Come Scaricare e Installare Duolingo Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Duolingo Per Pc

Non è mai troppo tardi o troppo presto per imparare un’altra lingua.
Duolingo è un’applicazione che ti permette di imparare la pronuncia, scrittura, direzione e ascoltare le parole di una lingua straniera al nostro.
Il modo migliore per imparare una lingua è di tipo autodidattico e facile Duolingo, abbiamo messo un’applicazione conforme al livello di conoscenza che abbiamo trattano una lingua proposto. Se volete imparare l’inglese, francese, tedesco, italiano o una delle 25 lingue, Duolingo il software. È possibile imparare a poco a poco, divertente, stimolante e soprattutto gratuito.
Duolingo è l’applicazione per telefoni e tablet che ci aiutano a imparare le lingue, non importa quale sia il livello della nostra conoscenza della lingua in questione, oggi vi diciamo come utilizzare questa grande applicazione sul PC.

Scarica Duolingo

Duolingo è un’applicazione che è stata sviluppata per integrare e migliorare l’utilizzo di esercizi pratici che si possono trovare sul sito web del Duolingo. Duolingo è il nome del sito che originariamente sviluppato come parte di un progetto per uno studente laureato negli Stati Uniti.
Quello che era iniziato come un sito web è diventato oggi l’applicazione per imparare le lingue più utilizzate in tutto il mondo.
Il motivo del loro successo è il modo in cui le persone imparano. Duolingo utilizza semplici strumenti didattici: il gioco e la sfida .
L’apprendimento è quello di giocare in Duolingo, quando abbiamo raggiunto le risposte guadagnano punti, può giocare contro il tempo per aumentare il numero delle nostre vite.
Ogni volta che non riusciamo a esercitare o la risposta perdere abbiamo perso una vita quando perdiamo tutto quello che abbiamo per riavviare il livello. In questo modo, l’apprendimento rende l’apprendimento di utilizzare l’applicazione e diventa quasi dipendenza, in modo che tutto il tempo libero a fare attenzione a non perdere la nostra vita e di evitare i livelli più bassi o ricominciare.
“lezioni” sono brevi e in ogni possiamo imparare a scrivere, parlare e ascoltare la lingua che stai imparando. Ogni anno, siamo in grado di vedere le risposte quando possiamo fare di più e abbiamo bisogno di aiuto o semplicemente per terminare un gioco che ci sembrano le risposte giuste.
Qualcosa di grande attenzione Duolingo è la consistenza dei suoi utenti, a volte anche di essere un po ‘invadenti. Quando smettiamo di utilizzo, abbiamo Duolingo applicazione invia e-mail e messaggi di applicazione che ci chiedono di tornare a giocare. Inoltre, se ogni Duolingo informa la nostra corsa, che si riferisce a quanti giorni hanno investito nell’apprendimento.
Per coloro che parlano italiano Duolingo offerte 9 lingue: inglese, francese, italiano, portoghese, tedesco, catalano, Guarani, esperanto e russi.
classi Duolingo per i loro studenti saranno sempre dinamico e divertente, troviamo testi lunghi per leggere o lezioni noiose. Gli utenti e gli sviluppatori pensano che con un periodo quotidiano di 30 minuti a un’ora per utilizzare l’applicazione, anche nel linguaggio più avanzato ha raggiunto una curva di apprendimento molto positiva.
E ‘importante che si utilizza l’applicazione per creare un account in cui ti verrà chiesto per la vostra e – mail se si dispone già di un sufficiente installare su PC e iniziare a godere di Duolingo, ormai dappertutto.
Duolingo è un’applicazione sviluppata per i dispositivi mobili come tablet e telefoni cellulari, perché le vite occupate che conduciamo oggi, la maggior parte delle cose che dobbiamo fare dal cellulare e imparare un’altra lingua non fa eccezione. Tuttavia, alcuni ancora preferiscono usare i vantaggi di comodo e le dimensioni di un PC . E diciamocelo, tutto è meglio se si utilizza una tastiera e il mouse per scrivere e si muovono in tutte le applicazioni. Ecco perché oggi vi dirò come installare, al fine di utilizzare l’applicazione di Duolingo, però, se sappiamo che c’è un sito dove è possibile seguire le vostre istruzioni, ma l’implementazione è molto bella e vibrante, no?

