Come Scaricare e Installare Bluestacks 3 Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Bluestacks 3 Per Pc

Lo stesso come i suoi predecessori, BlueStacks consente di eseguire applicazioni Android su linea usuario.Ya versione PC con il nostro dispositivo Android sarà più facile e più veloce.
Inoltre, BlueStacks 3 ha già un proprio negozio di applicazioni e una nuova barra degli strumenti migliorata.
Seguendo la linea originale, BlueStacks 3 obiettivi per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti.
Inoltre, questa nuova versione può essere eseguito più di un dispositivo Android virtuale, è possibile associare più di un account Google, Facebook o il vostro social network preferito.
Chatta con altri utenti BlueStacks, un altro grande attaccamento a questa release è la chat tra usuarios.Estas e altre caratteristiche che sorprenderanno i 3 BlueStacks è un vero emulatore di Android per PC.

Scarica BlueStacks 3 Free

BlueStacks Linea continua ad essere l’emulatore di scelta per i giocatori . Con questo emulatore in grado di utilizzare le risorse di sistema per giocare e correre fino a quasi il 100% delle applicazioni create per Android.
In questo ambiente emulatore versione 3 è la personalizzazione più flessibile. Il rilascio di questo pezzo forte è la capacità di eseguire più finestre o corpi come gli sviluppatori di nominare ogni nuova finestra in grado di eseguire un altro account diverso o lo stesso account ma le applicazioni per aprire una nuova istanza, è necessario trovare il pulsante Crea, scegliere la nuova opzione del motore , con esso vi accorgerete che si aggiungono schede, ma in ogni è possibile aprire un conto o un gioco diverso oggi, al termine dell’applicazione tutti i soggetti privati, ma per riaprire usando il pulsante programma di momenti di emulazione in multi riaprire creati in precedenza motori.
Questa opzione sembra innocuo, ma deve stare attento a creare più di 3 motori in grado di saturare il sistema e, infine, il crollo e ci costringono a riavviare.
Un altro grande cambiamento è che questa versione è possibile condividere file tra il sistema nativo Android, immagini, audio e video, è ora possibile spostare tra le applicazioni con il sistema endogeno.
Con il menu di configurazione, possiamo ora controllare il volume, consultare una guida per principianti segnalare errori ed riavviare l’emulatore puntando anche questi parametri di un paragrafo. L’assegnazione dei tasti assegnati per qualsiasi applicazione può ora essere visto da un’icona di un occhio nel centro posteriore della finestra corrente.
Una caratteristica puramente giocatore aggiunto a questa versione è la MOBA o modalità multiplayer online che modo ora il mouse sarà il vostro migliore alleato, così come utilizzare la tastiera sarà il mouse per muovere i personaggi e puntare le armi e poteri ai tuoi nemici.
Infine la sua moto Auto Tutto ciò che non ti preoccupare tutti i dettagli di impostazione, perché l’emulatore verrà regolato a darci le migliori prestazioni.

Come installare BlueStacks 3?

Per installare BlueStacks scaricare e salvare il file eseguibile desktop.
Una volta completato il download, abbiamo aperto la posizione ed eseguire il file. L’installazione è molto semplice, basta seguire le istruzioni del programma di installazione. Quando l’apertura per la prima volta è necessario dare alta account Google per accedere al Play Store e iniziare a scaricare tutte le applicazioni che ami.

di BlueStacks tecniche 3

Il maggior numero di emulatori versione online dei giocatori BlueStacks.

  • Licenza: libero
  • Disponibile per Windows e MacOS
  • Disponibile per Windows XP e superiore (32-bit)
  • Richiede 2 GB di RAM, 4 GB di spazio su disco e la grafica completa esperienza di gioco Intel HD o più e 5200 Intel Core i5-680 o più consigliato
  • Disponibile in diverse lingue, tra cui italiano
  • sviluppatori offre pieno supporto per questa versione sul proprio sito
  • Developer: Sistema di BlueStacks Inc

Vantaggi e svantaggi di BlueStacks 3

In particolare, questa versione è la prima realtà diviso per i giocatori. Con la sua nuova modalità MOBA, il gioco sarà un gioco da ragazzi. Personalizzazione e miglioramento nei menu di ambiente e la barra degli strumenti sono i principali vantaggi della versione 3 di BlueStacks.
Tuttavia, l’interfaccia è sempre un po ‘strano, cessa di essere tutti uguali alla nascita di Android in quanto tale. Inoltre, anche se si capisce che è un’applicazione progettata per eseguire i giochi, i requisiti minimi di sistema sono molto esigenti.

Come scaricare BlueStacks 3 per PC

A differenza del suo predecessore, Bluestacks 3 è ancora disponibile per il download dal sito ufficiale. Naturalmente, è anche possibile scaricare dal nostro sito, fare clic sul pulsante di download.

Scarica BlueStacks ultima versione 3

L’ultima versione di BlueStacks è in quanto tale versione 4 . Tuttavia, l’ultimo aggiornamento di questa versione può essere ottenuto sul nostro sito web.

Alternative a BlueStacks 3 Free

è la prima alternativa BlueStacks 4 perché in questa versione è finalmente aggiornato il suo nucleo e porta Android Torrone.
Per coloro che non richiedono un emulatore per eseguire i videogiochi preferibilmente ApowerMirror si consente di «specchio» lo schermo del tuo dispositivo Android sullo schermo del PC. Non essere un emulatore che BlueStacks è più leggero e quindi i requisiti di sistema sono più bassi. E ‘disponibile per Windows e Mac OS. GenyMotion è di per sé un emulatore ed è un’altra opzione che potrebbero interessare voi, soprattutto se siete alla ricerca di una maggiore flessibilità per testare le vostre applicazioni create per Android.

Deja un comentario