Come utilizzare la funzione Motivo della chiamata Truecaller su Android e iOS

Truecaller è un’app di prim’ordine, utilizzata dalla maggior parte di loro. L’app fa del suo meglio per fornire le migliori funzionalità e privacy a tutti i suoi utenti. Normalmente questa app viene utilizzata per scoprire chi ti sta chiamando. Potresti aver visto che se ricevi una chiamata da un numero sconosciuto, Truecaller ti mostrerà il nome della persona.

Oltre a ciò, Trucaller cerca di aggiungere altre fantastiche funzionalità per migliorare la tua esperienza di chiamata. Di recente, Truecaller ha annunciato una nuova funzionalità sull’app, che mostra il motivo della chiamata. La nuova funzione si chiama “Motivo della chiamata”. Con l’aiuto di questa funzione, puoi aggiungere un motivo per chiamare qualcuno o vedrai un motivo sullo schermo del telefono quando ricevi una chiamata.

Funzione Motivo della chiamata è simile alla funzione Hold Me di Pixel. Questa funzione può aiutare la maggior parte degli utenti in quanto possono rispondere alla chiamata se è urgente. Molti utenti non rispondono alla chiamata, ma può essere un errore se la chiamata è urgente.

Allora, vuoi usare questa nuova funzione? In tal caso, segui la guida di seguito per iniziare a utilizzare la funzione Motivo della chiamata.

Passaggi per utilizzare la funzione Motivo chiamata su Truecaller: –

Al momento, questa funzione è disponibile solo per Android. A breve verrà rilasciato anche per iOS. Quindi, tutti gli utenti Android, segui i passaggi indicati e inizia a utilizzare la funzione Motivo della chiamata.

Come utilizzare la funzione Motivo della chiamata Truecaller su Android e iOS
  1. Prima di tutto, devi scaricare l’app Truecaller sul tuo dispositivo se non ce l’hai. (Se l’app è già installata, vai avanti).
  2. Apri l’app Truecaller e fai clic su Menù opzione.
  3. Ora clicca su impostazioni e vai a Generale.
  4. Lì vedrai un’opzione di “Chiama Ragione.
  5. Attiva l’opzione e ti porterà a una pagina di configurazione.
  6. Ora clicca sui motivi e attiva i messaggi. Sono disponibili tre messaggi. “Salve, è urgente. “,” Il tuo ordine è pronto e sei libero ora? “”Sono di sotto.”
  7. Questi tre messaggi sono modificabili come se il tuo motivo fosse diverso, puoi modificarli e aggiungere i tuoi motivi.
  8. A modificare i modelli predefiniti, devi cliccare sui tre puntini; vedrai un’opzione Modifica; Cliccaci sopra. Aggiungi il tuo motivo su Truecaller.
  9. La tua funzione è attivata. Ora clicca su “Ho capito,” e sei pronto per utilizzare la funzione.
  10. Ora puoi aprire Truecaller ed effettuare una chiamata.
  11. Dopo aver effettuato una chiamata, viene visualizzata una finestra pop-up che mostra il motivo della chiamata.
  12. Tra le opzioni per un motivo, puoi scegliere chiunque o inserire il testo facendo clic sul pulsante “Tipo personalizzato“Opzione.
  13. E se non vuoi l’opzione “Motivo della chiamata” per un particolare contatto, puoi usare il “Nascondi per questa persona” opzione.
  14. Il destinatario vedrà una casella con un motivo per chiamare una volta ricevuta una chiamata.
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Stickers Bitmoji Per Android

Ecco quindi come attivare la funzione Reason for Call su Truecaller. Assicurati che anche il destinatario utilizzi un’app Truecaller. Allo stesso modo, il tasso di accettazione delle chiamate aumenterà.

Se non vuoi aggiungere un motivo alla chiamata, puoi ignorare questa opzione. E se non vuoi utilizzare questa funzione Reason for Call, nessun problema. Puoi disattivare l’opzione nelle impostazioni.

Se non vuoi usare Truecaller per altri motivi, puoi dare un’occhiata a queste alternative Truecaller.

La maggior parte degli utenti è soddisfatta di questa funzione. Sei soddisfatto o no? Fatecelo sapere commentando nella sezione commenti qui sotto. Resta sintonizzato con noi per ulteriori e gli ultimi aggiornamenti.

Lascia un commento