App anti-spia per il tuo Mac

Nell’articolo di oggi scopriremo App anti-spia per il tuo Mac

Non è così semplice segreto è ora di essere vittime di cyber-spionaggio -.

Accesso nostri apparecchi in remoto e utilizzare la webcam o il microfono senza il nostro essere a conoscenza di esso, è diventato una minaccia latente.

per la protezione contro queste minacce applicazione di monitoraggio.

supervisione App, è stato creato per sentirsi al sicuro

A causa di questo, non è sorprendente insicurezza e disagio sapere che essere spiati dai nostri dispositivi è un possibilità.

Per esempio, l’accesso alla webcam e il microfono senza la vostra autorizzazione, che in passato, abbiamo considerato un compito impossibile oggi è reale.

E ‘necessario appartenere ad un ente governativo per accedere ai nostri dispositivi, è relativamente facile. Con l’uso di virus e cavalli di Troia, che sono responsabili per l’apertura di un sito web sul computer fornisce l’accesso ai nostri dispositivi, come webcam.

Quindi, se avete un Mac o un piano di acquisto a deve sapere App sorveglianza progettato monitorare l’utilizzo della videocamera e il microfono .

supervisione App protegge il vostro avvertimento Mac da accessi non autorizzati

il maggior rischio di accesso senza il vostro consenso sui vostri dispositivi non sono i governi stessi – uguali o più grandi agenzie, ma dannosi attaccanti che tentano di accedere alla videocamera o al microfono.

In genere, essi cercano solo il contenuto incriminante , in generale perseguendo l’obiettivo della tangente.

sono state prese misure contro queste spie

data la spionaggio sopra Рvia webcam e microfono ̬ considerato oggi una grande minaccia.

Non è raro, per esempio, Adesivi uso o nastri in webcam per impedire che ciò accada. In realtà, questa pratica ha proliferato molto.

Molte aziende e istituzioni hanno scelto completamente e limitare webcam spesso hanno bisogno di essere utilizzato.

nel caso del microfono è un po ‘più complicato se un componente esterno utilizza loro e vengono registrati, inconsapevolmente. Pertanto, Cosa si può – fare per evitare di diventare una vittima di questi attacchi?

La supervisione applicazione è per informarti di tale accesso non autorizzati.

obiettivo OverSigth App su Mac

Non v’è dubbio che il Mac è molto più sicuro rispetto al sistema operativo Windows, il più comune. Tuttavia, non è del tutto esente da questi tentativi di spionaggio e le minacce sono sempre alla ricerca.

Questo non vuol dire che Mac OS sta diventando precaria, ma con la sua crescente popolarità, è diventato una sfida per gli hacker. Quali sono diventati più intelligenti e raffinati.

Un nuovo malware che colpisce Mac

Abbiamo scoperto un nuovo malware che possono influenzare il vostro Mac. Questa applicazione malintenzionato potrebbe consentire a qualcuno monitorare le attività durante l’utilizzo della fotocamera e il microfono.

dove strumento OverSigth, messo a punto dal ricercatore Patrick Wardle è così utile e consigliato. E ‘stato creato per monitorare, rilevare e comunicare se la videocamera o il microfono vengono utilizzati senza autorizzazione.

La navigazione applicazione di controllo o utilizzare determinate applicazioni

Durante la navigazione attraverso vari siti web e persino l’uso di applicazioni, è richiesto l’uso della fotocamera del dispositivo o il microfono. autorizzazione dell’utente è necessario per accedere a queste parti metalliche.

Tuttavia, in altre occasioni si accedervi senza chiedere il permesso dell’utente, ma automaticamente. Pertanto, è proliferato la copertina personalizzata con del nastro o si spegne la fotocamera, in particolare nelle istituzioni, come misura preventiva.

Per quanto riguarda il microfono, è un po ‘difficile sapere se lo si utilizza – questo senza il vostro permesso. Mentre quando la fotocamera è accesa, l’avviso LED può luce che viene utilizzato nel caso di microfoni non c’è alcuna componente che ti dice se sono attualmente in fase di registrazione senza il vostro permesso. Con l’App SUPERVISIONE installato sul vostro Mac, così, sai.

Alert App SUPERVISIONE

Quando si utilizza un’applicazione o un sito web in cui si autorizza l’uso della macchina fotografica o di un microfono interno sul vostro Mac, con app SUPERVISIONE lattina essere avvisati se un intruso tenta di accedervi. Così si avrebbe evitare un chiaro tentativo di spiare su di voi.

