Migliori app per imparare il tedesco per Android

Molte persone vogliono provare qualcosa di nuovo nella loro vita. Poiché alcuni di loro vogliono imparare lingue diverse. Beh, in pratica ci sono circa 6.000 lingue parlate nel mondo. Ogni lingua rende il suo posto magnifico. Ma, sfortunatamente, non tutti possono parlare tutte le lingue. Se vuoi imparare una nuova lingua come il tedesco, puoi usare le app che ti insegnano il tedesco.

Il tedesco è la lingua ufficiale del tedesco, dell’Austria, della Svizzera e di altre regioni. Numerose applicazioni e servizi aiutano a imparare il tedesco. Se stai cercando app per insegnarti lingue diverse, controlla l’elenco qui. ‘

Elenco delle migliori app di apprendimento del tedesco per Android

Ecco alcune delle migliori app di apprendimento del tedesco per utenti Android. La maggior parte di loro sono gratuiti e ti insegnano anche lingue diverse dal tedesco.

1. Google Traduttore

Google Translate è la migliore app per imparare qualsiasi lingua. La maggior parte di loro usa questa app per tradurre parole che non sono comprese. Allo stesso modo, se vuoi imparare la lingua tedesca, puoi anche usare questa app.

Inoltre, puoi puntare la fotocamera del tuo telefono su qualsiasi cosa e l’app tradurrà il contenuto. E ha anche una funzione di traduzione dal vivo che ti permette di parlare con persone in diverse lingue.

Prezzo: Rilasciare

Link per scaricare

2. Busuu

Busuu è la migliore app per principianti perché è semplice da usare e ha ottime funzionalità. Supporta 12 lingue diverse tra cui tedesco, spagnolo, giapponese, francese e altro.

Alcune delle caratteristiche uniche sono che puoi allenarti con veri madrelingua con conversazioni. Ha anche la consueta gamma di lezioni di grammatica e vocabolario. Ha supporto offline, quiz, formazione di enfasi e altro ancora.

Potresti essere interessato  Migliori siti di download ROM sicuri Safe

Prezzo: Gratuito / $ 69,99 all’anno

Link per scaricare

3. DW Impara il tedesco

L’app DW Learn German offre diversi modi per imparare il tedesco, come selezionare una serie di video o esercizi interattivi? Anche se sei un principiante, è molto facile imparare tramite l’app DW. Se non sai da dove iniziare il tuo apprendimento, fai un test d’ingresso facile e veloce e trova il corso che fa per te.

Questa app è completamente gratuita. Tutti i contenuti dell’app vengono trasmessi in streaming da Internet, quindi non hai bisogno di molto spazio sul telefono.

Prezzo: Rilasciare

Link per scaricare

4. Drops: impara il tedesco. Parla tedesco

L’app per l’apprendimento delle lingue Drops offre app specifiche per 28 lingue. Questa app rende divertente l’esperienza di apprendimento della lingua. La parte migliore è che l’utente ha solo 5 minuti al giorno. Durante questo periodo ricevi lezioni di vocabolario diverse e non ti concentri molto sulla grammatica. Tuttavia, l’app non è gratuita e offre abbonamenti mensili e annuali o una licenza a vita.

Prezzo: Gratuito / $ 7,49 al mese / $ 48,99 all’anno / $ 109,99 una volta

Link per scaricare

Migliori app per imparare il tedesco per Android

5. BonjourTalk

È un’app globale per l’apprendimento e lo scambio delle lingue che ti connette con parlanti di altre lingue tra cui inglese, giapponese, spagnolo, arabo, hindi, turco e oltre 150 lingue.

Fondamentalmente tu e l’altra persona parlate la lingua al contrario. Qualcuno parla la lingua e vuole imparare la tua. Due persone si insegnano a vicenda con messaggi audio o testo.

Prezzo: gratuito / da $ 1,99 a $ 4,99 al mese / da $ 21,99 a $ 29,99 all’anno

Link per scaricare

6. Impara il tedesco velocemente: lezioni di tedesco

Potresti essere interessato  Come mantenere la calcolatrice sempre in primo piano in Windows 10

Questa app ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a imparare il tedesco spendendo solo 10 minuti al giorno. L’app Impara il tedesco è di MosaLingua ed è altamente raccomandata dai media e da molti altri blog speciali. L’app si concentra principalmente sul 20% di una lingua che usi principalmente.

Prima ti insegna le cose importanti, poi altre cose dopo un po’. Contiene oltre 3000 flashcard divise in 14 categorie con dieci livelli, lezioni, sussidi di studio, registratore vocale, ecc.

Prezzo: Gratuito / $ 4,99 / acquisti in-app

Link per scaricare

7. Impara il tedesco

È un’app gratuita per l’apprendimento delle lingue che ti aiuterà a parlare rapidamente il tedesco. Impara il tedesco fornisce molti sussidi di studio, tra cui oltre 300 frasi, audio, quiz, tracker dei progressi e flashcard.

Ha un sistema di apprendimento a ripetizione spaziata che è molto popolare. Ha una versione pro per $ 6,99 che ha altre 600 frasi ed è senza pubblicità.

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 6,99

Link per scaricare

8. Scambio linguistico in tandem

Tandem è la più grande app di scambio linguistico con milioni di utenti. L’utente può collaborare con un madrelingua e praticare le lingue. Trova il tuo partner e inizia a chattare per parlare tedesco.

Questa app utilizza uno stile di apprendimento sociale in cui tu e l’altra persona fate la squadra e insegnate a vicenda la vostra lingua madre. Oltre a chattare, puoi anche effettuare chiamate audio, video, testo e immagini.

Prezzo: Gratuito / $ 6,99 al mese / $ 34,99 all’anno

Link per scaricare

Lascia un commento