7 migliori app per calibrare la batteria

Usiamo tutti i nostri smartphone per la maggior parte della giornata e questo alla fine finisce per scaricare la batteria del cellulare. Sebbene le compagnie telefoniche abbiano investito molto nel rilascio di batterie di lunga durata che si scaricano più lentamente, la verità è che ci sono centinaia di gamme che si sovraccaricano, facendo perdere la calibrazione della batteria. C’è una soluzione per questo? Prima di gettare via il tuo smartphone, prova il file app per calibrare la batteria.

In Google Play troviamo diverse proposte che, sebbene possano promettere ville e castelli ma non ottengano buoni risultati, altre finiscono per essere “miracolose”, riportando in vita le nostre batterie. La calibrazione garantisce che i livelli visualizzati sullo schermo del cellulare e la carica effettiva della batteria siano sincronizzati, in modo da poter vedere la percentuale reale. Ma per non perdere altro tempo, vi presentiamo il nostro TOP 7 delle migliori app per calibrare la batteria.

Durata della batteria

Consigliato da centinaia di utenti. Durata della batteria si è posizionato nell’arena delle app per calibrare la batteria e per molte ragioni. Per cominciare, l’applicazione ti consente anche di fare altre azioni, come caricare in modo intelligente il tuo dispositivo attraverso un sistema speciale, solo dall’interfaccia. Sullo schermo appariranno anche alcune semplici statistiche su come sono state le prestazioni delle tue apparecchiature, quanto stanno consumando più energia, ecc …

Nel campo della calibrazione, Battery Life ti dà alcune istruzioni da seguire, come disattivare tutti i sensori dello Smartphone e delle reti wireless, per poi iniziare facilmente a caricarlo fino a quando non sarà completamente calibrato. In effetti, c’è un riparatore interno approfondito, che scansiona i possibili cluster danneggiati nello stack per provare a ripararli; o in caso contrario, sostituiscili con altri digitali per farlo funzionare di nuovo perfettamente. Provaci!

Durata della batteria di Kaspersky

Direttamente da Kaspersky Labs arriva un’applicazione che promette di aumentare la durata della batteria attraverso il monitoraggio della calibrazione. Di cosa si tratta? Ebbene, l’app utilizza le impostazioni del cellulare per vedere tutte le applicazioni in esecuzione in primo piano e in background, il che si traduce in un maggiore consumo di energia e dati, cosa a volte non necessaria. Da lì, hai un rapporto dettagliato con le azioni che puoi intraprendere d’ora in poi.

Potresti essere interessato  Migliori downloader di video Youtube online

Ed è quello, Durata della batteria di Kaspersky Ti aiuterà a chiudere le app che consumano molta più batteria, nonché quelle in esecuzione in background senza motivo o utilizzo apparente. In questo modo, puoi accelerare il caricamento dello Smartphone e ridurre il tempo di download con il suo utilizzo costante. A sua volta, l’applicazione utilizza un potente sistema di previsione, per offrirti in cifre, il tempo approssimativo della durata della batteria, subito dopo aver effettuato una calibrazione.

Riparazione della batteria + calibratore

Ci sono quelli a cui non piacciono così tante funzioni o impostazioni complesse che non riescono a capire, quindi la migliore alternativa di app per calibrare la batteria che puoi scaricare è questa. Battery Repair + Calibrator è un’applicazione che funziona con un solo tocco. Tramite un pulsante centrale, ti viene chiesto di accettare le condizioni e poi di cliccare sull’analisi, che avrà il compito di rilevare tutti i settori del tuo stack. Da quelli danneggiati a quelli che presentano difetti.

Nel frattempo, Battery Repair + Calibrator funzionerà per un po ‘e vedrai come si muovono alcuni quadrati sullo schermo. Non preoccuparti, è solo il processo di analisi, che terminerà dopo pochi minuti. Le istruzioni ti chiedono di caricare il dispositivo al 100% e quindi di accenderlo aprendo l’app per un’altra analisi. Molti hanno consigliato l’applicazione per essere efficace, ma puoi dare la tua opinione provando tutte le sue funzioni.

Facile calibrazione della batteria

E se sei un utente più esperto, che sa tutto sull’accesso root e hai un dispositivo con una ROM diversa da quella ufficiale, forse dovresti usare Easy Battery Calibration. Quando si cambia il sistema operativo in uno non ufficiale, la batteria spesso si guasta perché il sistema operativo non è in grado di riconoscere tutte le sue impostazioni. In tal caso, l’opzione migliore è scaricare questa applicazione, poiché ti fornirà tutti i passaggi da seguire in modo da poter correggere questo problema.

Infatti, Facile calibrazione della batteria Funziona in due modi: mi sento un utente ROOT o ho un accesso normale. Da un lato, l’app stessa si prenderà cura di fare tutto per te e devi solo spegnere e caricare il telefono. Ma nel secondo caso, devi solo seguire i consigli e le istruzioni offerti dall’applicazione stessa, anche se farai gli stessi passaggi che segue, ma manualmente. Assicurati di provare tutte le fantastiche funzionalità che ha per te da sfruttare.