Come Oversigth App sul vostro Mac

Patrick Wardl, direttore di ricerca di intelligenza sicurezza aziendale SynAck sviluppato l’applicazione.

L’idea di creare un controllo, è che questo strumento, che funziona ai informa sistema operativo e vigile quando si utilizza una di queste parti metalliche.

supervisione controlla continuamente il sistema e potrai sapere se fossero d’accordo sulla fotocamera o il microfono senza il vostro permesso . Oltre ad avvisare la webcam o il microfono vengono utilizzati, L’applicazione consente di visualizzare il nome e identificare quale sito web o applicazione è stato responsabile per la segnalazione .

In aggiunta a quanto sopra, ti dà anche la possibilità di opzione «permettere» l’accesso o annullare completamente il «blocco» .at ti dà l’opportunità di identificare applicazione responsabile per la segnalazione e l’accesso non autorizzato, è possibile adottare misure quali il blocco e anche disinstallare completamente dal vostro Mac.

Quali sono i vantaggi di vigilanza A differenza di altre applicazioni come

Ci sono diverse caratteristiche e fornisce l’applicazione di controllo sul vostro Mac, rispetto ad altri

  • per iniziare a il monitoraggio è completamente gratuito , che, date le sue funzioni, è un grande punto per suo conto
  • . il monitoraggio non solo avvisa l’utente circa l’accesso non autorizzato della tua webcam o il microfono, ma voi applicazione identifica la respo nsable della segnalazione.
  • Oversigth è possibile includere nel whitelist applicazioni consentono l’accesso alla videocamera o microfono senza notifica ogni volta l’uso.
  • di monitoraggio è dà la possibilità di «consentire» o «blocco» parti metalliche accesso al Mac, come vi si accede.
  • Il monitoraggio è progettato per rilevare una nuova forma di attacco. lato processo potrebbe beneficiare della webcam è già usato con permesso, per registrare senza essere rilevato da altre applicazioni dannose.

Wardle che è anche il creatore del sito, Target -vedi ha detto:

Controllo dubbio è uno di questi strumenti di sicurezza consigliati per «Objective-See è stato creato per fornire semplici strumenti di sicurezza OS X, ma ancora efficace liberi, senza alcun vincolo.! «Mac.

Monitoraggio disponibilità per Mac

a causa delle caratteristiche e dei vantaggi offerti da questa applicazione, è importante sapere come si può iniziare a godere.

l’applicazione è attualmente in versione 1.2.0 e supporta OS X dalla versione da 10.10. Ricorda – si che il download è completamente gratuito!

Installazione Sorveglianza

  • In primo luogo, scaricare il file ZIP contenente l’applicazione.
  • Fare doppio – clic il file collegato.
  • Fare doppio clic su OverSight_Installer.app e cliccare su installa.

Un altro modo per installarlo è dalla linea di comando. È sufficiente avviare l’installazione dell’applicazione con il comando -install:

// installare
$ sudo OverSight_Installer.app/Contents/MacOS/OverSight_Installer -install
SUPERVISIONE: installare ok

una volta installato il controllo dell’applicazione sarà configurato per avviarsi automaticamente ogni volta che si collega al Mac.

appare icona di un ombrello nero nel menu di stato, si indica che si guarda è in esecuzione. Cliccando l’icona, le impostazioni e le informazioni per tenervi informati di tutte le sue funzioni verranno visualizzati.

Se si desidera disinstallare, basta eseguire di nuovo « OverSight_Installer.app». fare clic per disinstallare l’applicazione si fermerà e rimosso dal Mac.

al controllo aiuto sul vostro Mac

di promuovere ed eseguire l’applicazione, avvisa ogni volta che si va al microfono o telecamera .

appare notifica sullo schermo con le opzioni «consentire» o «blocco» , nel caso della fotocamera e l’opzione «OK» per il microfono .

Durante il monitoraggio già in versione 1.2.0, gli sviluppatori stanno lavorando duramente sulla prossima versione. Esse mirano a rendere la supervisione di un’applicazione essenziale senza alcun costo.

applicazione Scarica SUPERVISIONE sul vostro Mac

Dal momento che viviamo in un’era tecnologica con tante minacce reali in linea, adottare misure di protezione. In realtà, in teoria il Mac non è esente da queste minacce. È per questo che proteggiamo è diventato un diritto e anche un obbligo.

Monitor controllo utilizzando la webcam e microfono senza dover rinunciare utilizzando le stesse / o adesivi nastro o usare che limitano le loro funzioni. Il fatto che esso aumenta liberare le ragioni per una rapida scaricare e iniziare a giocare i suoi benefici.

Deja un comentario