Migliori app per tastiera GIF per Android

GIF ed Emoji fanno ora parte della conversazione. Mentre stai chattando, l’altra persona non può vedere le tue espressioni, quindi stai usando emoji e GIF. Sono sicuro che forse l’hai usato mentre chattavi con i tuoi amici e familiari. Le GIF sono il modo migliore per mostrare le tue emozioni. Quasi tutte le app di social media supportano le GIF.

Tuttavia, poche piattaforme non supportano GIF. Quindi, se stai utilizzando tale app che non supporta GIF, puoi utilizzare le app per tastiera GIF. Usare le tastiere GIF è molto semplice; devi aprire l’app e usarla.

Vuoi usare le GIF nella tua chat? Quindi ecco l’elenco delle app per tastiera GIF per Android. Usa queste app per accedere rapidamente alle GIF. Scegli qualsiasi app dall’elenco fornito e inizia a condividere le GIF con i tuoi amici.

Elenco delle migliori tastiere GIF per Android per condividere GIF:

1. Gboard

Gboard è la tastiera predefinita per il dispositivo Android. Ma non tutti ne sono consapevoli. Devi provare una volta questa app per condividere le GIF. Questa app ti consente di aggiungere facilmente qualsiasi supporto. Questa app per tastiera è veloce, sicura e offre previsioni assistite dall’intelligenza artificiale e molto altro.

Durante la chat, fai clic sull’icona della faccina accanto alla barra spaziatrice e controlla il menu per emoji, bitmoji, adesivi e GIF. Fai clic su GIF e trova le GIF che desideri. Dai risultati, puoi fare clic sulla GIF che ti piace e aggiungerla alla casella di testo.

2. Tastiera flessibile

L’app per tastiera Fleksy è la tastiera più divertente da usare. Sono disponibili tre tag per le GIF, le categorie e le tendenze utilizzate di recente. Puoi anche cercare GIF inserendo parole chiave. Ha ottime funzionalità come la correzione automatica e supporta anche diversi layout.

Supporta più di 50 temi tra cui puoi scegliere quello che desideri. L’app è disponibile in 40 lingue diverse e la cosa migliore di questa app è che non raccoglie dati personali dell’utente.

3. Tastiera Kika

Come altre app per tastiera GIF, la tastiera Kika ha una vasta collezione di GIF ed emoji. Visualizza GIF popolari e popolari, da cui puoi sfogliare e utilizzare. Oltre alle GIF, le app hanno anche ottime funzionalità come i gesti di digitazione, i suggerimenti per la parola successiva, la correzione automatica e molto altro.

Inoltre, leggi Le migliori app Emoji per Android

La parte migliore è che se non vuoi digitare il testo puoi utilizzare il pannello vocale. Nel complesso, questa app non è solo la migliore app per tastiera, ma ti consente anche di personalizzare la tastiera.

4. Tastiera TouchPal

TouchPal Keyboard è una popolare app per tastiera con caratteristiche uniche. Sono disponibili diverse categorie da cui puoi scegliere le GIF. Trova le GIF e inviale alla tua conversazione. Ci sono oltre 5000 temi per tastiera disponibili gratuitamente, oltre 300 emoji, GIF, adesivi e faccine.

L’app per tastiera ha funzionalità come la personalizzazione, oltre a suddivisione, swipe input, appunti, ecc. Consente inoltre di modificare il carattere, l’altezza o la larghezza della tastiera.

5. Tastiera GIF di Tenore

L’app GIF Keyboard funziona come un motore di ricerca. Con questa app puoi cercare GIF o video direttamente dalla tastiera e usarli. Troverai una vasta raccolta di GIF e video.

Ha un’enorme libreria GIF e funziona molto velocemente. Questa app non ha una tastiera alfanumerica, quindi devi usare la tastiera predefinita per digitare qualcosa.

6. Vai alla tastiera

Go Keyboard ha oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo. Su questa app vedrai una buona raccolta di emoji, GIF e temi. Supporta più di 60 lingue e ti permette di cambiare lo sfondo della tastiera.

In questa app puoi aggiungere la tua foto come sfondo della tastiera. Sono disponibili quasi tutte le funzionalità, tra cui correzione automatica, suggerimenti, digitazione gestuale, importazione vocale e altro.

7. Tastiera SwiftKey

Swiftkey è un’app per tastiera Android con molte caratteristiche uniche. Non ti pentirai di sostituire la tastiera originale con la tastiera Swiftkey. La tastiera supporta GIF con funzionalità come la correzione automatica e la digitazione a scorrimento.

Anche l’utilizzo di questa applicazione è molto semplice; devi solo fare clic sul pulsante Emoji sulla tastiera e aprire la sezione GIF per condividere qualsiasi GIF. Ha una vasta collezione di GIF di GIPHY.

8. Tastiera Emoji Facemoji

Facemoji non solo ti consente di utilizzare diversi emoji, ma supporta anche le GIF. Ha una vasta libreria di GIF. Non solo puoi usare le GIF in questa app, ma ti permette anche di trasformare la tua faccia in un’emoji. Usare questa app è divertente perché puoi aggiungere un volto alle emoji e condividerlo con i tuoi amici.

9. Bobble

L’app Bobble supporta GIF, adesivi ed emoji. Una delle cose migliori di questa app è che puoi creare il tuo avatar e creare GIF e adesivi del tuo viso. Ha funzionalità come la digitazione veloce, la digitazione scorrevole, la correzione delle parole, la digitazione vocale e molto altro.

Ha una vasta collezione di emoji, meme, adesivi, GIF, temi e caratteri. Questa app supporta diverse lingue come hindi, marathi, tamil, telugu, arabo, ecc.

Deja un comentario