Calibrazione della batteria

Anche se Calibrazione della batteria ha ricevuto recensioni contrastanti, la maggior parte sono positive e questo è dovuto alla difficoltà di utilizzarlo. A differenza delle prime applicazioni, questa ha un menu scuro in cui spiegano come è il vero processo di calibrazione, così puoi capire in prima persona cosa può fare veramente il tuo sistema. D’altra parte, ti chiederà l’accesso da super utente o ROOT se lo è, ma se non lo hai, puoi usarlo comunque, seguendo altri passaggi.

A sua volta, Baterry Calibration è in grado di eseguire una scansione rapida per provare ad aggiornare e sincronizzare la percentuale effettiva della batteria con quella mostrata sullo schermo del sistema operativo. In questo modo, l’unica cosa che ti rimane è caricarlo fino a raggiungere il 100% e quindi eseguire un’altra analisi per vedere se il problema è stato risolto completamente o richiede altri passaggi aggiuntivi. Puoi testarlo con qualsiasi telefono cellulare e verificare la veridicità delle sue funzioni.

Calibrare le batterie

Calibrare le batterie è un’applicazione che può aiutarti a prolungare la durata della batteria per un tempo più lungo, soprattutto se dura solo un paio d’ore o minuti con il dispositivo acceso. Che problema! Ma ha una soluzione ed è con questa app. Entrando, ti imbatterai in un menu di istruzioni che indicano i pochi passaggi che devi seguire per raggiungere il tuo scopo. La prossima cosa sarà fare clic sul pulsante di calibrazione e lasciarlo agire da solo per un po ‘.

Inoltre, le batterie Calibra funzioneranno per alcuni minuti fino a quando non ti chiederà di riavviare il cellulare e vedrai la percentuale reale della batteria sullo schermo. Tuttavia, è importante che tu abbia accesso a ROOT altrimenti non funzionerà. Uno dei commenti più positivi sul sito web dell’app dice che è riuscita a prolungare la durata della sua batteria di altre quattro ore, che possono essere parecchio per quelle che sono già state danneggiate, distinguendosi tra le app per calibrare il batteria.

Calibratore batteria NoAd

Ultimo ma non meno importante, vi presentiamo il Calibratore batteria NoAd, un’applicazione che afferma di funzionare per davvero e non pretende di farlo come le altre della concorrenza. La verità è che questa applicazione funziona in modo molto simile alle ultime, poiché per funzionare richiede che tu abbia un accesso super utente sul tuo dispositivo. Da lì, eseguirà una scansione rapida che eliminerà il file che mostra la percentuale di carica del telefono, sostituendolo con uno diverso.

Potresti essere interessato  Migliori alternative di studio Android per lo sviluppo di app app

Questo nuovo file potrebbe funzionare meglio, soprattutto se sul tuo computer è installata una ROOM non disponibile, poiché è stata progettata per funzionare su sistemi operativi di terze parti. Un altro dei grandi vantaggi di questa proposta è che non contiene pubblicità o pubblicità invasive, il che vi permetterà di accedere facilmente alle sue funzioni senza dover chiudere quei banner che danno fastidio. È sempre consigliabile che l’utente sia ROOT per avere buoni risultati.

Quale app per calibrare la batteria è migliore?

La differenza di queste applicazioni con le quali vi abbiamo presentato in altri articoli, è che la maggior parte sono diverse tra loro in base alle loro caratteristiche e funzioni. Ma poiché sappiamo che non vuoi scegliere tra l’uno e l’altro, ce ne sono alcuni che ci hanno affascinato e vogliamo darti il ​​nostro verdetto. Durata della batteria di Kaspersky È una buona opzione se desideri monitorare il consumo energetico del tuo cellulare, poiché funziona come una strategia di prevenzione piuttosto che come una soluzione.

Ma se il tuo caso è già estremo e il cellulare non dura più di un’ora o improvvisamente paga, Calibrazione delle batterie o calibrazione della batteria Sono le proposte più forti e funzionali dell’intero elenco. Sebbene non siano dotati di molti strumenti aggiuntivi a cui gli utenti sono abituati, può davvero aiutare a prolungare la durata della batteria del tuo smartphone, un elemento di cui sarai grato quando inizierai a vedere tutti i risultati positivi.

Ripara la batteria del tuo cellulare, calibralo per durare più a lungo, estendi la sua durata con pochi passaggi e altro ancora utilizzando queste app per calibrare la batteria. Gli smartphone un giorno dovranno smettere di usarli e rivolgersi a energie alternative, come la ricarica wireless che si sta sviluppando lentamente. Per ora, in Continueremo a offrirti alcune alternative. Ci auguriamo che ti sia piaciuto il nostro TOP 7 delle migliori app per calibrare la batteria.