Migliori monitoraggio dell’utilizzo di Internet per Windows 10

Hai dovuto gestire l’utilizzo di dati non necessario da parte dell’applicazione del computer, il che a volte è molto fastidioso perché hai una larghezza di banda limitata nel piano dati. Ma prima diamo un’occhiata a cos’è la larghezza di banda? È la quantità di dati che possono essere trasferiti in una rete tra due punti in un determinato periodo di tempo.

Si riferisce alla capacità di trasmissione di una connessione ed è un fattore importante quando si tratta di determinare la qualità e la velocità di una rete.

Questi software consentono di vedere la distribuzione del traffico in una rete. Molti utenti si lamentano delle reti lente in un ambiente professionale. In questo caso, devi trovare la causa di questo problema di rete con questi tracker.

Ti aiuta a determinare la larghezza di banda utilizzata da determinati dispositivi. Tutti questi tracker Internet forniscono un modo per monitorare la velocità di Internet in tempo reale.

Elenco dei migliori software per monitorare l’utilizzo di Internet su Windows 10

Originariamente era misurato in bit/s al secondo. Tuttavia, le reti odierne non possono essere ben descritte con unità così piccole. Oggi di solito vediamo numeri più grandi espressi da prefissi come; Mbit/s, Gbit/s o Tbit/s.

Scoperta della rete Zabbix

È uno strumento di monitoraggio della rete definitivo che semplifica il lavoro e la vita con le sue funzionalità di monitoraggio. Se hai pochi server fisici, macchine virtuali che vuoi monitorare, Zabbix fa per te.

La limitazione della larghezza di banda è un meccanismo utilizzato per limitare la quantità di dati che un utente può utilizzare. Questo metodo viene utilizzato principalmente dagli utenti che devono determinare la velocità di connessione del computer di un utente.

NetBalancer

Net Balancer è anche uno dei migliori tracker per Windows per monitorare e dare priorità al limite di Internet. Ti consente di limitare la larghezza di banda sul tuo computer locale. Devi installarlo sul computer locale, quindi puoi selezionare diverse app di rete e limitare la velocità di upload o download che ogni persona può utilizzare. Mi piace la sua semplicità e l’avanzamento della prioritizzazione dei confini per ogni persona.

Filo di vetro

È un software firewall che ti aiuta a tenere d’occhio la tua privacy, la larghezza di banda di sicurezza e l’utilizzo dei dati. Glasswire è uno strumento che fornisce informazioni sull’utilizzo dei dati, sulla connessione di rete e sui file.

In breve, ti dà informazioni su ciò che sta accadendo sul tuo PC e sulla tua rete utilizzando le sue funzionalità avanzate. Rileva app dannose ed eventuali modifiche insolite. Puoi anche essere avvisato dalla vetreria quando dispositivi sconosciuti si uniscono al tuo wifi.

Analizzatore di rete Nagios

Questo software fornisce informazioni complete sull’infrastruttura di rete. Nagios aiuta a tenere traccia di tutte le attività anomale sulla rete prima che influiscano sui processi aziendali. Viene utilizzato principalmente nelle organizzazioni per tenere traccia di ogni informazione.

Rintraccia tutte le minacce con le funzionalità avanzate di Nagios e proteggi la tua rete. Viene utilizzato come soluzione di avviso e analisi dei dati di flusso standalone di alto valore completamente funzionale.

Cucusoft Net Guard

Net Guard è uno strumento di monitoraggio della rete gratuito che monitora l’utilizzo di Internet per te e continua a tenerne traccia con una dichiarazione dettagliata che rivela quanto utilizzo è stato utilizzato e quale applicazione sta consumando larghezza di banda.

Questo software freemium è disponibile senza pubblicità e virus, il che è la parte migliore. Con la panoramica dettagliata di Net guard, otterrai tutte le statistiche della tua banda larga e larghezza di banda e quindi potrai interrompere i programmi che sprecano la tua larghezza di banda e aumentare la tua bolletta mensile.

Contatore utilizzo SLT

Il contatore di utilizzo SLT mostra l’utilizzo totale, massimo e non di punta. Le visualizzazioni sono semplici su questo software, che ti aiuta a farti un’idea delle informazioni. È disponibile anche per i telefoni Windows, quindi puoi monitorare l’utilizzo anche sul tuo telefono. Per telefoni e desktop, è necessario soddisfare i requisiti minimi per utilizzare questo contatore di utilizzo, Windows 8 Mobile, Windows 8.1.

Bitmeter II

Questo programma ti mostra un grafico che va su e giù minuto per minuto attraverso la tua connessione Internet. Puoi consultare la griglia delle statistiche, che ti fornisce un riepilogo della tua attività di rete. Puoi vedere quanto oggi, questa settimana e questo mese hai scaricato e caricato i dati e vedere anche la velocità di upload e download allo stesso tempo.

Molti provider di servizi Internet ISP hanno limitazioni di larghezza di banda sulla quantità di traffico che puoi effettivamente scaricare ogni mese. Con BitMeter, puoi monitorare la tua quota mensile e ricevere un avviso appropriato.

Gestore larghezza di banda SoftPerfect

Un’azienda australiana che sviluppa vari tipi di soluzioni software di utilità gratuite per la casa, il lavoro, l’ufficio e Internet. SoftPerfect Bandwidth Manager è una di queste soluzioni per gli utenti che hanno difficoltà a monitorare il proprio utilizzo di Internet.

Questo programma ha alcune regole che ti aiutano a specificare un limite di larghezza di banda per ogni utente. Applica un limite di velocità su uno specifico mac o indirizzo IP senza modificare nulla nella tua attuale infrastruttura di rete. Se la tua azienda è interessata da un utilizzo non necessario della rete, questo è il miglior software per te.

Larghezza di banda

La misurazione della larghezza di banda viene in genere eseguita utilizzando un software e un’interfaccia di rete. La misurazione della larghezza di banda comune include TestTCP / TTCP. Questo strumento misura l’ingresso in una rete IP tra due host.

Uno è il destinatario e l’altro è il mittente. Ogni lato visualizza il numero di byte trasmessi e ogni pacchetto di dati deve essere trasmesso in una direzione. Puoi utilizzare BandwidcacazthD su tutti i dispositivi Windows.

Deja un comentario