Come aggiungere bot al tuo server Discord?

Discord è la fantastica destinazione per i giocatori in cui puoi connetterti con chiunque in tutto il mondo e giocare con loro. Puoi anche aggiungere bot al server Discord per consentire loro di gestire la community mentre giocano. Parliamo prima brevemente della discordia.

Discord aiuta gli utenti a chattare con i loro amici mentre giocano online, oppure possiamo dire che forniscono servizi di chat ai giocatori. L’interfaccia utente di Discord è intuitiva; quindi, puoi facilmente utilizzare tutte le funzionalità lì. Molti YouTuber che trasmettono giochi utilizzano Discord per chattare con il proprio team.

Cos’è Discord Bot?

Il modo seguente per aggiungere bot al server Discord ti aiuterà ad aggiungere i bot. Potresti avere familiarità con i bot di YouTube in cui possiamo assegnare qualsiasi lavoro ai bot. Ad esempio, salutare ogni membro o chiunque si iscrive al canale è compito dei bot. I bot di Discord funzionano più o meno allo stesso modo in cui puoi impostare messaggi automatici.

Cos’è Discord Bot?

Supponiamo che tu voglia rispondere ciao a tutti i messaggi che ricevi dai tuoi amici in modo da poterlo fare con l’aiuto dei bot. Un bot è un tipo di programma che funziona automaticamente su richiesta dell’utente. Discord è pieno di bot, quindi devi scegliere il migliore. Nessun disaccordo, siamo tutti circondati da robot perché probabilmente ci sono robot di tutte le applicazioni.

I bot sono utili perché funzionano molto più velocemente di noi. Supponiamo di voler rimuovere tutti i commenti o i profili spam, quindi possiamo sviluppare i bot per farlo più velocemente. Esistono diversi tipi di bot per vari scopi come riprodurre musica, mantenere la comunità, aiutare l’utente. Se usiamo i bot nel modo giusto, possono fare molto lavoro ed essere utili.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Clash Royale Per Pc

Il modo migliore per aggiungere bot al tuo server Discord

Per aggiungere bot al server, devi disporre dell’autorizzazione del server o sei l’amministratore del server. Ciò è necessario perché è necessario apportare modifiche al server per aggiungere bot. Devi selezionare il bot, come abbiamo visto sopra. Ci sono diversi robot, quindi devi scegliere quello migliore. Ti suggeriamo di aggiungere dyno bot in quanto è l’ultimo bot con la massima funzionalità disponibile. Oltre due milioni di utenti utilizzano questo bot.

Passaggi per aggiungere bot al tuo server Discord: –

Passo 1: Prima di tutto, vai sul sito di discord e registrati lì. Se hai già un account, accedi attraverso di esso. Ora vedrai una schermata che ti chiederà di “Crea un server”. Basta creare un server e continuare.

Crea un server

Come aggiungere bot al tuo server Discord?

2° passo: Ora vai a “Autorizzazione generale” e verificare lì di avere l’autorità per gestire il server. Se selezioni la casella lì, significa che hai il permesso di continuare. Se non ottieni il segno di spunta, significa che non hai il permesso e sfortunatamente non puoi aggiungere bot al tuo server.

Autorizzazione generale

Passaggio 3: Vai a Carbonite perché il bot è alimentato da loro. Una volta sul sito, vedrai il nome del bot. Sotto il nome del bot vedrai l’opzione “Aggiungi un bot al server”.

Aggiungi un bot al server

Passaggio 4: Ora seleziona un server su cui vuoi aggiungere un Bot

Passaggio 5: Dopo aver fatto clic sul bot aggiunto al server, verrà richiesto un controllo del bot, quindi eliminalo. Una volta che il captcha è stato verificato, ti reindirizzerà a Discord e il bot si aggiungerà automaticamente al tuo server.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Pelis Magnet Per Pc

Passaggio 6: Ora vedrai l’opzione di gestione del bot. Puoi quindi gestirlo in base alle tue esigenze sul tuo server discord.

Come aggiungo i bot al server Discord? (Videotutorial)

Alcuni degli elenchi dei popolari robot Discord: –

Abbiamo visto come aggiungere dyno bot al server. Il metodo per aggiungere un bot è simile a scoprire se il bot è diverso. Quindi non devi preoccuparti se vuoi aggiungere un altro bot e quindi selezionare un altro bot e seguire la stessa procedura indicata sopra. Come abbiamo discusso, ogni lavoro di bot è diverso, quindi potrebbe non soddisfare le tue esigenze, motivo per cui abbiamo elencato alcuni altri bot popolari di seguito.

  1. Crepe – Supporta varie funzionalità come la chat, ma la funzione principale, o possiamo dire che il lavoro per cui il bot è preparato, è riprodurre musica. Tuttavia, oltre a riprodurre musica, è anche in grado di svolgere un altro compito.
  2. MedalBot – Questo bot è destinato agli utenti che desiderano registrare le proprie clip di gioco, pertanto il bot ti aiuterà a registrare le tue clip di gioco.
  3. Dank Memer – Come suggerisce il nome, memer il bot è associato alla creazione di meme. Ha molti meme che puoi usare per rispondere alla tua comunità. Rispondere a una conversazione con un meme può essere divertente.
  4. Sensazionale – Se sei dipendente dalla musica o la tua comunità è dipendente dalla musica, questo bot ti tornerà utile. Questo bot è associato a SoundCloud, YouTube e Spotify. Quindi puoi riprodurre qualsiasi canzone da queste piattaforme senza problemi.
  5. Mantaro – Questo è l’unico bot tra tutti i bot elencati sopra. Questo è un bot completamente personalizzabile, il che significa che puoi modificarlo in base alle tue esigenze. Supponiamo che tu voglia rispondere come stai con ogni ciao nella chat in modo da poter personalizzare il bot per farlo.
Potresti essere interessato  Come impostare l'autenticazione a due fattori in Telegram

Lascia un commento