Come Scaricare e Installare Contatti di Google Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Contactos De Google Per Android

Non perdere mai i contatti, perché il telefono è acceso di nuovo dopo aver lasciato la piscina perché hai versato un bicchiere d’acqua ed è stato completamente assorbito e senza vita.
Contatti di Google è un piccolo ma efficace per android che sincronizza tutti i contatti e le portano in tutto il mondo.
Una volta sincronizzare tutti i contatti con Google dell’applicazione Contatti, non importa dove e quali attrezzature, è sufficiente aprire un browser e collegarsi da qualsiasi dispositivo o Android, PC, Mac, iOS, ecc ..

Free Google Contatti

Google offre la vita più facile da usare, soprattutto quelli che utilizzano il sistema operativo Android.
Contatti di Google applicazione ufficiale di Google per la gestione dei contatti che abbiamo principalmente nella telefonia mobile , ma può anche aggiungere più contatti contatti.
Di solito tutti i telefoni hanno un’applicazione di database per memorizzare e gestire i contatti. Ma questo sforzo non è necessariamente il migliore che possiamo avere. Inoltre, i nostri soggiorni di directory mobile lì, il telefono, se si dimentica, è a corto di batteria o semplicemente smette di funzionare i contatti salvati verranno persi per sempre.
Contatti applicazione una volta scaricato Google ci permette di aggiungere tutti i contatti che abbiamo nella scheda SIM o la directory locale.
Ma questa applicazione va oltre, perché ogni contatto può associare più di un numero di telefono, dati e-mail o altri associati con i nostri contatti, come l’indirizzo o date importanti legate al contatto.

come-scaricare-installare-contactos-de-google-android

Google Contatti funziona come qualsiasi altro ti cartella del telefono, è possibile effettuare chiamate, messaggi inviare e persino messaggi di posta elettronica per ogni contatto.
La grande differenza tra questa applicazione di Google e altre directory locali di telefonia mobile, è che, come quasi tutte le applicazioni Google l’utente ha il sostegno di tutti i servizi di informazione e portabilità offerti da Google.
Per finire, questa applicazione ci permette di utilizzare le etichette per ogni contatto e ci aiuta anche a eliminare i duplicati eliminare o combinare in una data.
La compatibilità è anche un altro vantaggio per questa applicazione in grado di sincronizzare i tuoi contatti a Google contatti con altre applicazioni altre piattaforme come Microsoft, Apple e altri.
Sicurezza nella sua ultima versione di questa applicazione consente di bloccare i numeri di telefono specifici o segnalazione di spam.
Infine, e non ultimo le opzioni di personalizzazione per ogni contatto e l’applicazione sicura interfaccia vi innamorerete.

Potresti essere interessato  Migliori software di recupero dati USB gratuito per Windows 10

Come installare Google Contatti?

È possibile scaricare e installare questa applicazione sul Play Store e, naturalmente, si può anche farlo dal nostro sito cerca solo il pulsante di download e afferrare questa applicazione per il tuo telefono Android o tablet.
Se siete alla ricerca di una versione precedente, suggeriamo APK Specchio, un sito web dove è possibile scaricare altre versioni di questa applicazione.
Se non si dispone del Play Store e si è scelto di installare dal APK, nella prossima sezione, vi diciamo come installare un’applicazione dal file .apk.

Come Scaricare e Installare Contatti di Google Per Android

Come installare APK Google Contatti?

La prima cosa è necessario installare Google Contatti APK scaricare e salvare il file sul tuo dispositivo Android in cui si desidera installare, controllare i parametri di fonti sconosciute nel caso di Android inferiore a 8.0 o dare il permesso alla fonte da cui scaricare il file per installare l’applicazione, nel caso di Android 8 e, infine, si deve aprire la posizione del file APK ed eseguirlo.
Per attivare le autorizzazioni per installare le applicazioni esterne Play Store, vai alla scheda Impostazioni → Menu fonti Sicurezza → sconosciuta e selezionare la casella. Nel caso delle autorizzazioni ad altre applicazioni, si consiglia di scaricare dal vostro browser del dispositivo e quando si ha il download finito, cercando automaticamente di aprire il file APK, il sistema vi dirà di dare alla domanda di autorizzazione (browser) per installare le applicazioni, selezionare l’opzione per configurare e controllare le autorizzazioni box.
Una volta che hai dato le necessarie autorizzazioni, aprire la posizione del file APK e aprirlo per l’installazione avverrà automaticamente.

Potresti essere interessato  Come utilizzare la funzione Motivo della chiamata Truecaller su Android e iOS

tecniche Contatti di Google

Non toccare con perdere i contatti, l’applicazione utilizza Google Contacts e portare con voi ovunque.

  • Licenza: libero
  • Disponibile per Android
  • Disponibile per Android 5.0+
  • APK Dimensione: ~ 8MB
  • Disponibile in italiano
  • Developer: Google LLC

Pro e contro di Google Contatti

La portabilità e il backup delle informazioni sono i principali vantaggi di attuare i contatti di Google al di là di opzioni di salvataggio, aggiungere o modificare i dati, hanno sostenuto le nostre informazioni è inestimabile.
Il lato negativo è che non è compatibile con le versioni precedenti di Android 5.0. Oltre a l’uso di questa applicazione, cediamo a Google per saperne di più su di noi, le persone con cui comunichiamo, quando, come e per quanto tempo la comunicazione …

Come scaricare i contatti di Google per Android

Da Play Store e scaricare installare questa applicazione.
Un altro modo per rendere l’applicazione Contatti di Google sul nostro sito web, non dimenticate che è completamente gratuito e privo di virus. Se siete alla ricerca di versioni precedenti, si consiglia il sito mirror APK.

Scarica l’ultima versione di Google Contatti

L’ultima versione di Google Contacts è 3.1.6.218196352 tra le sue meraviglie, questa applicazione permette di bloccare numeri di blocco malintenzionati o dispari o spam report, ma queste opzioni sono valide solo se l’applicazione utente di Google telefono.

Free Alternative Google Contacts per Android

Contatti di Google è un leggero eccellente e funzionale, ma una delle sue caratteristiche più attesi, che è quello di bloccare i numeri sconosciuti, è disponibile solo se un’altra applicazione di Google, il telefono di Google viene utilizzato. Su questo punto, l’applicazione Sycn.ME è specializzata nella rilevazione e il blocco delle chiamate e dei messaggi sconosciuti o indesiderati, oltre, naturalmente, per mantenere tutti i tuoi contatti per sincronizzare i contatti e telefoni social network. Un’applicazione altamente raccomandato con una domanda di 4,5 sul Play Store.
Per gli utenti con più grafica e sapori dinamici Contatti + , è l’opzione migliore perché permette di organizzare, duplicati rimuovere, bloccare le chiamate indesiderate e messaggi, contatti widget e personalizzazione tutti i livelli.
Alcuni preferiscono agli utenti di non installare un altro gestore di contatti aggiuntivo a quello del nostro cellulare, così si muovono un po ‘necessaria cellulare, aggiungere queste informazioni a un altro dispositivo o semplicemente una copia di backup nel cloud tramite Dropbox, Google Drive, in modo da inviare un elenco di contatti per e-mail, esportarlo in un altro computer tramite Bluetooth, contatti il ​​ripristino, ecc Tutto il supporto che può essere raggiunto utilizzando Easy Backup – Backup Contatti .
Tutto quello che hai descritto sono disponibili su Google Play Store.

Lascia un commento