5 strumenti gratuiti per monitor multi computer a doppio monitor per Windows

La maggior parte di noi ha familiarità con l’uso del desktop con un singolo monitor. Sia per l’uso normale che per alcuni lavori professionali, lo schermo singolo ha fissato i propri standard. Tuttavia, a molti piace utilizzare una configurazione a doppio monitor invece di una. Questo tipo di configurazione viene utilizzato principalmente per scopi di gioco e alcuni lo usano anche per lavoro, sebbene oggi disponiamo di soluzioni migliori con una configurazione a doppio monitor.

Ma questa configurazione a doppio monitor svolge un ruolo importante nell’aumento della produttività e nell’aggiunta al tuo spazio di lavoro. A meno che tu non stia bene con quelle barre nere solide nel mezzo, se stai utilizzando una configurazione a doppio monitor e stai cercando uno strumento di gestione ricco di funzionalità, ne abbiamo menzionati alcuni di seguito; Spero che ti piacerà dare un’occhiata.

Elenco dei migliori strumenti per doppio monitor e monitor per computer multipli per Windows

Ecco un elenco dei migliori strumenti gratuiti per doppio monitor. La maggior parte di questi strumenti è completamente gratuita senza periodo di blocco di prova. E questi strumenti sono progettati appositamente per aumentare la tua produttività.

1. Strumenti a doppio monitor

Strumenti per doppio monitor

Se sei un utente Windows alla ricerca di una configurazione per più monitor, Dual Monitor Tools è una delle opzioni consigliate. Supporta le scorciatoie da tastiera per spostare rapidamente Windows. Puoi anche limitare il movimento del cursore del mouse tra le schermate.

Inoltre, puoi configurare sfondi diversi per ogni Windows. È inoltre possibile acquisire immagini nella finestra principale e visualizzarle nella finestra secondaria. Pertanto, ti offre opzioni vantaggiose con cui lavorare.

Potresti essere interessato  Come ottenere Emoji su PC desktop Windows

2. Strumento multischermo

Strumento multischermo

Lo strumento MultiMonitor è molto pratico. Questo è uno strumento mini e leggero che ti aiuta ad allenarti con più monitor contemporaneamente. Ti consente di abilitare o disabilitare diverse opzioni del monitor. Puoi impostare il tuo monitor principale, spostare Windows su diversi monitor, ecc.

Tutto questo può essere fatto dalla riga di comando o dalle interfacce utente stesse. Inoltre, puoi anche tradurre multimonitor in diverse lingue. Viene inoltre fornito con una modalità di anteprima che visualizza il monitor selezionato nel riquadro superiore.

3. Z bar

ZBar

ZBar è un altro ottimo strumento di utilità per tutti gli utenti multi-monitor. Se utilizzi più monitor, anche dopo aver spostato Windows su un altro monitor. La barra delle applicazioni rimane nella parte inferiore del monitor principale.

5 strumenti gratuiti per monitor multi computer a doppio monitor per Windows

Inoltre, puoi utilizzare le combinazioni di tasti per spostare le finestre su altri monitor. Infine, ti consente di personalizzare gli sfondi per ogni schermata. Puoi persino visualizzare calendari e altro utilizzando questo strumento.

4.NVIDIA nView

NVIDIA nView

NVIDIA nView è uno strumento di gestione del sistema che ti offre un controllo efficace sul tuo sistema. I professionisti utilizzano ampiamente il software per la sua flessibilità e facilità d’uso. Offre un controllo eccezionale a portata di mano su qualsiasi schermo di computer singolo, doppio o multiplo.

È un robusto software di gestione con un’interfaccia intuitiva. Inoltre, è altamente personalizzabile e funziona in modo efficiente, riducendo il consumo di tempo e aumentando la produttività.

5. Mostra unione

Mostra unione

Display Fusion è un software di gestione del PC potente ed efficiente. Fornisce tutti gli strumenti necessari per garantire un controllo multischermo efficiente. Inoltre, offre strumenti robusti come scorciatoie da tastiera personalizzabili, barra delle applicazioni multischermo e molto altro. Inoltre, ti consente di utilizzare immagini straordinarie sui tuoi sfondi, da varie fonti online o dalle tue foto locali.

Potresti essere interessato  Il miglior analizzatore WiFi per Windows 10

Puoi monitorare più eventi contemporaneamente, creare nuove finestre, sbloccare il desktop, ecc., chiudere tutte le finestre inutilizzate e concentrarti sugli eventi in tempo reale. Infine, puoi definire comandi per manipolare Windows o sfogliarli.

Dalla redazione

Dal momento che hai un’opzione migliore, ti consigliamo di optare per uno schermo ultra-wide. Tuttavia, se sei abituato a una configurazione a doppio schermo, potresti voler utilizzare i robusti strumenti a doppio schermo elencati sopra. Fateci sapere cosa ne pensate di loro.

Lascia un commento