Migliori app per sfondi animati per iPhone

Alla maggior parte di noi piace utilizzare sfondi live sui nostri dispositivi per rendere lo schermo vivido. Dopo l’implementazione di iOS14 su iPhone, l’esperienza dell’utente non è la stessa. Ha introdotto nuovissimi widget per la schermata iniziale, icone di app personalizzate e molte altre accattivanti opzioni di personalizzazione. Ogni volta che parliamo di progettazione e personalizzazione del layout della schermata iniziale, gli sfondi svolgono un ruolo importante al riguardo.

Ma è un po’ complicato per gli utenti iPhone utilizzare gli sfondi animati sui propri dispositivi iOS. Questo perché Apple ha smesso di usare la tecnologia touch 3D dopo il 2015. Ora stanno usando gesti di pressione prolungata che non ti daranno la stessa esperienza di prima. Tuttavia, alcune app hanno progettato i loro sfondi live per adattarsi anche ai gesti di pressione prolungata.

Abbiamo elencato alcune delle migliori app di sfondi animati per iPhone che ti forniranno fantastici sfondi animati per il tuo iPhone e supporteranno il tuo ultimo iPhone. Il nostro team tecnico testa tutte le app descritte di seguito, quindi non devi preoccuparti della loro qualità ed efficacia. Tutto quello che devi fare è rimanere sintonizzato fino alla fine e poi riprendere la tua scelta.

Elenco delle migliori app per sfondi animati per iPhone nel 2021

  • Sfondi per sempre dal vivo
  • Black Lite – Sfondi animati
  • WOW Pixel
  • vivere
  • Sfondi animati e temi HD
  • Wallcraft
  • Sfondo animato per me
  • Sfondi Animati 4K
  • Sfondi animati Plus HD 4K
  • Sfondi animati X

1. Sfondi animati per sempre

È una delle app per sfondi animati più rilevanti per iPhone. Live Wallpaper Forever offre selezioni dinamiche di Live Wallpapers Forever per i tuoi dispositivi iOS. Ha un’interfaccia ben gestita per trovare più categorie che ti aiuteranno a trovare il tuo sfondo preferito.

Inoltre, c’è una sezione “Per te” e le categorie Animali, Astratti, Alla moda e I più popolari. L’unico aspetto negativo che potresti incontrare con l’app è che è un po’ costoso ottenere le funzionalità premium.

Potresti essere interessato  Il miglior software di aggiornamento dei driver per Windows

Prezzo: Freemium (gli acquisti in-app partono da $ 7,99/mese)

Scarica

2. Black Lite – Sfondi animati

Se desideri un’app per sfondi animati per il tuo iPhone X o iPhone XR o qualsiasi modello di iPhone più recente con display AMOLED, Black Lite-Live Wallpapers sarà una scelta favorevole per te. L’applicazione contiene sfondi completamente neri

Gli sfondi neri sono adatti per gli schermi Amoled e promuovono anche una migliore durata della batteria. Lì troverai molte opzioni gratuite e sfondi a pagamento. Ma non devi preoccuparti del prezzo perché è molto ragionevole.

Prezzo: Freemium (gli acquisti in-app partono da $ 0,99)

Scarica

3. WOW Pixel

WOW Pixel è un’app che ti riporterà alla tua infanzia. Ti offre uno sfondo di design a 8 bit che ti renderà nostalgico. I giocatori tradizionali lo troveranno più rilevante da usare. Ogni carta da parati ha una storia che ruota attorno a un protagonista.

Puoi cambiare lo sfondo in base al tuo umore. Troverai sfondi per rabbia, tristezza, felicità e altre emozioni da esprimere attraverso il tuo schermo. Inoltre, gli sfondi sono adatti per le versioni precedenti di iPhone, ad esempio iPhone 8, iPhone 7, ecc.

Prezzo: Freemium (gli acquisti in-app partono da $ 29,49 / anno)

Scarica

4.inLive

Se vuoi applicare uno sfondo animato personalizzato al tuo iPhone, intoLive ti aiuterà. Con questa app, gli utenti possono creare i propri sfondi da GIF e video. È facile da usare e richiede appena un secondo o due per preparare il tuo sfondo personalizzato.

L’app è supportata su quasi tutte le varianti di iPhone, da iPhone 6S agli ultimi iPhone 12 e 12Pro. Inoltre, otterrai quasi tutte le funzionalità gratuitamente, oltre ad alcune opzioni a pagamento.

