Come Scaricare e Installare Facebook Messenger Lite Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Facebook Messenger Lite Per Android

Facebook Messenger Lite è la versione ufficiale della luce e anche ufficiale di Facebook Messenger per Android.
Con Facebook Messenger Lite è possibile inviare e ricevere messaggi di testo da tutti i tuoi contatti di social networking, rendendo singole chiamate e, soprattutto, risparmiare spazio e di dati.
L’applicazione Facebook Messenger pesa circa 50 MB ed è molto pesante rispetto ad altre applicazioni di messaggistica istantanea, che può essere un problema con i dispositivi di fascia bassa o in esecuzione su reti lente.
Non aspettare e scaricare la lettera del network più famoso del mondo e rimanere in contatto con gli amici.

Download Facebook Messenger Lite

Facebook Messenger Lite mantiene le caratteristiche di base della domanda completa e quindi non è difficile da imparare ad usarlo.
Con questa versione luce, siamo in grado di inviare e ricevere messaggi di testo, tra cui emoticon, adesivi, le immagini, le singole chiamate e videochiamate individuali anche con tutti i nostri contatti in Facebook, anche se hanno la versione completa, condividere pagine o stati, condividere link, multimediale, accesso fotocamera per condividere foto applicazione Messenger Lite.
L’interfaccia dell’applicazione è molto intuitiva e molto simile alla versione completa per iniziare una conversazione in tempo reale con uno dei nostri contatti eseguiamo la stessa procedura per guardare prima è attiva, lasciare un messaggio a coloro che non sono attivi o in cerca del contatto nome inserendo il nome nella barra di ricerca e anche, anche lo scorrimento verso il basso per vedere o riprendere vecchie conversazioni.

come-scaricare-installare-facebook-messenger-lite-android

In Come per la versione pesante di Messenger, quando abbiamo aggiungere un nuovo amico su Facebook e ha un’applicazione Facebook Messenger è Lite o normale, si nota che è possibile comunicare con lui e appariranno se è attiva o meno.
Mentre ogni chat bolle saltare ogni volta che riceviamo un messaggio non disponibile, Lite Messenger avverte di nuovi messaggi tramite suono o vibrazione.
Come ho notato di essere un’applicazione leggera, manca la nuvolette classici per ciascuna conversazione, quindi in questa versione luce deve lasciare l’applicazione in cui ci troviamo a messaggi di indirizzo o conversazioni. La capacità di giocare con gli amici attraverso l’applicazione sono disponibili e anche la capacità di chiamate make e videochiamate di gruppo.
l’applicazione Messenger Lite è molto formale ed è disponibile gratuitamente.
La cosa buona di questa versione dell’applicazione è che ci vuole un quinto dello spazio normalmente occupato e la versione completa è inoltre progettato per ottimizzare i dati di carico più veloce e colloqui gestito reti di trasmissione lenta WiFi.
La cosa negativa circa l’applicazione è che non possiamo usare gif nelle nostre conversazioni con i nostri amici o giochi di gioco che sono in piena conformità.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Whatsapp Plus En Android

Come installare Facebook Messenger Lite?

La scelta più ovvia per gli utenti di dispositivi con sistema Android è il negozio, se il tuo caso è già scaricato e installato la scatola attraverso questa applicazione.
Se per qualsiasi motivo, ragione o le circostanze della vostra dispositivo Android non ha il negozio di applicazioni popolari non ti preoccupare perché tutto ciò che dovete fare è scaricare il file con l’estensione di .apk Facebook Messenger dal sito web (il nostro esempio) e installare da soli.

Come Scaricare e Installare Facebook Messenger Lite Per Android

Come installare APK Facebook Messenger Lite?

Prima di installare APK necessario, attivare l’opzione da fonti sconosciute, questo ci permetterà di eseguire il file per avviare l’installazione. sottomenu Sicurezza nel menu Impostazioni.
Come abbiamo detto prima, se il dispositivo non ha lo Store, la prima cosa da fare è scaricare l’estensione del file .apk o APK Scarica Facebook qui sul nostro sito web o siti come APK specchio attendibile. Dopo aver scaricato il file, o direttamente al nostro cellulare o il nostro computer (ovviamente se si scarica sul computer, è necessario trasferire il cellulare), andremo al luogo in cui si tiene il download di copia e noi eseguire. Una volta che selezioniamo l’installazione partirà e ci vorranno alcuni secondi, dopo di che poi l’icona dell’applicazione.

Facebook Messenger Lite tecnica

Perché la messaggistica istantanea è per tutti. Facebook Messenger Lite è la scelta migliore per rimanere connessi anche in circostanze avverse per eseguire l’applicazione.

  • Licenza: libero, contiene pubblicità
  • Disponibile per sistemi operativi Android
  • Disponibile per quasi tutte le versioni di Android 2.3
  • Dimensioni approssimative 7 MB
  • Lingua: Lingue multiple tra cui lo italiano
  • funziona anche con reti lente e instabili
  • Developer: Facebook
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Snaptube Per Android

Come scaricare Facebook Messenger per Android Lite

Facebook Messenger Lite è disponibile nel Play Store per quasi tutti i dispositivi Android, ma alcuni telefoni non hanno questa app store. Nessun problema, si può sempre scaricare Facebook Messenger Lite dal nostro sito assolutamente esente da virus e gratuito.
Altre fonti sono la tela Specchio APK o un negozio alternativo per Android chiamato Aptoide.

Scarica Facebook Messenger Lite Android ultima versione

La versione más reciente estable’re l’assolo 42.0.0.9.189 pesato 6.9 MB , cuenta con 3 varianti sono ben dispositivos funciona con versiones del Sistema operativo Android 2.3 Superiores ci sono Términos generale mejora la velocidad y prestazioni .

Alternative a Facebook Messenger per Android Lite

Decisamente migliorato e potenziato opzione è Facebook Messenger , nella sua versione completa questo messaggero è particolarmente utile per essere in grado di effettuare chiamate e videochiamate in una sola volta un gruppo o tra due utenti, incoraggiare i tuoi messaggi con l’adesivo e il Gifs di tutti i tipi. Se si dispone di una versione mobile completa di fascia alta Messenger, è l’opzione migliore per avere tutti i vantaggi dell’applicazione.
Se siete alla ricerca di altre opzioni di messaggistica per connettersi con i contatti di Facebook senza distruggere la memoria e storage del telefono può tentare Facebook Lite , la versione light di Facebook, possiamo anche inviare messaggi di testo così com’è come quando si entra Facebook dal web, questa applicazione pesa anche meno il messaggero Lite con solo circa 2 MB. Un’altra applicazione più o meno come Facebook Lite è amichevole per Facebook , è per alcuni la migliore opzione se non si desidera avere o Facebook o Facebook Messenger o versioni luce, è due in uno.

Lascia un commento