Migliori editor video di Instagram Reels per Android e iOS

Negli ultimi tempi abbiamo assistito alla crescente popolarità dei rulli di Instagram. Gli influencer utilizzano principalmente i brevi video clip di 15 secondi come mezzo per mostrare i loro talenti o trasmettere i loro messaggi ai loro follower. Ma non è una tazza di tè pubblicare una bobina che ottiene tonnellate di visualizzazioni. Hai bisogno di buone capacità di editing video per attirare l’attenzione dei tuoi abbonati.

Ecco le migliori app di editing video di Instagram che semplificheranno il tuo lavoro. Sono estremamente facili da usare e rendono i tuoi rulli perfetti per catturare l’attenzione dei tuoi spettatori. Con queste app di editing, puoi decidere la dimensione, la velocità e persino l’orientamento dei tuoi video clip.

Abbiamo ricercato e compilato un elenco delle app di editing più popolari e utili per piattaforme Android e iOS, che ti permetteranno di creare video straordinari a tuo agio con il tuo smartphone.

Elenco dei migliori editor di video Reel di Instagram che dovresti provare

  1. Inshot
  2. Adobe Premium Rush
  3. Editor video VN
  4. BeeCut
  5. iMovie
  6. GoPro Quik
  7. Mostra video
  8. FlimoraGo
  9. Clip di Apple

Quindi, non perdiamo tempo e diamo un’occhiata alle funzionalità e all’accessibilità disponibili con le app sopra menzionate.

1. Tiro

È una delle app di editing video più popolari, compatibile con Android e iOS. È ideale per i principianti perché è di base da usare. Le caratteristiche principali dell’app includono il taglio dei video, l’aggiunta di transizioni, adesivi, testi, filtri, voci fuori campo ed effetti musicali. Anche i bordi e lo sfondo sono supportati in questa fantastica app. È scaricabile gratuitamente ma può lasciare una filigrana con i video senza abbonamento. Quindi, se stai cercando un editor per bobine insta, Inshot sarà l’opzione perfetta.

Potresti essere interessato  Migliori addon di Kodi per i film

Scarica per Android e iOS

2. Adobe Premium Rush

Questa app di editing video premium che puoi utilizzare per pubblicare video su Instagram, MX Takatak, Moj, ecc. La funzionalità chiave di Adobe include il supporto multipiattaforma, un’interfaccia utente intuitiva, un controller di aspetto video, effetti di gradazione del colore, modelli di grafica animata e un’opzione di ritaglio standard. L’app può essere scaricata gratuitamente con acquisti in-app disponibili. Inoltre, la versione premium di questa app offre accesso illimitato allo spazio di archiviazione.

Scarica per Android e iOS

3. Editor video VN

VN Video Editor è uno dei migliori editor video di segmenti. Viene fornito con tutte le funzionalità professionali che ti aiuteranno a creare un ottimo video da presentare. L’app è composta da funzionalità uniche come timeline multistrato, velocità della curva, schermo verde, chiavi cromatiche e tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre, puoi aggiungere facilmente la tua colonna sonora preferita al tuo video con l’opzione di musica di sottofondo personalizzabile. VN Video Editor è facile da usare ma è un’applicazione potente adatta sia ai principianti che agli utenti professionali.

Scarica per Android e iOS

4. BeeCut

BeeCut video editor è un’app compatibile con Android che ti consente di modificare e condividere video su piattaforme social. Le caratteristiche principali includono: filtro, ritaglio, taglio, rotazione e transizione. I video modificati vengono salvati direttamente nella tua galleria da dove puoi decidere la loro destinazione. Ha un’impostazione semplice e un’interfaccia utente pulita che ti aiuterà a modificare i video in modo rapido e continuo. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Playstore.

Scarica per Android

Potresti essere interessato  Miglior Cheat Sheet di Python AZ 2021 (da base ad avanzato)

5.iMovie

Se stai cercando un editor di video clip dedicato all’utilizzo di iOS, allora iMovie sarà il miglior software per te. L’app utilizza una tecnologia all’avanguardia per eseguire modifiche video accattivanti in pochi istanti. Inoltre, supporta l’editing video ad alta definizione 4K senza comprometterne la qualità.

Migliori editor video di Instagram Reels per Android e iOS

iMovie ha un’opzione di trasferimento che ti consente di trasferire senza problemi file video da un dispositivo iOS a un altro. Inoltre, con un recente aggiornamento, gli utenti possono anche modificare video verticali, il che è un grosso problema per i rulli Insta.

Scarica per iOS

6. GoPro veloce

Il famoso marchio di fotocamere GoPro ha lanciato la sua app di editing video chiamata GoPro Quik. L’app include molti strumenti professionali come effetti video personalizzabili e musica di sottofondo, evidenziazione di parte del video, personalizzazione della tavolozza, testo nel video e molto altro. Ha anche molti effetti di transizione da usare. Il vantaggio più importante di GoPro Quik è che non lascia una filigrana con il tuo video come la maggior parte delle altre app. La compatibilità per Android e iOS sarà una delle opzioni più desiderabili nell’elenco.

Scarica per Android e iOS

7. Mostra video

Questo è un altro strumento di editing video, ottimo per modificare le bobine di Instagram e altri brevi video. Oltre alle opzioni di editing video standard, l’app ha anche alcune caratteristiche uniche come la cucitura del nastro, componenti aggiuntivi musicali, filtri ed effetti sonori. Riceverai anche 50 temi aggiuntivi per creare fantastici video musicali e presentazioni. L’app può essere scaricata gratuitamente per Android e iPhone con acquisti in-app disponibili.

Potresti essere interessato  Migliori app di lettura manga per Android e iOS

Scarica per Android e iOS

8. FlimoraGo

FlimoraGo è un’applicazione ideale per gli editor video alle prime armi. L’app è disponibile per Android e iOS. Troverai facilmente tutti gli strumenti di modifica utilizzabili come trimmer, cutter, componenti aggiuntivi a tema e musica di sottofondo sotto un unico banner. Una caratteristica notevole di questa app è che può essere utilizzata per realizzare video inversi.

L’app ha versioni sia a pagamento che gratuite, mentre la versione gratuita lascerà una filigrana e la versione a pagamento no.

Scarica per Android e iOS

9. Estratti di mela

Clips è un altro software dedicato all’editing video in iOS. È uno strumento all-in-one di cui avrai bisogno per creare un fantastico rullino Instagram. Le app hanno un’opzione unica per aggiungere una didascalia in tempo reale con la clip. Inoltre, con l’ultima edizione, puoi vedere diversi avatar animati come Animoji, Memoji e molti altri fantastici adesivi e filtri. Con un’interfaccia utente fluida, Clips sarà un’app divertente per un utente iPhone.

Scarica per iOS

Lascia un commento