Come convertire WhatsApp Voicemail in MP3

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come convertire WhatsApp Voicemail in MP3

Vuoi sentire il tuo passato Note vocali WhatsApp sul computer e non è possibile, perché è il formato sbagliato? Vuoi che i tuoi Tali applicazioni possono ascoltare Audio con un lettore? Non ti preoccupare, in questo articolo, forniamo la soluzione a questo problema, basta stare con noi.

Così come ci sono trucchi per applicare WhatsApp da nascondere la Doppio controllo o come è comunemente noto come visto. può, con l’aiuto di vari strumenti, passare anche applicazione audio in mp3.

Si prega di notare che si sa dove i messaggi audio o vocali vengono memorizzati. Cioè, secondo la configurazione di avere l’applicazione è probabile che sia memorizzato nel microSD esterna o memoria smartphones.

conversione MP3 Computer

di Windows 10

per eseguire tale procedura, è importante che si dispone di una serie di strumenti, tra cui :. un computer, un cavo USB, uno strumento di conversione online e mobile con Windows 10

si prega di notare se il telefono dispone di una versione finale di Windows questa opzione non funziona .

la prima cosa da fare è quella di collegare il telefono cellulare al computer tramite cavo USB .. Insieme un browser di file, che consente di esaminare e conoscere il luogo designato memo vocali registrati aprire

in generale, il percorso memorizzato nella scheda di memoria è: Foto & gt; WhatsApp & gt; .. PPT

Potresti essere interessato  Migliori sistemi operativi per Raspberry Pi

una volta che hai nella directory, troverete molti file audio in generale, essi sono ordinate per data. Allo stesso tempo, che può essere organizzata alla data del backup che è stato generato dal.

Poi, le seleziona sistema l’audio che si desidera convertire e copiare sul disco rigido del computer. Poi vai al tool online e basta seguire i passi necessari per eseguire la conversione.

si teme il tasso di conversione? Non farlo. I diversi convertitori audio online hanno una buona velocità. Così, il processo richiederà ma alcuni minuti

Una volta convertito, è sufficiente giocare in un lettore audio registrato sul computer

qualsiasi tipo di sistema operativo

Se i conti con un telefono cellulare con sistema operativo Android , notare che è necessario gli stessi strumenti (USB, un computer e uno strumento di conversione on-line) .

una volta che avete collegato il telefono (tramite cavo USB) al computer, è sufficiente attivare il “ memoria di massa Mode” e passare alla cartella WhatsApp dove è possibile trovare l’audio i file nel formato “ Opus “.

dunque, copiare memo vocali sul computer e utilizzare la conversione on-line strumento e prestito

Come convertire WhatsApp Voicemail in MP3

conversione audio tramite un app mobile

Se la conversione audio o con mezzi rdinateur si hanno molti problemi, come ad esempio :. mancanza di cavo USB, il computer danneggiato o Internet è molto pesante, il meglio che si può fare è utilizzare uno strumento che può avere sullo smartphone, ad esempio un’applicazione

Potresti essere interessato  I migliori giochi gratuiti Geocaching APP

Che – ciò che l’applicazione può aiutare? Niente di più e niente di meno che “Opus A Mp3 Converter” e in pochi click. -A- dicono che è un’applicazione molto semplice per la conversione.

Per fare questo, è sufficiente navigare attraverso il convertitore di applicazioni, il file che si desidera utilizzare.

Se il supporto Storage & gt; Emulato & gt; 0 & gt; & Gt WhastApp: non si conosce la posizione dei memo vocali o audio applicazione, le note che hanno salvato segue. Ora, se si tratta di note vocali, quelli – sono memorizzati nella ” cartella WhastApp Note vocali”, mentre l’audio in “ WhastApp Audio .”

Una volta trovato il file che si desidera convertire, è sufficiente fare clic sul convertire in MP3 per modificare il formato. Si noti che è possibile modificare Ricerca Salva luogo ben prima della conversione, ma è possibile selezionare più file contemporaneamente.

Insieme, nei parametri di applicazione, è che è possibile modificare i parametri come la frequenza di campionamento, il flusso audio, in alternativa, il canale (stereo o mono) in ciascun rispettivo

 

sezione strumenti online per la conversione di note vocali

# 1 audio on line Convertitore

strumento che converte i vostri appunti vocali MP3 WhatsApp, è completamente gratuito e supporta fino a 300 formati audio diverso. Essa ha anche un’interfaccia intuitiva, che supporta scaricare il file che è ospitato su un dispositivo, l’appartamento – sotto forma di stoccaggio (cloud) o online.

A sua volta, consente di regolare la qualità del file, la frequenza, i tassi di bit e canali audio. Allo stesso modo, è possibile Aumenta il volume o, in alternativa, per sopprimere il voto. In particolare, in grado di estrarre l’audio con il video

Potresti essere interessato  Come Calcolare Un Percorso A Piedi Tra Due Punti

. 2 # Online-Convert.com

Questa modifica utensile qualsiasi tipo di video, testo, immagine o audio in un altro formato dello stesso tipo, che è, se si dispone di un audio wma formato convertito mp3. Inoltre, è possibile caricare il file da una piattaforma del dispositivo o di stoccaggio (Drive, Dropbox, Mega, ecc).

La cosa migliore di questo strumento è che contiene le informazioni sui formati utilizzati.

3 # Media.io

senza dover installare un programma per computer tale convertitore può andare online qualsiasi tipo di file audio ad uno dei 150 formati disponibile nella sua interfaccia.

Per fare questo, è solo necessario importare dal disco rigido o YouTube , selezionare il formato e la qualità. Se si vuole, si può fare la procedura batch.

Ora sapete come è possibile convertire i file audio in mp3 WhatsApp, hai amato? Hai audio in mente? Cosa si inizia a fare? Ascoltate i vostri appunti vocali quando si vuole e sull’unità si può.

Lascia un commento