti e storie senza sapere che sei. Se decantare questa opzione, è necessario creare un profilo che si pensa potrebbe essere interessato la persona o le persone che vogliono spiare.

E, anche se l’account è privato, se l’utente smette di seguire, vedrete tutte le tue storie e pubblicazioni, senza dover adottare ogni ulteriore.

Se è possibile vedere le storie degli altri, senza lasciare traccia

vedere le storie degli altri senza sapere che avete visto è del tutto possibile e non ci ha diversi opzioni che si hanno a che fare. Scegliere il metodo che va con voi e iniziare ad usarlo, vedrò come è!

Lascia un commento