App Coyote per Android Auto gratuita

Nell’articolo vogliamo dirvi che il Il radar Coyote GPS y también l’aplicación gratis per il traffico sono ora disponibili per Android Coche.

Indubbiamente, i radar fanno parte di un altro ingrediente delle strade in tutta la Spagna.

Questi si trovano in luoghi strategici y también sono diventati senza dubbio una entrata ricorrente per la DGT.

La DGT investe una gran parte del denaro raccolto in nuovi dispositivi per controllare la velocità dei veicoli y también, con essa, la sicurezza degli utenti.

come succede di solito quando guidi in un’area che conosci più o meno puoi sapere dove si trovano gli autovelox fissi, il inconveniente è quando attraversiamo un’area o rileviamo autovelox mobili che possono darci la caccia y también segnalarli per eccesso di velocità.

Caratteristiche di Coyote per Android: Avviso di autovelox y también traffico

Una buona soluzione è l’empleo di applicazioni come Coyote che consente i conducenti che stanno circolando sulle strade segnalano la presenza di autovelox. Tutto questo in tempo reale, come avviene con i browser che permettono di segnalare incidenti sulla strada.

Va detto che l’aplicación Coyote è totalmente legale y también sicura da guidare. Alcune delle funzionalità che tiene dentro l’aplicación Coyote per Android coche è che il sistema lo è in nivel di incorporare avvisi che sono una vasta comunità in tempo reale.

Oltre alle notifiche sul traffico, puoi anche ricevere avvisi radar mobili y también qualsiasi altro tipo di hecho che si verificano sulla strada come lavori o un hecho.

La cartografia che tiene dentro l’applicazione Coyote è quella di Herequeste mappe sono definite tridimensionalmente y también hanno funzioni comuni a questo tipo di applicazione, come il ricalcolo del percorso in base alle condizioni del traffico.

Potresti essere interessato  Migliori App di emulazione NES Android

A de a poco queste funzionalità di cartografia vengono incorporate nei veicoli, anche se è molto comune che tu colleghi il tuo telefono cellulare all’coche per visualizzare la cartografia che hai nell’applicazione che stai utilizzando. Per questo fundamento, l’aplicación Coyote per Android lavora a stretto contatto con alcuni marchi di veicoli, come Toyota o Renault, per incorporarla nella loro applicazione direttamente come estándar.

App Coyote per Android Auto gratuita

Come diciamo, un’altra delle funzionalità è quella di collegare il telefono al nostro veicolo tramite cavo USB a seconda del dispositivo con cui accettiamo di lavorare. Coyote lavora da anni per i dispositivi Apple nella sua applicazione, nel caso degli iPhone.recentemente l’applicazione sarà disponibile anche per Coche Android.

Pertanto, in questo modo, coyote espande le sue funzionalità per i dispositivi Android che desiderano utilizzare questo dispositivo di allarme radar mobile oltre agli incidenti stradali. Va notato che questa applicazione collabora con la DGT in modo che possano anche ricevere informazioni in tempo reale su possibili incidenti che potrebbero verificarsi sulle nostre strade

Come funziona l’aplicación Coyote in Android Coche

Ora puoi vedere il passo dopo passo per sapere come usare coyote in android coche:

  1. Prima di tutto dobbiamo scaricare l’applicazione Coyote per Android coche
  2. Dovremo collegare il cellulare all’coche utilizzando il cavo USB in modo da poter godere in tempo reale delle informazioni sul traffico y también dei radar mobili sul grande schermo.
  3. Se abbiamo già utilizzato Android Coche, si collegherà automaticamente se lo abbiamo configurato nel nostro veicolo.
  4. Il primo passo è configurare l’indirizzo del nostro percorso come facciamo di solito per raggiungere la nostra destinazione, possiamo farlo sia dettando l’indirizzo che digitandolo sullo schermo.
  5. Grazie ad Android coche, puoi goderti la cartografia 3D insieme a questa applicazione.
  6. Da questo instante ci godremo le informazioni condivise dalla community in tempo reale sullo stato del traffico y también sui possibili radar.
Potresti essere interessato  5 app per rimuovere oggetti indesiderati dalle foto

Un’altra caratteristica che coyote ci comunica dei limiti di velocità sulla strada che stiamo guidando per non superare i limiti.

Il sistema di allerta in Coyote è anche filtrato dall’affidabilità delle informazioni ricevute in modo che ci vengano mostrate nell’applicazione

Dall’applicazione stessa assicurano che la pubblicità non sia invadente a lo largo de la guida con l’obiettivo di fornire una navigazione affidabile y también sicura

Scarica Coyote per Android gratis

È possibile scaricare l’applicazione Coyote in modo totalmente gratis per provarla per 30 giorni dal repository ufficiale di Play.

Quindi non abbiamo scuse per provare questa aplicación di rilevamento autovelox y también informazioni sul traffico in tempo reale.

Senza dubbio, per chi fa molto empleo dei mezzi per spostarsi per lavoro, sarà molto utile per una guida più completa.

Lascia un commento