Come Scaricare e Installare Whatsapp Wallpaper

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Whatsapp Wallpaper

Come l’uso di WhatsApp? Chiaramente, che non ha utilizzato WhatsApp nella tua vita? Si tratta di un’applicazione che è stato con noi da oltre 10 anni, e da allora è sempre stata tra le applicazioni più scaricate di tutta la storia, ed è ora considerato una priorità.
Tuttavia, non solo per la loro funzione, ma anche dal modo in cui l’applicazione, i colori, lettere e fondi. Fare ti annoi giù WhatsApp che hai adesso? Wallpaper WhatsApp vi mostrerà uno dei tuoi migliori opzioni.

WhatsApp e quello che ha fatto con la nostra vita
Prima di passare a discutere sfondi per WhatsApp, passiamo in rassegna un po ‘quello che sappiamo (o forse no) per la piattaforma verde.
L’applicazione rientra nella categoria di messaggistica istantanea per telefoni intelligenti. Tuttavia, questo messaggio è attraverso Internet, che si tratti di connessioni 2G, 3G, 4G, 5G o WiFi.
Ciò significa che al di là di sms possibile condividere file multimediali, come immagini, video, audio (o canzoni) e indossati, e memo vocali a volte fastidioso.
è anche possibile inviare i file in vari formati come DOC, PDF, DOCX, GIF, PNG, EXCEL, MP4, MP3 e persino APK, ma con un limite.
Tutto questo ci ha permesso di WhatsApp per anni ha sviluppato e ha cambiato il nostro modo di comunicare.
Con WhatsApp può fare videochiamate di gruppo, chiamate di gruppo vocale, lo stato pubblicare gli occhi di tutti quello che facciamo, e altro ancora. Possiamo anche personalizzare lo sfondo dell’applicazione.

Come Scaricare e Installare Whatsapp Wallpaper

Wallpaper WhatsApp, migliorare la vostra applicazione di posta elettronica

Non ci si annoia un sacco fondo di garanzia WhatsApp? La verità è che può diventare molto monotono avere immagini semplici come.
È per questo che si vuole raccomandare Wallpaper WhatsApp, un’applicazione sviluppata dalla stessa società, che è una grande galleria piena di belle sfondi per i vostri gatti.
La prima cosa da fare è scaricare il programma. Non ti preoccupare, è completamente gratuito nel Play Store di Google. È possibile cercare l’App Store, o andare a WhatsApp Messenger e andare su Impostazioni, chiacchieriamo e carta da parati.
Tra le opzioni selezionate fondo librario che vi porterà per scaricare l’applicazione.
L’applicazione pesa nulla, ma quanto tempo ci vuole per il download dipende dalla velocità di Internet. Una volta installato, si noterà che non troviamo nella nostra lista di applicazioni, e non possiamo aprirlo dal Play Store di Google. Questa applicazione è aperto dal menu di WhatsApp.

Come cambiare lo sfondo WhatsApp

Se si dispone già di un quadro spettacolare nella nostra galleria, o scaricato l’app Wallpaper WhatsApp, allora tutto ciò che rimane è quello di impostare un nuovo sfondo per le conversazioni un po ‘più piacevole.
La prima cosa da fare è andare alla nostra applicazione WhatsApp Messenger, e una volta che chiacchieriamo elenco per dare i tre punti che sono in alto a destra.
Verrà visualizzato un piccolo menu di opzioni, che selezionerà i parametri di chiamata, e ora ci sarà scegliere quello che dice Chat. Lì, vedremo quello che vogliamo: l’opzione della schermata di sfondo.
In questo luogo, vedremo una serie di opzioni, che sceglierà il fondo biblioteca, nel qual caso essi desiderano dall’applicazione appena scaricato.
In tal modo, vedremo cosa usciamo un gruppo di immagini, che sono i fondi che possiamo aggiungere. Tutti sono liberi e senza bisogno di scaricarli. La stessa applicazione viene aggiornata in modo da poter vedere di più e più fondi.

Alternative a WhatsApp Wallpaper

Ora avete provato l’applicazione, cosa ne pensi? Se non ce l’hai ti piace, qualunque cosa, qui ci si mettono una serie di ottime alternative. Anche al WhatsApp Messenger. Tutti sono liberi e disponibili a tutti.

Walli
Walli è un’applicazione in cui si trova una serie infinita di sfondi da artisti perché in realtà non troverà le immagini bene, ma i disegni fatta da persone che decidono di condividere la loro arte con voi.
È inoltre possibile scegliere le risoluzioni del fondo per il download, se si utilizza uno schermo del telefono cellulare o lunga conservazione. Ovviamente per nuovi fondi connessione a Internet.

ZEDGE
Zedge è un’altra applicazione simile a Walli, solo qui possono trovare, oltre alla visualizzazione del fondo grandiosa, come ad esempio disegni, immagini o animazioni, è anche possibile scaricare le suonerie, allarme o messaggi sul telefono, è possibile personalizzare ulteriormente.
L’applicazione è tutto organizzato per categoria, così come un’interfaccia che permette di comprendere appieno come scaricare ciascuno dei mezzi di comunicazione.

Telegram, in alternativa al WhatsApp
Telegramma è un’altra applicazione di messaggistica istantanea, che è più avanti di WhatsApp. Quale dare? Beh, la prima cosa che non è necessario scaricare un’altra applicazione per accedere alle carte da parati che l’applicazione è per voi.
Inoltre, dispone di canali (come i gruppi di WhatsApp che parla solo l’amministratore) dove si possono trovare qualsiasi cosa, da foto, video, musica e film gratuitamente.
Sì, telegramma può fare questo e altro ancora. È bot (programmi semplici) che possono aiutare a eseguire molte attività, come tradurre una parola, trovare un video su YouTube e l’applicazione del gioco, o anche download di musica dei tuoi artisti preferiti completamente gratuito.
Inoltre, se si desidera salvare foto e video, telegramma nuvola personale senza alcuna limitazione, dove è possibile archiviare tutto quello che vuoi.
Oltre ai vantaggi che si hanno in termini di privacy, perché è possibile impostare una password per aprirlo, e parlare con qualcuno di nuovo non ha bisogno di dare il tuo numero, solo l’utente è stato creato all’inizio del l’applicazione per la prima volta.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Minecraft Pocket Edition Per Android

Lascia un commento