Scarica Android APK Auto APP, che è e come funziona

Nell’articolo di oggi voglio raccontarvi questa guida più importante e dove scaricare Android Auto 2018 in modo da poter utilizzare dal telefono cellulare in auto in un giorno per giorno unito le tecnologie che offrono veicoli e smartphone .

Pertanto quello che ci porterà Android cellulare alla macchina, suona bene, vero?

Poi, Che cosa è Android Auto?

Android Auto è un’applicazione che permette di utilizzare nel nostro sistema di navigazione per auto, come Google Maps, hanno la gestione delle chiamate, media gallery, messaggistica e voce e integrare altre applicazioni di utilizzare direttamente dallo schermo del veicolo.

Anche se in realtà tutto ciò che accade sullo schermo della vettura che stiamo utilizzando dal tuo telefono cellulare in modo tutto sarà registrato e abbiamo applicazioni attive.

Può anche essere inteso come un sistema di intrattenimento che è simile ad Apple carplay e viene fornita di serie sui nuovi veicoli .

Questa tecnologia è nota come connettività dello smartphone con la vettura o il veicolo .

Infatti sono sempre più optando per sistemi di regole proprie marchi navigazione di GPS per tali sistemi come l’utente è molto migliore dal punto di vista che il costo economico di aggiornamento GPS interno della vettura viene eliminata.

Ci usato per periodicamente l’aggiornamento del firmware e mappatura che ha significato una spesa extra se abbiamo voluto portare il GPS aggiornato auto.

La ragione è semplice, useremo la nostra libero mobili GPS come Google Maps per la navigazione , anche se è anche possibile utilizzare altri browser come il GPS Waze.

Come funziona Android Auto 2018: wired connettività USB e Bluetooth

Per utilizzare Android Auto bisogno del cellulare che useremo l’uso di Android 5.0 Lollipop o superiore per utilizzare questa tecnologia nella nostra auto.

Inoltre abbiamo scaricare Auto Android da Google Play, o una volta la Mobile Connect al veicolo tramite un cavo USB può chiedere di iniziare a scaricare l’applicazione per la selezionare l’Android Auto (non ricordo se L’ho fatto quando ho impostato).

Per ora non è possibile utilizzare Android automatica wireless , nella connettività prossimo futuro possono essere effettuate tramite il veicolo che trasportava WiFi integrato.

Infatti in alcuni paesi e può essere utilizzato con i telefoni cellulari senza fili Pixel o Nexus .

Inoltre viene preso in considerazione in futuro che il veicolo in questione per impostare la funzionalità Auto Android disponibile wifi.

BE Continuando ha detto che una volta installato vi accoglierà l’applicazione di presentazione e funzionalità che porta con sé.

Un altro fattore da considerare è che noi collegare il telefono via l’automobile radio Bluetooth, oltre a USB-connected cellulare alla macchina < / span>.

E ‘anche possibile, se abbiamo fabbrica di radio compatibili con questo sistema scegliere acquistare un 2 din da installare.

Il collegamento cellulare alla macchina è fatto nello stesso modo come se smartphone Android collegherà all’altro dispositivo come altoparlante Bluetooth.

Potresti essere interessato  Come localizzare un telefono cellulare GRATIS | GPS | Geosignal

Dopo questo abbiamo Android Auto Start e cominciamo a vedere tutte le funzioni che possiamo utilizzare nella nostra auto.

android-auto

Una volta che ci colleghiamo con cavo USB vedrà che sullo schermo della vettura è sincronizzato con il telefono ed essere attivato sullo schermo della vettura che abbiamo in smartphone, ma con un aspetto su misura.

Se l’applicazione non si apre automaticamente deve selezionare Android Auto dal proprio veicolo menu.

Dopo aver fatto questo, il telefono non può essere utilizzato, abbiamo poi iniziare a gestire le varie funzioni dallo schermo della vettura.

Nella schermata iniziale del nostro veicolo vedremo le ultime interazioni come chiamate o percorsi GPS che abbiamo fatto.

Allo stesso modo, se vogliamo possiamo anche cancellare tutti questi avvisi di lasciare lo schermo pulito su cui uno schermo mantiene la data e l’ora del tempo.

Come viene gestito dalla schermata Mappe Auto Android e Voice Multimedia Messaging?

schermo di Android Auto ha cinque pulsanti nella parte inferiore dello schermo, come si può vedere nella foto qui sotto:

  1. a sinistra è le indicazioni o percorsi abbiamo fatto usando il GPS mobile. Per utilizzare la funzione del browser richiede l’elemento di posizionamento ha permesso il nostro cellulare in modo logico.
  2. Poi icona rappresentata dal telefono è quella che dà accesso ai contatti di guida che abbiamo nei móvil.Además sul menu ci sono diverse opzioni come le chiamate recenti, i telefoni preferiti, le chiamate perse o le varie opzioni comuni nel contatto guida un cellulare.
  3. tasto centrale sempre venire schermata iniziale di Android Auto.
  4. rappresentato dalle cuffie icona dà accesso alla musica che avete memorizzato sul telefono in modo da poter giocare direttamente attraverso gli altoparlanti della vettura coche.Esta Android è bene come vi permetterà utilizzare applicazioni che hai sul tuo telefono come Spotify, Sintonizzati Radio , etc.Al come con la rubrica telefonica per la sezione musica ha anche un menu completo di ciò che allo stesso si può trovare in qualsiasi libreria multimediale sul computer. Per la riproduzione musicale è dotato di un menù tipico semplice di gioco, in avanti e retromarcia pista, nonché la gestione delle playlist.
  5. a destra del tutto è di andare direttamente al link se lo si desidera.

