Migliori download manager per smartphone Android

Bene, come tutti sappiamo, il download manager svolge un ruolo fondamentale nei nostri dispositivi Android. Aiuta e gestisce i file che scarichiamo dai vari portali. Come tutti sappiamo, c’è un download manager integrato che viene fornito con ogni dispositivo. Quindi la domanda che sorge nella mente di tutti è perché stiamo usando un download manager di terze parti.

Il download manager integrato contiene funzionalità minime che non soddisfano le esigenze dell’utente. Inoltre, devi affrontare molti problemi come la velocità di download, la pausa automatica nel gestore di download integrato. Quindi, abbiamo elencato i migliori gestori di download per Android che miglioreranno il tuo dispositivo.

Avere un buon download manager ti aiuterà in molti modi. Il gestore di download di terze parti offre varie funzionalità come pianificare il download, continuare automaticamente. Queste funzionalità, non entrerai in un gestore di download integrato.

Alcuni siti Web hanno restrizioni che rallentano la velocità di download. Ma con l’aiuto di queste app di terze parti, puoi aggirarlo. Quindi diamo un’occhiata ad alcuni gestori di download che si adattano al meglio al tuo Android.

Elenco dei migliori gestori di download per dispositivi Android

1) Turbo download manager

È la migliore app se stai cercando download manager e browser. Questa applicazione offre anche un browser e un download manager. Questa app ti aiuterà a fornire una navigazione veloce e un download veloce. La caratteristica migliore è che puoi scaricare qualsiasi file direttamente sulla scheda SD. Supporta anche diverse lingue in modo che tu possa selezionare anche le tue lingue preferite.

2) Droid Loader Download Manager

L’interfaccia di questa applicazione è facile da usare con varie caratteristiche. La parte migliore di questa app è riprendere il download anche dopo che il file è stato interrotto a metà. Se pensi che la tua rete sia lenta, puoi anche mettere in pausa i download e continuare con una buona connessione. La velocità di download è più veloce perché divide i file in diverse parti, aumentando la velocità di download.

3) Gestione download IDM

Questa app supporta tutti i tipi di file e anche tu puoi caricare e gestire file di qualsiasi dimensione tramite questa app. Questo ti aiuterà a gestire eventuali restrizioni imposte dal sito durante il download del file. L’interfaccia di questa app è semplice per l’interazione dell’utente. Supporta anche pagine javascript e HTML5. Questo è un tachimetro che ti aiuterà a ottenere lo stato del download dei file

4) Scarica Accelerator Plus

Ora possiamo considerare questa app come la migliore app Android per il download manager grazie alle sue potenti funzionalità. Puoi aggiungere più file mettendoli tutti in queen per scaricarli uno per uno. Questa applicazione consiste in un potente browser integrato. Nel browser, otterrai l’opzione del codice QR per accedere alla pagina scansionando il codice.

5) Scarica l’acceleratore di gestione

Ora la parte migliore dell’app è sicura perché puoi bloccare i file di download inserendo la password. Supporta vari protocolli come HTTP, HTTPS e FTP. Puoi creare un percorso e salvare lì tutti i tuoi download.

La funzionalità avanzata di questa app è che puoi inserire i diversi suoni di notifica per il tuo download, ad esempio per diversi suoni completi e per errore di download, suoni diversi che ti aiuteranno a identificarti.

6) Downloader e browser privato

Questa applicazione è costituita da un browser integrato, che ti aiuterà ad accedere a qualsiasi sito con restrizioni. Puoi scaricare tutti i video, mp3, mp4 anche da questo sito che hanno alcune restrizioni. Ti aiuterà a superare tutte le restrizioni e a scaricare rapidamente il file. Memorizza i file di download in una cartella protetta da password.

7) Scarica Blazer

Questa app è facile da usare e puoi scaricare e gestire facilmente i file. È creato per l’utente medio. Non avevi bisogno di un potente download manager. Ma otterrai tutte le funzionalità necessarie qui come una maggiore velocità di download. Puoi scaricare tutti i tipi di file utilizzando questa app.

8) BitTorrent – Scarica Torrent Torre

È la migliore app Android per il download manager. Fornisce varie potenti funzionalità che non troverai in nessun’altra app. Rompe i file scaricati dieci volte, il che aumenterà la velocità di download. Puoi scaricare qualsiasi file con restrizioni da Internet in modo crittografato.

9) IDM Lite

Ora questa app fornisce opzioni per i temi, che è l’unica opzione dell’app. La parte migliore di questa app è che puoi nascondere tutti i file scaricati. Verrà anche eseguito in background, quindi il download non si interromperà nemmeno dopo aver chiuso l’app. Puoi ordinare la cronologia dei download per nome, ora e posizione.

10) Ponydroid Download Manager

È stato creato per l’ottimizzazione e aumentare la velocità dei download. Tuttavia, otterrai anche un’altra funzionalità in modo che supporti diverse lingue. Invia anche la notifica se il download viene interrotto, ovvero terminato. Riprova automaticamente i file non riusciti una volta che c’è una buona connessione Internet.

11) prendili tutti

GetThemAll è un download manager intelligente per Android. Se sei stanco di esplorare e scaricare file uno per uno, questa app ti renderà tutto più facile. Elencherà tutti i file disponibili nelle pagine web e potrai selezionare quelli che stai cercando.

Inoltre, viene fornito con un file manager integrato e diverse funzionalità uniche. GetThemAll consente il riempimento automatico dei collegamenti, il download di programmi, lo streaming video tranne Youtube, un facile accesso e la condivisione di file.

12) Downloader privato

Ora, come suggerisce il nome, è fondamentalmente un’app di navigazione in incognito per Android. Ma include anche un downloader video che ti aiuta a salvare tutti i video e le foto nella tua memoria locale. Inoltre, viene fornito anche con un lettore video in-app.

In questo modo puoi scaricare tutte le tue foto e i tuoi video preferiti in cartelle protette e riprodurli. Private Downloader è un’applicazione affidabile e facile da navigare per gli utenti Android.

Deja un comentario