Risolto errore “Non rispondere a causa di script lungo” su IE11

È possibile che venga visualizzato un errore “Non risponde a causa di script in esecuzione prolungata” su Internet Explorer versione 1Questo errore viene visualizzato quando gli utenti tentano di scorrere il sito Web su Internet Explorer 1Tuttavia, questo errore è abbastanza comune quando si utilizza Internet Explorer 11.

Il motivo di questo errore potrebbe essere un errore generico o se la funzionalità di debug degli script è abilitata. Potrebbe esserci un motivo per ottenere questo errore, ma non preoccuparti perché esiste una soluzione per risolvere questo errore.

3 modi migliori per risolvere la mancata risposta a causa di un errore di script di lunga durata: –

Durante lo scorrimento di un sito Web su Internet Explorer, potresti aver visto questo errore. Se hai riscontrato l’errore, non farti prendere dal panico, leggi questo articolo e ottieni una soluzione. Segui uno dei metodi indicati di seguito e risolvi l’errore.

Metodo 1: disattiva il debug degli script

La maggior parte degli utenti è stata interessata da questo errore perché è stato abilitato il debug degli script. Tuttavia, la maggior parte degli utenti ha risolto questo errore disabilitando il debug degli script dal menu Opzioni Internet.

Sì, questo errore può essere risolto accedendo alle impostazioni avanzate di Internet Explorer e disabilitando il debug degli script.

Quindi, vediamo i passaggi per utilizzare questo metodo di disabilitazione del debug degli script per risolvere l’errore su Internet Explorer 11.

  1. Apri il comando Esegui premendo Tasti Windows + R insieme sulla tastiera
  2. Ora nella casella di ricerca digita inetcpl.cpl e fare clic su OK
  3. Vedrai il opzioni internet finestra di dialogo e lì fare clic su Scheda Avanzate.
  4. Ora vai a Impostazioni> Sfoglia> Disattiva debug degli script (Internet Explorer).
  5. Fare clic sulla casella accanto a Disattiva il debug degli script (Internet Explorer)

  6. Di seguito è riportata l’opzione Disabilita debug degli script, c’è un Mostra una notifica su ogni errore di script, deseleziona questa casella.
  7. Fare clic su Applica, quindi premere OK e salvare le modifiche per uscire.
  8. Questo è tutto! Chiudi Internet Explorer 11, riavvia il browser e scorri fino a qualsiasi sito web. Non vedrai più l’errore.

Metodo 2: eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi

La ragione dell’errore è un problema genetico. È quindi possibile correggerlo eseguendo lo strumento di risoluzione dei problemi Internet di Windows. Rileverà automaticamente i problemi con Internet Explorer e li risolverà automaticamente.

Risolto errore "Non rispondere a causa di script lungo" su IE11

Ecco la guida rapida per riparare il “Non risponde a causa di script lungo” Sbaglio:

  1. Innanzitutto, scarica lo strumento di risoluzione dei problemi Internet di Windows dal Windows collegare.
  2. Una volta scaricato, apri lo strumento di risoluzione dei problemi
  3. Una volta aperto, clicca su Avanzate
  4. Fare clic sulla casella accanto a Applicare le riparazioni automaticamente e fai clic su Avanti
  5. Lo strumento di risoluzione dei problemi verrà eseguito e rileverà automaticamente l’errore di Internet Explorer 11.
  6. Correggerà automaticamente eventuali errori.

Metodo 3: disinstallare la suite di sicurezza di terze parti

Alcuni utenti hanno anche segnalato che questo problema può essere causato anche da una suite antivirus. McAfee Security e BitDefender sono la fonte di questo errore.

Se ottieni ‘Non risponde a causa di uno script lungo ‘ errore e ritieni che il problema sia l’antivirus di terze parti, quindi risolvilo disabilitando o disinstallando questa app.

Se vuoi disabilitare l’app, vai al menu della barra delle applicazioni, vedrai l’opzione per disabilitare l’app. Oppure Se vuoi disattivarlo temporaneamente, sceglilo o disattivalo in modo permanente. I passaggi saranno diversi in quanto dipende da ciò che preferisci.

Dopo aver seguito uno dei metodi sopra indicati, riavvia semplicemente il computer e prova a scorrere verso il basso il sito web.

articoli Correlati

Potresti essere interessato  Migliori estensioni di Chrome per Android

Lascia un commento