8 motori di ricerca per il riconoscimento facciale per trovare volti simili

Al giorno d’oggi, è facile cercare qualsiasi cosa su Internet. Potresti avere familiarità con i motori di ricerca per testo, immagini, video, torrent, ecc. Tuttavia, oggi parleremo di motori di ricerca in grado di cercare volti. Esatto, ora puoi cercare volti sui motori di ricerca. Questo è un ottimo strumento se stai cercando di invertire il profilo di qualcuno, puoi utilizzare questi servizi gratuitamente.

I motori di ricerca dei volti sono il futuro della ricerca di immagini. Poiché può cercare attivamente le immagini per i volti e può visualizzare foto simili delle stesse personalità. Questa è un’ottima funzionalità se stai cercando il profilo o il portfolio di qualcuno basato su un’immagine. È anche molto utile quando hai bisogno di identificare i dettagli di contatto di una persona quando hai solo una foto.

Elenco dei migliori motori di ricerca per cercare volti

Sebbene ci siano molti motori di ricerca volti emergenti che funzionano bene. Tuttavia, elencheremo solo i migliori che funzionano molto bene e riconoscono le immagini con precisione. Approfitta quindi della nostra lista dei migliori motori di ricerca per cercare volti:

1.) Ricerca facciale di Google

La ricerca di Google Immagini funge anche da ricerca facciale. Dove puoi caricare una foto di un personaggio e troverà tutte le foto simili che sembrano uguali. È uno dei motori di ricerca di immagini inverse più utilizzati al mondo.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Stickers Whatsapp Dragon Ball Per Android

Google Face Search è il motore più affidabile in termini di precisione. Quindi, se vuoi fare una ricerca inversa di immagini, allora la ricerca dei volti di Google lo è. Tutto quello che devi fare è aprire il loro sito Web e caricare una foto. Di conseguenza, elencherà tutte le immagini e tutti i siti Web che ospitano queste immagini.

2.) Yandex

Yandex è un popolare motore di ricerca in Russia. Quindi, se non vivi in ​​Russia potresti non averne sentito parlare, ma è un ottimo motore di ricerca per tutto. E offre anche la ricerca inversa delle immagini. Quindi puoi invertire la ricerca di qualsiasi mago caricandolo sul loro server. Elencherà tutte le dimensioni delle immagini e immagini simili nella pagina dei risultati. È semplice utilizzare una funzione di ricerca Yandex, quindi provalo.

3.) Ricerca di immagini su Pinterest

Sapevi che Pinterest ha anche un motore di ricerca inversa integrato nel suo sito web? Beh, se sei scioccato non sei l’unico. Quindi ti consiglio di provarlo subito.

Pinterest inverte le immagini di ricerca, il che è ottimo per la ricerca di modelli e stelle perché ha una vasta collezione di immagini. Quindi, se Google inverte la ricerca e Yandex non funziona, puoi provare questo.

4.) Quanti anni ho?

È più un concetto divertente che una vera e propria ricerca inversa. Tuttavia, funziona sullo stesso principio. Scansiona un’immagine e il suo viso, quindi cerca di indovinare l’età della persona all’interno. I servizi sono gestiti da Microsoft e sono un’ottima funzionalità con cui giocare. Non può essere usato per cercare immagini, ma è sicuramente un ottimo modo per trovare la nostra età, lol.

Potresti essere interessato  Come scaricare i file APK da Google Play Store

5.) Cerca immagini Bing

Come dimenticare Bing quando si tratta di motori di ricerca? Bing è un motore di ricerca molto popolare nel Regno Unito e in Gran Bretagna. E offre ricerche simili al motore di ricerca di Google.

8 motori di ricerca per il riconoscimento facciale per trovare volti simili

È supportato da Microsoft ed è eccellente. La ricerca inversa di immagini di Bing è fantastica. Non solo è veloce e preciso, ma trova anche immagini simili e può indovinare le parole chiave di ricerca per le stesse.

6.) Occhio di latta

TinyEye è un altro sito Web di ricerca inversa di immagini che funziona molto bene. Può cercare attivamente i volti nelle immagini e può cercare volti simili nel risultato. Tutto quello che devi fare è andare sul loro sito web e caricare le loro foto.

Vedrai un elenco di risultati che mostrano pagine web che ospitano questa stessa immagine o un’immagine simile. Questa è un’ottima funzionalità se stai cercando di mettere insieme un sito Web che ospita un’immagine particolare.

7.) PicWiser

Picwiser è un motore di ricerca progettato per riconoscere immagini simili (o identiche) nella maggior parte di una grafica caricata. Il sistema funziona su una tecnologia all’avanguardia e utilizza l’innovazione che dà il risultato identificando gli oggetti nell’immagine caricata invece di identificare le parole.

Questo motore di ricerca (picwiser.com) ha 10 mesi in meno di compiere 10 anni. Il valore stimato di questo sito è di € 8,95 e il reddito giornaliero è di circa € 0,1 Sorprendentemente, nessuna minaccia attiva è stata segnalata di recente da nessuno dei suoi utenti, quindi questo sito è assolutamente SICURO da navigare.

Potresti essere interessato  Migliori app per la lista delle cose da fare per Android

8.) BetaFace

Betaface è un motore di ricerca per il riconoscimento facciale e il rilevamento del volto. Fornisce molte funzionalità come la scansione di file di immagine scaricati o URL di immagini. Aiuta a trovare volti e anche ad analizzarli. L’API si occupa anche di servizi di verifica e identificazione.

I suoi algoritmi sono ben sintonizzati per fornire i migliori risultati anche su input di bassa qualità (immagini e video), indipendentemente dal tipo di fotocamera o dalle condizioni di illuminazione.

Quindi ragazzi, questi sono tutti e 8 i migliori motori di ricerca inversa che puoi usare per trovare volti simili in una foto. Ti consigliamo di provarli tutti e vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze.

Lascia un commento