Migliori giochi Pokémon per Android

Pokemon è una serie di videogiochi ed è un popolare franchise di giochi. Se sei un fan degli spettacoli Pokemon, ti potrebbe piacere anche giocare. Poiché si tratta di una serie di videogiochi, non giocherai molti giochi su smartphone. Ma ci sono pochi giochi Pokemon disponibili per Android.

Non ci sono molti giochi Pokemon per Android, ma ecco la raccolta di alcuni giochi che puoi giocare sui tuoi smartphone Android. Alcuni giochi sono offline e alcuni sono online. Puoi trovarli facilmente nel Play Store. Di seguito forniamo anche un collegamento diretto al gioco.

Elenco dei migliori giochi Pokémon per Android

Ecco alcuni dei migliori giochi Pokemon per dispositivi mobili; tutti questi giochi possono essere scaricati gratuitamente, anche se alcuni giochi potrebbero avere acquisti in-app.

1. Pokémon Go

Pokemon Go è uno dei giochi più popolari su Android. Questo gioco usa la tua posizione reale per catturare Pokemon. Il gioco ha oltre 500 Pokémon diversi da catturare, più PokeStop che mai. Viaggia in luoghi diversi e cerca nuovi Pokémon, catturali e crea la tua lista.

Prezzo: Rilasciare

2. Maestri Pokémon

Questo gioco è tutto incentrato sugli allenatori. Pokemon Masters è una nuova opzione di gioco disponibile per dispositivi mobili. Ci saranno battaglie tre contro tre con tutti i tuoi Pokemon contemporaneamente e dovresti collaborare con altri allenatori per le battaglie. In questo gioco, non raccogli solo Pokémon, ma «sincronizza coppie».

Il giocatore può collezionare Capipalestra, Membri dei Superquattro, Personaggi Giocatori e altro. Presenta anche battaglie cooperative multiplayer in tutto il mondo in cui puoi unirti a giocatori o amici casuali.

Prezzo: Rilasciare

3. Pokémon Shuffle Mobile

Ci sono anche giochi più semplici, come Pokemon Shuffle mobile. È il primo gioco disponibile per dispositivi mobili. È un gioco in stile match-3 con alcuni giochi di combattimento. Abbina un gruppo di forme per attaccare il nemico.

Se abbini più di tre forme, ottieni attacchi più grandi. Il gioco non è difficile da giocare e sarà divertente. Possiamo dire che questo gioco è come una cotta di caramelle, in cui devi spazzolare le caramelle dello stesso colore.

Prezzo: Rilasciare

4. Pokémon TCG online

Questo è il miglior gioco per gli amanti delle carte. Il gioco Pokemon TCG Online ti consente di creare il tuo mazzo di carte e sfidare altri giocatori. Funziona come altri giochi di carte come Hearthstone. Ci sono diverse modalità come PvP online, avversari AI per il gioco non PvP, oggetti di personalizzazione, ecc.

Prezzo: Rilasciare

5. Salto Magikarp

Magikarp Jump è anche un gioco semplice e facile apprezzato da molti. Il giocatore deve raccogliere oggetti, addestrare il proprio Magikarp (cioè te stesso) e controllare quanto in alto possono cadere. Più alto è il salto, più tornei puoi vincere. Le meccaniche di gioco sono semplici e possono essere un po’ ripetitive, ma la grafica è adorabile.

Prezzo: gratuito, con acquisti in-app.

6. Pokémon Quest

Nel gioco Pokemon Quest, formi una squadra di Pokemon simili a blocchi, selezioni i tipi per ottenere potenziamenti a diversi livelli e cucini nel tuo campo per attirare più Pokemon per unirsi alla tua squadra. Tuttavia, il movimento del gioco è automatico; devi selezionare quando i Pokémon attaccano e quale attacco usano.

Prezzo: gratuito, ha acquisti in-app.

7. Casetta dei Pokémon

È un gioco per bambini per i fan dei Pokemon. In Pokemon Playhouse, tutti i bambini possono interagire con tutti i simpatici Pokemon ed esplorare luoghi diversi, come torri, soggiorni e parchi giochi all’aperto.

Ogni luogo ha diverse attività per i giovani fan dei Pokémon, come l’identificazione dei Pokémon nel cielo notturno nell’attività Trova stella. È un gioco gratuito senza pubblicità o acquisti in-app.

Prezzo: Rilasciare

8. Casa Pokémon

Pokemon Home non è un gioco tecnico perché è come un gioco complementare ad altri giochi. In questo gioco, puoi inviare i tuoi Pokémon per trasferirli tra altri giochi. Ad esempio, hai un Pokémon in Alpha Sapphire che vuoi in Spada o Scudo, questa app ti consente di trasferirlo.

Inoltre, ha un Pokedex per tenere traccia dei tuoi progressi e persino scambiare con altri giocatori. Questa app non è gratuita e per eseguirla devi pagare $ 15,99 all’anno.

Prezzo: Gratuito / $ 15,99 all’anno

Deja un comentario