Come Scaricare e Installare Antena Tv Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Antena Tv Per Android

Smettere di pagare per guardare la TV in streaming e iniziare a godere dei contenuti TV in tutto il mondo con Antenna TV gratuito.
In questi giorni in cui l’utilizzo di dispositivi mobili è diventato sempre più comune, come sempre più le attività possono essere fatte da questi dispositivi, la televisione non sarebbe l’eccezione e Antena TV è l’applicazione si preannuncia essere l’opzione migliore per la TV in streaming gratis .
Giocare, creare e condividere playlist, caricare i propri contenuti e rimanere sia i contenuti disponibili all’interno dell’applicazione.
Scoprite con noi i contenuti e le modalità è possibile usufruire dello stesso, con questa applicazione esclusiva per i dispositivi mobili Android.

Scarica TV satellitare per Android gratis

antenna TV è un’applicazione per dispositivi mobili Android che ci permettono di portare la televisione in tutto il mondo in streaming e l’autonomia che diamo i dispositivi mobili.
Smettere di guardare il contenuto che è stato programmato da altri e iniziare a scegliere il contenuto che si desidera nel luogo che si desidera e quando si desidera. Antenna TV applicazione consente agli utenti di selezionare il contenuto che si desidera visualizzare in un menu dei canali ordinati per categoria.
Così, l’utente deve aprire i suoi canali televisivi disponibili con i segnali che possono essere in qualsiasi parte del mondo, ma questa applicazione incanalato principalmente spagnola.
I canali per i bambini è un’altra sezione che si possono trovare in questa applicazione, naturalmente, qui possiamo vedere i contenuti del più piccolo della casa, cartoni animati, educativo, ecc
Se ti piace particolarmente canali di film, TV Antena tu non delude con il suo esclusivo sezione canali cinema.

come-scaricare-installare-antena-tv-android

Cultura e la religione si svolgono anche tra i canali offerti da questa applicazione, conosciuta in tutto il mondo attraverso i canali culturali.
Infine, la musica e la formazione generale non poteva mancare, quindi se avete bisogno di dare un momento di relax, scegliere uno di questi canali e rallegrare ascoltando la musica che ti piace o guardare un film di supereroi.
Andas viaggio e strano TV nel vostro paese, questa applicazione in grado di visualizzare il contenuto dei paesi specifici televisivi o canali TV.
Si possono avere momenti specifici per godere i tuoi contenuti preferiti, bene con Antena TV può rendere la vostra lista di canali, contenuti da guardare in un secondo momento e anche condividere le tue liste. Inoltre, se si seleziona l’opzione di notifica, ogni volta che appare il contenuto che corrisponde la ricerca, o riproduzioni, ricevere avvisi sul tuo telefonino.
Avete il contenuto che si desidera condividere con il mondo? Grazie alla antenna TV, è possibile scaricare e distribuire i contenuti in streaming.
Questa applicazione è molto completa così difficile credere che qualsiasi contenuto a trovare Antena TV è totalmente gratuito.

Potresti essere interessato  Le 5 migliori app meteo per iPhone e Android

Come installare l’antenna TV Android?

Perché Google impone restrizioni per quanto riguarda il contenuto e la riproduzione multimediale sul diritto d’autore, l’applicazione di Antena TV non è disponibile nel Play Store come download gratuito.
Tuttavia, l’applicazione è completamente sicuro, quindi nella prossima sezione, vi diciamo come installare l’antenna TV sul tuo dispositivo Android.

Come Scaricare e Installare Antena Tv Per Android

Come installare APK per l’antenna TV Android?

Quando un’applicazione non è disponibile nel Play Store, abbiamo la possibilità di installarlo dal APK .
La maggior parte degli utenti hanno scaricato applicazioni dal Play Store per installare un’applicazione altrimenti può sembrare complicato, ma non è, in questo momento, diciamo passo dopo passo cosa fare per questa struttura evento Antena TV.
Ancora più importante, facciamo APK, il download di file e assicurarsi di salvare sul dispositivo su cui si installa.
Un conteggio del tempo con il file, è importante sapere quale versione di Android il dispositivo ha la configurazione è necessario fare prima di eseguire il file APK differisce dalla versione 8 di Android.
Beh, se il vostro apparecchio è dotato di una versione di Android inferiore o uguale a 7, per installare le applicazioni dal tuo APK è necessario attivare le fonti sconosciute, solo aprire il menu Impostazioni e sub – menù trovare questa opzione di protezione che si seleziona. Quindi aprire la posizione del file ed eseguirlo.
Versione 8 o più dispositivi Android, è necessario concedere l’autorizzazione per l’applicazione che gestisce il file apk, tale autorizzazione dà l’applicazione che ha la possibilità di installare altre applicazioni. Il sistema più complesso di permessi è quello di dare la loro applicazione. Quindi il modo migliore per farlo è sbagliato: aprire la posizione del file APK ed eseguire, se l’applicazione che gestisce il file ha già il permesso, l’installazione si avvia direttamente.
Al contrario, se l’applicazione in esecuzione non dispone di autorizzazioni, le informa sistema ci e nella stessa notifica ci darà le impostazioni delle opzioni, che nei display di selezione un elenco di applicazioni, queste applicazioni sono tali permessi, appare l’applicazione nella lista, ma non è selezionata, è quello che deve comporre per concedere le autorizzazioni. Una volta fatto questo ed è pronto per eseguire il file.

Potresti essere interessato  Come Usare Lost Android Se Hai Perso Il Tuo Telefono

Antenna TV Plug

antenna TV, una nuova opzione per la visione di canali TV in streaming gratuito.

  • Licenza gratuita </ ​​li>
  • Disponibile per Android
  • Versione Android 4.0.1 o versioni successive
  • Applicazione Dimensione: ~ 27 MB
  • Disponibile in italiano
  • richiesta una connessione Internet
  • Developer: Sepuos Lab

Come scaricare TV satellitare per Android

Questa applicazione non riesce a trovare nel Play Store, è necessario scaricare l’APK.
Qui troverete la possibilità di scaricare il file.

Vantaggi e svantaggi di televisione via satellite per Android

Vedi tutti i canali, ordinate per argomento e libere sono i vantaggi di Antena TV.
Il rovescio della medaglia è che non siano disponibili nel Play Store, gli utenti possono scaricare i file da pagine di rischio non garantiti.

Scarica TV satellitare per Android ultima versione

L’ultima versione è 1.5.6, con le liste e canali aggiornati . Inoltre, per correggere gli errori e migliora la compatibilità con le nuove versioni di Android.

Alternative per antenna TV Android libero

Un’applicazione come questo che offre contenuti gratuiti, server di solito subisce cambiamenti, cade e se si perde il diritto può addirittura scomparire acclamato, speriamo che non accada, se fosse qui, lasciamo alcune altre applicazioni.
PlayView , e visualizzare in streaming TV, è possibile guardare film e migliore di tutti è che si può scaricare contenuti per la visualizzazione offline.
Lettore Splive , streaming radio e TV, tra cui le reti televisive di radiodiffusione e di televisione a pagamento, gratuito.

Lascia un commento