Migliori app di streaming di anime per Android e iOS

Oggi ci sono centinaia di app di streaming di anime disponibili su Internet. Ma la maggior parte di queste applicazioni non soddisfa le aspettative dell’utente in quanto potrebbe avere opzioni troppo limitate o molto buffering.

Se sei una persona a cui piace guardare i contenuti anime e cercare buone opzioni per lo streaming di tutti i tuoi programmi, questo articolo contiene le migliori app di streaming anime disponibili per Android e iOS.

Anime è il termine giapponese per animazione. Il primo anime mostrato pubblicamente risale all’anno 1917, da allora questa industria è cresciuta costantemente in tutto il mondo. E oggi si è affermato come una forma alternativa all’industria del live-action.

Questa industria ha ora più di 430 studi di produzione. L’industria ha avuto un grande successo in tutto il mondo dopo aver introdotto i suoi contenuti in inglese doppiati e sottotitolati in inglese.

Elenco delle migliori app di streaming di anime per Android e Apple iOS

Sebbene ci siano molte piattaforme e siti Web in cui puoi guardare gli anime gratuitamente, oggi abbiamo selezionato alcune delle migliori app di streaming di anime che portano gli anime direttamente sul tuo smartphone!

1. Croccante

Una delle app più popolari consigliate dai fan degli anime è Crunchyroll. Offre una vasta raccolta di contenuti in streaming di oltre 25.000 episodi. Crunchyroll fornisce anche contenuti sottotitolati e doppiati.

Questa app è gratuita, ma ancora una volta ci sono molti annunci visualizzati in ogni episodio, quindi è meglio scegliere un piano di abbonamento senza pubblicità per portare questa esperienza a un livello completamente nuovo.

Potresti essere interessato  Come Usare Google Maps Per Viaggiare Nel Mondo

Correlati – Come posso ottenere un pass per gli ospiti Crunchyroll?

2. AnimeLab

Questa app è un’altra grande fonte per guardare gratuitamente tutti gli spettacoli di anime popolari e i successi di anime. Dicono che i fan abbiano creato AnimeLab. Forniscono contenuti di qualità HD, i nuovi episodi vengono aggiornati settimanalmente e trasmessi contemporaneamente dal Giappone.

3. Tubi TV

Questa app include contenuti versatili composti da più programmi TV, programmi coreani e un’enorme collezione di anime. Ti fornisce un elenco alfabetico sulla sua home page, che rende facile per gli utenti cercare i loro programmi. Questa app è gratuita e supportata da browser Web e molte altre piattaforme come Roku e altri dispositivi intelligenti.

Migliori app di streaming di anime per Android e iOS

4. Anime e manga

Anime and Manga è un social network appositamente progettato per la comunità degli anime, dove puoi esplorare nuovi contenuti di anime e manga e permetterti anche di interagire con i fan degli anime. Puoi accedere a questa community con un abbonamento gratuito. Ti consente anche di condividere i tuoi contenuti preferiti con i tuoi amici.

5. Anistream

Animestream è un’altra potente app che ti consente di riprodurre in streaming tutti i tuoi programmi anime preferiti. Questa app ti offre contenuti di alta qualità. Anistream è un’app di streaming di anime molto popolare che contiene quasi tutti i tipi di anime.

I nuovi episodi vengono aggiornati un’ora dopo aver ottenuto l’espressione pubblica dei loro contenuti in Giappone. La parte migliore è che non c’è pubblicità in modo che tu possa goderti appieno tutti i tuoi programmi senza interruzioni.

Potresti essere interessato  Come eliminare la cronologia delle ricerche in Google Chrome

6. Animega Anime TV

Questa app è un’altra buona opzione per tutti gli amanti degli anime. Animega sta sviluppando Animega. Inc, questa app ti consente di trasmettere in streaming tutti i video anime popolari di diverse categorie e guardare la musica degli anime e i video creati dai fan. Viene fornito con una semplice interfaccia utente oltre ad alcune fantastiche funzionalità come creare la tua playlist, elenco di preferiti, elenco di anime, ecc.

7. Visualizzatore

Viewster è un’applicazione completamente gratuita specializzata in Fandom TV. Ti consente di guardare video di anime, fantascienza, documentari, giochi, ecc. Non ti chiede di registrarti. Puoi iniziare a guardare i tuoi programmi preferiti. Viewster è molto bravo nella selezione di nicchia e ti offre cartoni animati in HD. Ti permette anche di seguire i tuoi canali preferiti per futuri aggiornamenti.

8. Funimation ora

Funimation è un’altra app di streaming di anime ed è l’ultima della nostra lista. Questo ti evita di guardare tutti gli ultimi video anime e le loro stagioni precedenti. Puoi guardare i tuoi programmi preferiti come Dr. Stone, Dragon Ball Super online in inglese, doppiati e sottotitolati.

9. Kitsu

Kitsu è un’app popolare per guardare tutti i tuoi film e serie animate preferiti. Qui puoi cercare nuovi anime per genere. Questa piattaforma è ben nota per il suo design minimalista. Se ti piace una serie, puoi aggiungerla anche alla tua lista dei preferiti. Inoltre, descrive in dettaglio episodi come data di uscita, foto di copertina, descrizione, ecc.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Swift Keyboard

10. Anime Prime

Se vuoi ottenere dettagli sugli anime e video guardabili, puoi usare questa app. Puoi facilmente scaricare o visualizzare gli anime con un solo clic. Tuttavia, ci sono molti annunci nella sua app che potrebbero rovinare la tua esperienza di visualizzazione.

11. Wakanim

È un’ottima app se vuoi un’app a tutti gli effetti per le tue esigenze di anime. È l’ideale per gli utenti di iPhone e Android perché non è necessario cercare siti Web di terze parti per i download di anime. Puoi guardare tutto in una volta in questa app.

Lascia un commento