Migliori alternative QuickPic per gli utenti Android

Iniziamo discutendo QuickPic, quindi QuickPic è l’app per la galleria fotografica per l’utente. Fornisce varie funzionalità e opzioni alla galleria. L’app è una delle preferite dalla maggior parte degli utenti perché rende la tua galleria più attraente. Tuttavia, improvvisamente l’app viene rimossa dal Play Store a causa di una frode in cui è stata inclusa.

Cheetah mobile possiede QuickPic ed è stato creato per consentire al suo utente di inserire annunci tra i servizi. Ora che è stato rimosso, abbiamo cercato e trovato le alternative all’app QuickPic per aiutarti tutti. Quindi qui abbiamo elencato un’utile app galleria simile a QuickPic.

Elenco delle migliori alternative QuickPic per Android

1) FoglioPic

È simile a QuickPic perché fornisce la stessa interfaccia utente ma con meno funzionalità. È per gli utenti con requisiti inferiori. La caratteristica migliore è che puoi proteggere qualsiasi cartella inserendo pin/password in base alla tua sicurezza. Ha anche un lettore video integrato e supporta tutti i tipi di immagini. Puoi facilmente modificare e salvare le immagini qui.

2) QuickPic rilanciato

Se sei un fan sfegatato di QuickPic, questa app è solo per te. È un clone, o possiamo dire una copia dell’applicazione. Supporta la massima funzionalità di QuickPic ma manca anche di alcune funzionalità.

Non puoi creare un backup su cloud qui. Insieme a questo, a volte puoi anche affrontare il ritardo. Tuttavia, le funzioni principali come la presentazione, la gestione dei dati offline, la conversione delle immagini funzionano abbastanza bene qui.

Potresti essere interessato  Migliori Rom Personalizzate Per Android

3) Film

L’applicazione è comoda perché fornisce molte funzionalità che saranno utili per l’utente. La caratteristica migliore di questa app sono i lettori video integrati e supporta tutti i tipi di immagini. Puoi convertire qualsiasi formato immagine in qualsiasi altro, come jpg in png. Aiuta e visualizza tutte le immagini presenti nei dispositivi esterni.

4) Memoria

La cosa interessante di questa app è la sua fantastica interfaccia utente che attira il maggior numero di utenti. È simile a Google Foto e offre anche la stessa funzionalità. Le applicazioni creano aggiornamenti giorno dopo giorno per fornire la massima funzionalità ai propri utenti. La caratteristica migliore è che qui otterrai il cestino che conserverà anche le tue foto cancellate.

5) Galleria semplice Pro

L’app è di gran moda al giorno d’oggi grazie alle sue utili funzioni, che attirano rapidamente gli utenti. Le migliori caratteristiche sono una presentazione e tutto è classificato e ben progettato. Puoi anche proteggere il tuo album inserendo lì la password.

L’app contiene un editor integrato con il quale puoi facilmente modificare le tue immagini e salvarle. L’opzione cestino è presente anche per ripristinare le immagini cancellate per errore.

6) Immagini

Al giorno d’oggi, tutti affrontano il problema dello stoccaggio. Tutti desiderano più spazio di archiviazione per archiviare foto e video. Questa app ha risolto questo problema perché fornisce un servizio cloud. In questo, puoi facilmente archiviare i tuoi dati online senza riempire lo spazio di archiviazione.

Potresti essere interessato  Come Sbloccare Un Iphone Senza Codice Di Accesso
Migliori alternative QuickPic per gli utenti Android

L’interfaccia utente di questa app è semplice e veloce, con vari gesti per una migliore interazione dell’utente. Insieme a questo, puoi collegare la tua unità Google e la casella personale per beneficiare di spazio aggiuntivo per l’archiviazione.

7) Galleria F-Stop

Questa app offre le stesse funzionalità di QuickPic. L’interfaccia di questa app è molto migliore di QuickPic, con più funzionalità disponibili. L’app è creata in modo che l’utente esperto possa ottenere tutte le funzionalità di cui ha bisogno qui.

Include tutte le funzioni come il servizio cloud, la presentazione, l’editor Inbuild, l’integrazione con Google Drive e Dropbox. L’app fornisce anche un’opzione di menu nell’angolo destro e sinistro per accedere a tutto in modo rapido e senza intoppi.

8) Google Foto

La maggior parte degli utenti ha familiarità con questa app perché è automaticamente disponibile sui telefoni Google. Le funzionalità di questa app sono e sono vantaggiose per l’utente medio. Ha creato automaticamente un album in base a posizione, posizione e molte altre categorie. Puoi persino modificare le dimensioni e la qualità dell’immagine, che è la parte migliore di questa app.

9) Galleria semplice

Come suggerisce il nome semplice, l’app è semplice e ordinata da usare. Non è per l’utente avanzato; puoi gestire facilmente le tue immagini qui. La cosa migliore è che puoi ordinare i tuoi album per molte categorie, ad esempio nome, ora, posizione. L’app è piccola. Ecco perché non hai bisogno di molto spazio di archiviazione sul telefono.

10) Galleria A +

Ci sono due opzioni in questa app se puoi visualizzare le tue immagini individualmente o l’album. La cosa migliore da fare è aggiungere varie raccolte alla tua raccolta preferita, che puoi trovare facilmente. La caratteristica migliore è che l’app offre più temi da utilizzare.

L’app contiene anche una funzione nascosta in cui puoi proteggere il tuo album senza che nessuno lo sappia. Riceverai un cestino e molti temi professionali nella versione premium.

11) Galleria – Galleria fotografica

È un’app galleria semplice da usare adatta ai dispositivi Samsung. Se possiedi uno smartphone Samsung e non sei soddisfatto dell’attuale esperienza della galleria, questa app è un’installazione indispensabile per te.

Lascia un commento