Come Scaricare e Installare Nest

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Nest

Nest è un’applicazione che permette di controllare e monitorare tutti i dispositivi intelligenti creato dalla società Nest Labs.
Nest è l’applicazione per tutti gli utenti che hanno una qualsiasi delle unità Nest Labs, come termostati, telecamere e rilevatori di fumo. Con questa applicazione, l’utente può ricevere avvisi, monitorare e regolare le funzioni o funzionamento di ciascun dispositivo separatamente.
Andare a lavorare tranquillo, perché è possibile accendere e spegnere le luci in casa così come il riscaldamento. Se qualcosa è pari o sensori rilevano problemi di ricevere avvisi direttamente sul tuo cellulare in cui si incontrano.

Scarica Nest

Nest Labs è una società fondata da Matt Rogers e Tony Fadell (ex dipendenti di Apple) che si specializza nella produzione di termostati intelligenti, rilevatori di fumo e telecamere di sorveglianza.
Ciò li rende speciali è che i dispositivi nidificano Labs sono dispositivi intelligenti che operano e comunicano con l’app Nest utilizzando sensori multipli e si collegano tra loro tramite WiFi. Inoltre, questi dispositivi sono in grado di apprendere e auto-regolare. -Con dire dopo che li utilizzano per un po ‘, i dispositivi di sapere quando è acceso o spento.
Nest è un’applicazione mobile disponibile per Android e iOS , con la quale qualsiasi utente dotato di un termostato, rilevatore di fumo o smart fotocamera di questa azienda e Wi-Fi a casa, e può essere comunicato con loro, possono anche controllare ciascuno dei dispositivi.
Ad esempio, per il caso specifico del termostato, con l’applicazione Nest, l’utente può attivare o disattivare e modificare la temperatura con il momento del giorno o si trova a casa in quel momento.
Per il fumo utente rilevatore riceve avvisi sul tuo cellulare tramite l’applicazione quando il sensore di rilevamento di monossido di carbonio in giro che avvisi l’utente non può sempre chiamare i vigili del fuoco per la casa e la protezione civile e anche avvisare il vostro vicino di casa o parenti che sono poi a casa.
Nest app e la comunicazione con i camcorder è praticamente un servizio di sicurezza. Attraverso l’applicazione, gli utenti possono accedere a tutte le telecamere iniziano a registrare in tempo reale e rivedere gli eventi del passato. Applicando ci avvisare quando il movimento della fotocamera insolita rilevata, soprattutto se precedentemente impostato le telecamere per la casa senza che la gente, in questa modalità, il sistema ci invia un avviso se rileva un movimento di persone a casa, dopo aver preso un colpo d’occhio il record di utente per determinare se la persona o movimento sono noti o movimenti normali a causa del vento, spostando fuori di casa, etc.
Se dopo l’allarme viene ricevuto l’utente vede l’esterno con cattive intenzioni, è possibile attivare l’audio per cercare di tenerli lontani, mentre è possibile anche applicare attraverso l’applicazione sostenere le autorità della tua città con un solo clic del pulsante.
I video che un utente l’accesso tramite l’applicazione sono tutte le telecamere installate e può controllare uno per uno o con una miniatura di ciascuna immagine nella vostra casa.

Potresti essere interessato  Migliori app Android per l'apprendimento dei bambini

Come installare Nest?

L’applicazione Nest fa parte delle applicazioni di Google Play Store, il download e l’installazione sono semplici come l’installazione di qualsiasi altra applicazione.
Per installare Nest è la necessità di Android 5.0 o successivi, anche se ci sono versioni del software Nest precedenti che permettono l’installazione su Android 4.1, ma per gli aggiornamenti che la comunicazione make è continuo e in tempo reale, nonché altre funzioni di monitoraggio che funzionano su Android 5.0 e superiori . Inoltre, lo sviluppatore consiglia di dispositivi Android con Bluetooth LE o un basso consumo energetico.
Se il tuo tablet o cellulare ha il Play Store, basta trovare e installare l’applicazione Nest.
Sappiamo che tutte le funzionalità mobili corrente di un sistema Android classico, vale a dire che non ha tutti i servizi Google, come il Play Store se il tuo telefono o tablet in questa situazione, vi prego di continuare a leggere per voi per sapere come installare l’app Nest di APK.

Come installare APK Nest?

Per installare un’applicazione dal file .apk che dovete fare 3 cose: scaricare e salvare il file sul tuo dispositivo Android in cui si desidera installare, controllare i parametri di fonti sconosciute nel caso di Android 8.0 o meno di dare l’autorizzazione al fonte dove abbiamo scaricato il file per installare l’applicazione, nel caso di Android 8 e, infine, abbiamo bisogno di aprire la posizione del file APK ed eseguirlo.
Per i dispositivi Android con Android 8.0, è possibile scaricare il file da qualsiasi altro dispositivo e registrare semplicemente rendere l’unità in cui viene installato. Inoltre, i dispositivi scaricando APK Android 8.0 o superiore, si consiglia di scaricare direttamente sul tuo dispositivo Android utilizzando il browser di vostra scelta, perché sarà più facile dare il permesso del browser da installare APK file scaricati.
Per Android 8.0 più piccola possibile di dialogo Origini sconosciute in Impostazioni, qui scheda Protezione e guardando opzione fonti sconosciute e attivarlo. Per dare le autorizzazioni per il browser e installare il, aprire il menu, scheda Applicazioni Impostazioni e individuare l’attuazione APK Android 8 o più browser con cui è stato scaricato il file, selezionarlo e le autorizzazioni consentono la possibilità di installare le applicazioni.
Ora, in entrambi i casi, andare alla posizione del file e aprirlo, per fare l’installazione avverrà automaticamente.

Potresti essere interessato  Migliori siti di download di software gratuiti per Windows

tecnica Nest

Nest, l’applicazione intelligente per dispositivi intelligenti installati nelle case delle persone più intelligenti.

  • Licenza: libero
  • Disponibile per Android, Windows, Mac e iOS
  • Disponibile per Android 5.0 e versioni successive
  • APK Dimensione: ~ 60MB
  • Disponibile in italiano
  • Developer: Nest Labs

Vantaggi e svantaggi di Nest

I vantaggi di installare l’app Nest sul dispositivo mobile è che può essere sia ciò che sta accadendo nella nostra casa tutto il tempo , anche senza essere fisicamente lì.
Il rovescio della medaglia è che se per qualche motivo siamo stati senza internet a casa o sul cellulare, in quanto non v’è alcun modo di sapere cosa sta succedendo. Un altro svantaggio è che tutti i dispositivi sono supportati.

Come scaricare Android Nest

Nest scaricare l’applicazione Android per il nostro sito, trovare il pulsante per il download e facendo clic su.
È anche possibile scaricare e installare da Play Store o il sito web ufficiale dei prodotti Nest.

Scarica ultima versione Nest

L’ultima versione del nido 5.29 , questa versione è simile al precedente, ma già offre il supporto per il nuovo modello di smart termostato, termostato E e migliorato alcuni bug relativi alle versioni più recenti di Android.

Android Alternative Nest

Non ci sono tali applicazioni alternative a dispositivi di controllo Nest Labs , perché anche se ci sono altre opzioni dispositivi domestici intelligenti, di solito ogni marchio gestisce la propria applicazione.
L’unica alternativa per l’applicazione del nido è accedere al sito e quindi modificare le impostazioni di ogni dispositivo, semplicemente ottenere un account e compilare il modulo di registrazione.

Lascia un commento