Potresti essere interessato  Come rimuovere l'accesso alle app di terze parti dall'app di Facebook

Come Duolingo installare sul tuo PC?

Fin dai tempi di console, utilizzando qualsiasi sistema operativo particolare emulatori divenne comune, anche se Android è diverso e non attraverso emulatori possono ora usare Duolingo PC.
Ci sono diverse applicazioni per PC che ci permettono di emulare Android, BlueStacks è uno di loro ed è diventato una scelta comune, perché può essere usato per emulare Android su Windows, Linux e Mac, che lo rende uno standard emulatore. Cerca il nostro sito di ingresso per alcune versioni di questo emulatore, scaricare e installare sul proprio PC.
è necessario scaricare il file APK Duolingo (sulla stessa pagina riesce a trovare il link per il download) e conservarlo in un luogo noto, si consiglia di salvare sul desktop direttamente.
Una volta scaricato ed emulatore installato, avviare l’emulatore e guardare di nuovo la possibilità di aggiungere APK, o se si utilizza BlueStacks può fare clic sul pulsante per aggiungere APK o semplicemente trascinare il file APK ai principali BlueStacks finestra ed eseguire in modo che l’avvio di installazione . Duolingo quando l’icona appare nella finestra principale dei mezzi emulatore che l’applicazione è stata installata ed è pronto per l’uso.

Duolingo tecnica

Duolingo, imparare una o più lingue da una singola applicazione al proprio ritmo, dalle nozioni di base e la connessione.

  • licenza libera, contiene pubblicità
  • Disponibile per Android, iOS e Windows può anche accedere al tuo sito web per qualsiasi sistema operativo
  • Versioni disponibili per le versioni di Android 2.3 e successivamente
  • APK Dimensioni Ultimo aggiornamento: ~ 40MB
  • Disponibile in italiano
  • Fornisce supporto e un blog dallo sviluppatore
  • Developer: Duolingo
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Google Home Per Pc

Vantaggi e svantaggi di Duolingo

L’unico inconveniente è che la gestione non può utilizzare l’applicazione senza connessione a Internet, un altro svantaggio è che non è Duolingo cross-platform è generalmente un’applicazione molto completa ed è gratuito non richiede molto alla retribuzione.
Duolingo vantaggi sono molti, ma noi senza stress e ha un metodo di apprendimento, in cui l’unico requisito è il tempo necessario per la registrazione.

Come scaricare Duolingo

Duolingo il download da questa pagina, basta guardare il link per il download e si ha il file APK completamente un’applicazione gratuita con nessun malware o virus. Questa applicazione può anche essere scaricato dal Google Play Store o sei versioni precedenti dell’applicazione può utilizzare il Web Specchio APK.

Scarica Duolingo ultima versione

Duolingo è costantemente aggiornato prima di collegare i vari fallimenti di report agli utenti oa causa di versioni aggiornate di Android, anche in ogni aggiornamento e l’ultima è la 3.106.5, che ha migliorato sia la risposta di ogni anno, su connessioni Internet lente.

Free Alternative Duolingo PC

Probabilmente Duolingo è un’ottima applicazione specificamente per coloro che vogliono imparare le basi e intermedi di un linguaggio specifico, ma ci sono altre applicazioni che ci permettono di imparare le lingue e sono anche gratuito ed è come Duolingo incoraggiare giochi di apprendimento e sfide basate.
La maggior parte delle alternative al l’apprendimento delle lingue, che sono gratuiti, sono unici anche per il sistema operativo Android, ma se avete già scaricato e installato l’emulatore sarebbe utile provare alcuni.
Imparare le lingue con memrise gioco in cui, grazie alla memoria di semplici esercizi, fare attenzione a mantenere l’applicazione e quindi l’apprendimento continuo.
HelloTalk imparare la lingua è fondamentalmente un programma che permette agli utenti di contatto di altri paesi che parlano una lingua diversa dalla propria, di scegliere quale lingua che si desidera mettere in pratica e l’applicazione si connette a un utente la cui madre lingua è che si desidera.
Dal momento che l’inglese è la lingua del mondo di oggi, un’applicazione che ci aiuta a imparare l’inglese è ABA Inglés , l’applicazione è disponibile per Android e Windows 10, pienamente consigliato gli sguardi degli utenti per essere una buona scelta se si ‘re interessati a imparare l’inglese.

Lascia un commento