Display-start-Android -Auto

Come utilizzare Android Auto come navigatore GPS

Infine, il punto più fantastica di questo sistema è di Google è che useremo come sistema di navigazione / browser utilizzando Google Maps .

Anche se è possibile utilizzare anche questo e altri browser GPS Android sul proprio telefono.

In aggiunta anche prende in considerazione tutto ciò che riguarda il traffico in tempo reale in modo da scegliere il percorso migliore che abbiamo a disposizione in qualsiasi momento.

Questo consumare pochi dati e vengono aggiornati periodicamente in modo tale non dovrebbe preoccuparsi troppo se si vuole evitare un ingorgo un’altra.

In ultima analisi, è di avere Google Maps e sistema di navigazione direttamente sullo schermo della nostra macchina con tutte le funzioni che è possibile utilizzare dal nostro Android GPS sul cellulare.

Per casella di ricerca siamo in grado di eseguire le stesse ricerche di indirizzi utilizzando il touch screen digitando la destinazione a cui vogliamo o tramite dettatura vocale.

Sullo schermo in alto a destra è possibile trovare l’icona del microfono a correre o, a seconda del modello di auto, che vogliono avere un’auto Android potrebbe avere un pulsante per eseguire il comando vocale utilizzando Google Now .

Potresti essere interessato  Scaricare TomTom Autovelox, installare e aggiornare su Android o Navigator GPS

Altro navigatore GPS per Android-compatibile con questo sistema è ad esempio Waze (che è anche Google).

Ma il comando vocale non solo rimane lì, ma può molte azioni più come :

  • Rispondi Whatsapp
  • chiedere come arrivare a questo sito
  • Chiamate Effettuazione dal telefono telefono rubrica
  • Cerca in Internet per una query che si desidera conoscere al momento
  • Per chiedere a Google di dire uno scherzo o cantare una canzone, l’ultima parte è divertente

Come ho detto nella lista che abbiamo elencato un’altra delle caratteristiche più interessanti è la connettività tramite Whatsapp , quindi se un contatto scrive è possibile ascoltare il messaggio lasciato da te.

Poi si può rispondere o dettare un messaggio o inviare una breve risposta visualizzata sullo schermo della vettura con il messaggio: «Io sto guidando» .

È inoltre possibile Voice inviando una Whatsapp , anche se i gruppi non possono inviare o particolarmente non hanno potuto.

Per darvi tutte le funzionalità per l’automobile vocale Android, utilizzando Google Now , abbiamo impostato la voce mago di Google in questo modo solo per dire la parola OK GOOGLE possiamo correre diverse funzioni.

Se facciamo questo dobbiamo dare i permessi dal telefono alle impostazioni corrette e comandi vocali funzionano bene.

Quindi nessun bisogno di premere il pulsante sul volante della vettura per attivare questa funzione , ma può funzionare in qualsiasi momento utilizzando i comandi vocali per eseguire le funzioni che abbiamo visto nelle prime linee.

google-maps -in-android-auto

Tutto questo si può gestire la visualizzazione del nostro veicolo, al essere sincronizzato con il telefono cellulare, è di essere salvato al telefono e non sullo schermo.

Possiamo dire che il tocco della vettura è l’unico mezzo di comunicazione con il mobile.

Ecco perché tutto quello che abbiamo attiva in macchina è in esecuzione sul cellulare, in modo da una volta che otteniamo dalla macchina sarà consigliabile per chiuderle.

Un dettaglio che mi piace di Android Auto è che Come uscire dalla macchina ricordate sempre si prende in mano il telefono e non perdere contatto.

Quali telefoni sono compatibili con Android Auto 2020?

Per utilizzare Android Auto necessità mobile che useremo l’uso di Android 5.0 Lollipop o superiore per utilizzare questa tecnologia nella nostra auto.

Per un corretto funzionamento è interessante che abbiamo un telefono di fascia media in termini di prestazioni per essere in grado di spostare tutte le cose che abbiamo richiesta da parte della schermata di Android Auto per la funzione liberamente, ma può essendo che relentice.

Non significa che con un cellulare di base, non sarà in grado di utilizzare questa applicazione, ma può forse non il lavoro che puntualmente così come vogliono.

Certo, se si desidera solo per usarlo come navigatore GPS non sarà un problema ad usarlo, ma se ci si connette più app può accadere quello che abbiamo discusso.

