Migliori app per imparare l’arabo per Android

La lingua araba è una bellissima lingua ufficiale dei paesi arabi. Se vuoi imparare l’arabo, è facile, perché molte persone vogliono impararlo. Ma si dice che imparare l’arabo sia molto difficile per gli stranieri, ma questo non è vero; chiunque può impararlo.

Poiché la tecnologia si è evoluta molto, la maggior parte delle cose può essere fatta facilmente sul tuo dispositivo Android. Lo stesso viene fatto per imparare l’arabo; Ci sono molte app disponibili sul Play Store che ti aiutano a imparare facilmente la lingua araba. Non devi andare da nessuna parte o farti insegnare una lingua da qualcuno. Queste sono le app di apprendimento dell’arabo per Android.

Elenco delle migliori app di apprendimento dell’arabo per Android

Abbiamo ricercato e compilato un elenco delle poche migliori app per l’apprendimento dell’arabo per Android. Dai un’occhiata alla lista per migliorare le tue abilità arabe.

1. Google Traduttore

Google Translate è l’app più popolare per tradurre qualsiasi lingua. Milioni di persone lo usano per imparare il significato di qualsiasi parola nella lingua che desiderano imparare. Ci sono funzionalità come il traduttore di testo che funziona online in 103 lingue e offline in 59 lingue.

Ha anche una funzione di scansione della fotocamera in cui punti la fotocamera su qualsiasi cosa e l’app traduce le cose. Inoltre, puoi parlare con Google Translate e chiedergli di tradurre in un’altra lingua.

Potresti essere interessato  10 migliori FaceApp per Android e iPhone

Prezzo: Rilasciare

2. BonjourTalk

HelloTalk è un’app per l’apprendimento delle lingue unica che funziona più o meno come un sito di social network. Devi creare un profilo, incontrare persone e imparare una nuova lingua. Sono supportate oltre 100 lingue. Quando incontri nuove persone, insegni loro la tua lingua e loro ti insegnano la loro.

Prezzo: Gratuito / da $ 1,99 a $ 4,99 al mese

3. Memrise

Memrise è solo l’app per imparare una nuova lingua; ti fa anche capire e parlare la lingua. Con l’aiuto di questa app puoi imparare molte lingue tra cui arabo, messicano, spagnolo, spagnolo, francese, tedesco, giapponese, ecc.

Per imparare l’arabo, Memrise offre molti metodi come vocabolario, lezioni di grammatica, pronuncia, apprendimento in comunità, arabo colloquiale, ecc. Una delle cose migliori è che funziona anche offline.

Prezzo: Gratuito / $ 9 al mese

4. Busuu

Imparare l’arabo standard tramite Busuu è un modo divertente in quanto offre lezioni brevi con molte recensioni e quiz. Tuttavia, le funzionalità più utili sono disponibili nella versione premium come ottenere la pronuncia corretta dagli altoparlanti, ricevere feedback, ecc.

L’app ha metodi di insegnamento tradizionali e new age. Per la memorizzazione ci sono lezioni brevi e ripetibili e ottieni anche un allenamento per l’enfasi.

Prezzo: Gratuito / $ 69,99 all’anno

Migliori app per imparare l'arabo per Android

5. Drops: impara l’arabo

L’applicazione Drops facilita l’apprendimento della lingua araba. Insegna il vocabolario arabo pratico utilizzando immagini e mini-giochi veloci. Con questa app, non ti verrà insegnata molta grammatica. Imparerai invece parole, frasi e conversazioni. È un’app per imparare l’arabo molto semplice.

Potresti essere interessato  Come Fare Chiamate Internazionali Gratuite

La versione gratuita ha un limite di utilizzo di cinque minuti al giorno. Se non vuoi un limite, acquista la versione premium.

Prezzo: Gratuito / $ 7,49 al mese

6. Dizionario inglese arabo

L’app del dizionario inglese arabo è gratuita. Ha alcune caratteristiche sorprendenti che lo rendono diverso dagli altri dizionari. Una delle cose migliori di questa app dizionario è che può tradurre le parole senza aprire un’app.

Devi copiare la parola che vuoi tradurre e otterrai la traduzione nella barra di notifica. Questa app è convincente e ti sarà molto utile per imparare qualsiasi lingua con l’arabo.

Prezzo: Rilasciare

7. Impara l’arabo – App per l’apprendimento delle lingue

Impara l’arabo è una delle migliori app per principianti. Questa app ti insegna le basi dell’arabo standard e ti aiuta a imparare l’alfabeto, la grammatica, il vocabolario, i numeri e la conversazione.

L’app è molto facile da usare e ha un’ottima interfaccia utente. Puoi anche usarlo offline. Ti permette di parlare una delle principali lingue arabe e funziona come un’app di apprendimento. Fare clic su qualsiasi parola per ascoltare le parole arabe.

Prezzo: Gratuito con acquisto in-app

8. Impara l’arabo

Dal nome stesso, possiamo vedere che queste sono le app di apprendimento dell’arabo più semplici. L’app Learn Arabic ha versioni gratuite e premium che includono oltre 1000 parole e frasi di tutti i giorni. E la versione gratuita ha 300 parole comuni. Contiene quiz, pronunce audio e supporta anche flashcard.

Ha grandi caratteristiche come la revisione delle abilità con il quiz arabo, il monitoraggio dei tuoi progressi di apprendimento, la funzione di ricerca rapida, la copia delle frasi negli appunti, ecc.

Potresti essere interessato  I 10 migliori giochi per tablet gratuiti

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 4,99

Lascia un commento