Prezzo: Freemium (gli acquisti in-app partono da $ 2,99)

Scarica

5. Sfondi animati e temi HD

Se hai un’idea per rendere il tuo iPhone accattivante con uno sfondo dinamico, gli sfondi e i temi live HD non saranno una buona idea per te. È una delle app più popolari con un’affascinante collezione di sfondi animati. L’app è sviluppata da Wonderful Applications e ha una valutazione di 4+ nell’App Store.

Potresti essere interessato  Migliori app per non disturbare per Android

L’app presenta una vasta gamma di categorie come natura, amore, astratto, galassia e molte altre. Consente inoltre agli utenti di creare la propria libreria e aggiungere le proprie categorie preferite. Avrai anche tantissimi sfondi animati 4K da usare.

Prezzo: Freemium (gli acquisti in-app partono da $ 24,99/mese)

Migliori app per sfondi animati per iPhone

Scarica

6. Murales

Il problema più comune con le app Live Wallpaper è che sono piuttosto costose da usare. Ma l’app di cui parleremo ora è una variante gratuita delle app Wallpaper che gli utenti apprezzeranno sicuramente. La maggior parte delle app gratuite non si rivela molto impressionante, ma Live Wallpaper HD è un’eccezione in questo caso.

Wallcraft ha diverse categorie come astratto, aereo, bokeh, fuoco, natura, illusione, ecc. La cosa migliore è che otterrai un numero sufficiente di omaggi. Ha anche una versione premium che pensiamo non sia necessario provare.

Prezzo: Freemium (gli acquisti in-app partono da $ 0,99/mese)

Scarica

7. Sfondi animati per me

Sviluppatori famosi, Apala Apps, presentano questa app. La grande varietà delle collezioni ne è l’unicità. Otterrai meravigliosi sfondi live con fantastici disegni nella loro collezione.

Inoltre, l’app rilascia nuove edizioni ogni settimana e riceverai una notifica tempestiva durante essa. L’app è supportata dalla maggior parte dei modelli di iPhone. Sebbene sia scaricabile gratuitamente, potresti dover spendere un po’ di soldi per sbloccare l’intero catalogo.

Prezzo: Freemium (gli acquisti in-app partono da $ 7,99/mese)

Scarica

8. Sfondi animati 4K

Questa è un’altra fantastica app sviluppata da VSP Technologies e ha una valutazione di 4,4 su 5 nell’App Store. Con questo, puoi rendere vivido lo schermo del tuo iPhone con i suoi temi e sfondi animati vivaci e colorati.

Inoltre, otterrai una categoria speciale di “sfondi citati” che contiene sfondi con citazioni di ispirazione. L’unico aspetto negativo è il suo prezzo di $ 24 all’anno. Tuttavia, se non ti dispiace spendere qualche soldo, vale la pena provare.

Potresti essere interessato  Migliori alternative Blinkist che dovresti usare

Prezzo: Freemium (gli acquisti in-app partono da $ 24,99/mese)

Scarica

9. Sfondi animati più HD 4K

Con una valutazione di 4,3 su 5, Live Wallpapers & Background + è una delle migliori app per scaricare e utilizzare Live Wallpaper sul tuo iPhone. Lo sfondo è piuttosto caratteristico e stupirà i tuoi amici con il suo aspetto attraente.

Otterrai vari sfondi live che vanno dal mare alle montagne, motivi geometrici o candele. Ha una scelta per tutti. Il fatto più interessante è che l’app è completamente gratuita.

Prezzo: Freemium (gli acquisti in-app partono da $ 29,99/mese)

Scarica

10. Sfondi animati X

L’ultima inclusione nell’elenco è un’app Live Wallpaper ricca di funzionalità. Come gli altri app, Live Wallpapers X ha anche un enorme catalogo di sfondi e temi dal design accattivante. Da affascinanti città notturne a maestosi sfondi di animali o spiagge di mare bluastro, troverai di tutto.

L’app offre un’interfaccia utente pulita e facile da usare che semplifica la navigazione in modo da poter personalizzare facilmente la schermata iniziale e la schermata di blocco. L’app è gratuita, con acquisti in-app disponibili per funzionalità aggiuntive.

Prezzo: Freemium (gli acquisti in-app partono da $ 99,99 / anno)

Scarica

Lascia un commento