Auto Download Android APK e installare l’applicazione sul nostro cellulare

Per scaricare apk Android Auto e installare l’applicazione sul tuo telefono cellulare è semplice e abbiamo diverse opzioni.

Il primo è collegato con wifi trovare l’applicazione nel repository Google Play , nel caso di Android, poi viene scaricato e installato.

android-logo-auto

o una volta che ci colleghiamo il nostro telefono alla macchina con un cavo USB può cercare in modo simile install , in questo caso che consumiamo il nostro telefonia velocità di trasmissione dati.

Potresti essere interessato  Real Time Location WhatsApp dei vostri contatti su una mappa

Una volta fatto questo, nel secondo caso siamo pronti per iniziare a utilizzare l’applicazione per la telefonia mobile di sincronizzazione del veicolo, anche ricordare che dobbiamo aver accoppiato lo smartphone Bluetooth per il corretto funzionamento.

Quali applicazioni sono compatibili e possono essere utilizzati

ci sono già un gran numero di applicazioni che possono essere utilizzati con Android Auto è possibile installare per l’uso nella connettività tra vettura e mobile.

È possibile utilizzare tutte le applicazioni che sono compatibili con Android Auto è verifica solo che la vostra applicazione preferita per riprodurre la musica è.

Va tenuto presente che alcuni di queste applicazioni sono in the cloud quindi è consigliabile avere un piano dati ottimale se diamo molto uso dell’automobile del Android dal nostro cellulare, per esempio se abbiamo per riprodurre molte tracce si consumano più dati più velocemente.

delle più popolari applicazioni che è possibile utilizzare con Android Auto sono:

  • Google Maps
  • Whatsapp
  • Facebook Messenger
  • Spotify
  • Waze
  • Youtube Musica
  • TuneIn Radio
  • Semplice Radio
  • AudioBooks

E molti di più, è possibile consultarli qui.

consumare dati?

Come sopra menzionata in linea tutte quelle applicazioni che utilizzano i dati in suo normale funzionamento per così mobile sarà quando è collegato allo schermo della macchina .

Poiché in definitiva il display della macchina funziona solo come uno specchio di ciò che accade al telefono, anche se con aspetto diverso.

Per esempio un browser, come ad esempio Google Maps , che consuma pochi dati sulla questione del traffico in tempo reale, così sarà lo stesso modo di essere collegato Android Auto.

Guarda i video da Netflix e YouTube su Android Auto

Per ora logicamente non v’è alcun supporto per Youtube e il motivo è semplice perché, per motivi di sicurezza non è destinato a guardare i video durante la guida.

Quindi è improbabile che si avvia.

Anche se è vero che ci sono applicazioni di terze parti come CarStream, precedentemente noto come YoutubeAuto che consentono riprodurre i video di YouTube sullo schermo della vostra auto.

Ma l’impostazione non è quella di tutta la semplice e l’attivazione precisa del telefono modalità sviluppatore.

Inoltre ognuno deve valutare Siesto ci permetterà di effettuare una cassetta di sicurezza sia per noi che per gli altri utenti della guida pubblica via.

Potete trovare ulteriori informazioni sulla stessa sviluppatore al seguente link:

http : //www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/

Per ora nel caso di Netflix sono notizie sono venuti a rispettare e l’idea generale è lo stesso caso per Youtube in sicurezza al volante.

Lista di marche di auto e impianti stereo che possono utilizzare Android Auto

  • Abarth
  • Gettato
  • Acura
  • Alfa Romeo
  • Aston Martin
  • Alpine
  • Audi
  • Axxera
  • Bauhn
  • Bentley
  • Blaupunkt
  • Borgward
  • Buick
  • Cadillac
  • Caska
  • Chevrolet
  • Chrysler
  • Citroen
  • CVTE
  • Dacia
  • Dodge
  • DS
  • Doppio
  • Evus
  • Fiat
  • Ford
  • Genesis
  • GMC
  • Holden
  • Honda
  • Hyundai
  • Infiniti
  • Iveco
  • Jaguar
  • JBL
  • Jeep
  • Jensen
  • JVC
  • Karma
  • Kenwood
  • Kia
  • Koenigsegg
  • Lada
  • Lamborghini
  • Land Rover
  • Lincoln
  • Macrom
  • Mahindra
  • Maruti Suzuki
  • Maserati
  • Mazda
  • Mercedes-Benz
  • Mitsubishi
  • MMAUTO
  • Mongoose
  • Nakamichi
  • Nissan
  • Norauto sonora
  • Opel
  • Panasonic
  • Peugeot
  • Pioneer
  • RAM
  • Renault
  • Renault Samsung Motors
  • Seat
  • Škoda
  • Smart
  • SmartAuto
  • Sony
  • SsangYong
  • Subaru
  • Suzuki
  • Tata Motors
  • Unimax
  • Vauxhall
  • Volkswagen
  • Volvo
  • Zenec

Deja un comentario