Come convertire gratuitamente Kindle in PDF

Molti di noi usano Kindle per leggere libri e accedere alle nostre conoscenze. Tuttavia, puoi anche utilizzare più convertitori da Kindle a PDF per utilizzare i libri Kindle in formato PDF. Scommetto che non lo sapevi prima. Quindi oggi in questo articolo molto particolare, discuteremo dei libri Kindle e di come puoi convertirli in PDF gratuitamente. Quindi continua a leggere fino alla fine se vuoi conoscerlo in dettaglio.

Passaggi per convertire gratuitamente Kindle in PDF:

Sono sicuro che sei ansioso di sapere come converti libri Kindle in PDF. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che desideri accedere al tuo libro Kindle su diversi dispositivi che non supportano Kindle. Oppure potresti voler condividere il libro con i tuoi amici o familiari. Qualunque sia la ragione, oggi daremo una soluzione. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo!

Come convertire Kindle in PDF utilizzando il convertitore EPUB?

EPUB Converter è un’eccellente piattaforma di conversione di file online in grado di convertire eBook Kindle in file PDF. È uno strumento perfetto se vuoi converti i tuoi libri Kindle in formato PDF. Di seguito sono riportate le istruzioni che puoi seguire se desideri convertire i tuoi ebook in formato PDF.

1.) Apri un qualsiasi browser e naviga nel sito cliccando questo link qui -> Convertitore Kindle da EPUB a PDF.

2.) Una volta che il sito è completamente caricato, fare clic su “Aggiungi file” pulsante. Quindi seleziona l’eBook Kindle che desideri convertire.

3.) Dopo aver selezionato il file, fare clic sul pulsante ” Inizia il download “ opzione.

4.) Una volta completata la conversione del file, puoi scaricare il file dal link di download.

Potresti essere interessato  Come cambiare posizione su Wallapop gratuitamente?

5.) Dopodiché, inizierà il download del file. Una volta completato il download, puoi visualizzare il file nel tuo visualizzatore PDF.

Come convertire Kindle in PDF utilizzando il software Calibre?

Ora molte persone stanno avendo problemi mentre converti Kindle in PDF. Ora potrebbe essere dovuto a una cattiva connessione a Internet con file di grandi dimensioni. In questo scenario, puoi utilizzare il software offline per convertire la versione Kindle in PDF utilizzando il software Calibre.

Come convertire gratuitamente Kindle in PDF

1.) Innanzitutto, apri il browser Chrome e apri il sito Web ufficiale di Calibre. Puoi farlo da cliccando qui.

2.) Dopo che il sito Web è stato completamente caricato, è necessario trovare la sezione download e fare clic su “Scarica Calibro” sul loro sito web. Puoi farlo utilizzando un gestore di download personalizzato o utilizzando il gestore di download predefinito nel tuo browser Chrome.

3.) Uno dei problemi è il download completo, l’apertura del programma di installazione e l’installazione del programma sul PC.

4.) Una volta installato Calibre, aprilo tramite download facendo clic sulla sua icona. Ora fai clic su “Aggiungi libri” quindi seleziona l’eBook Kindle che desideri convertire in PDF. Puoi farlo anche trascinando e rilasciando il file Kindle stesso.

5.) Dopodiché, premi il tasto “Converti libri” pulsante. Si aprirà una nuova finestra pop-up in cui dovrai inserire alcuni dettagli sul libro. Al termine, fai clic sul pulsante OK e il programma convertirà il file per te.

6.) Una volta che il file è stato convertito con successo, puoi salvarlo nella cartella di tua scelta in modo che tu possa trovarlo in seguito per il tuo consumo.

Potresti essere interessato  Scarica Free Movies Online Con Torrent Così Facile

Dalla redazione

Questo è tutto, ragazzi; Spero che tu abbia imparato qualcosa di nuovo oggi. Puoi utilizzare queste soluzioni sopra per convertire i file Kindle in formato PDF. Se hai problemi a farlo, puoi commentare qui sotto e ti aiuterò. Grazie per avermi letto e buona giornata!

Lascia un commento