Come Scaricare e Installare Quickshortcutmaker Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Quickshortcutmaker Per Android

√ą probabilmente mai before’d lettura su questa applicazione fino ad oggi. Forse si trova nel Play Store e curiosi, ma hanno letto in altre pagine di questa applicazione non √® molto in apparecchi con nuove versioni di Android. Tuttavia, anche su dispositivi con nuove versioni di Android, QuickShortcutMaker √® un’applicazione che sar√† sicuramente utile.
Come il nome QuickShortcutMaker detto, si tratta di un’applicazione che ci aiuter√† a creare collegamenti a qualsiasi applicazione e anche per le caratteristiche o funzioni all’interno di un’applicazione.
Non tutto quello che si può fare con questa applicazione QuickShortcutMaker, come una delle sue funzioni contribuirà ad aumentare la privacy con cui si utilizzano alcune applicazioni sul proprio dispositivo Android.

Scarica QuickShortcutMaker

Mentre le versioni recenti di Android creare collegamenti alle applicazioni è una funzione nativa del sistema, non nelle versioni precedenti di Android. E questa è una delle ragioni per le quali lo scarico maggior parte degli utenti.
Se questo era l’unica funzione di revisione QuickShortcutMaker finirebbe qui, ma non √® solo per creare scorciatoie o tasti di scelta rapida per tutte le applicazioni.
QuickShortcutMaker pu√≤ creare collegamenti per tutte le applicazioni che si desidera e metterli sulla finestra che si desidera. e migliore di tutti √® che le scorciatoie sono completamente personalizzabili. Ad esempio, se si dispone di un’applicazione il cui nome √® molto lungo, √® possibile creare un collegamento e assegnare un nome breve per aiutarvi a trovare il pi√Ļ veloce o si d√† un’idea generale della utilit√† dell’applicazione.
QuickShortcutMaker si pu√≤ non solo personalizzare il nome dell’etichetta il collegamento creato, √® possibile assegnare un’icona personalizzata che possono o non possono essere correlati alla funzione di questa applicazione.
Quest’ultima propriet√† o funzione del QuickShortcutMaker sta rendendo una domanda valida e l’utilit√† delle versioni aggiornate di Android anche che le scorciatoie da aggiungere √® parte del sistema. Immaginate di avere figli adolescenti che di solito utilizzare il telefono o il tablet e si √® scaricato un’applicazione che include erotico o il contenuto non adatto ai minori.
Un’opzione per scoraggiare che pu√≤ aprire questa applicazione √® quello di assegnare un completamente diverso tenore icona dell’applicazione e, naturalmente, rinomina qualcosa di ordinario e non catturare il loro interesse.
Questo è un esempio banale, ma si può essere molto utile per nascondere le applicazioni sensibili come il mobile banking, il sistema di sicurezza Smart Home, etc.
Applicazione Usa QuickShortcutMaker √® molto semplice e pu√≤ creare un collegamento basta seguire alcuni semplici passaggi √® necessario aprire l’applicazione e selezionare l’opzione per creare un collegamento, si elenco delle attivit√† o con altre applicazioni, selezionare l’applicazione che si desidera assegnare un nuovo collegamento. Selezionando l’applicazione di Vostro interesse, verranno visualizzate le opzioni per creare il collegamento, la parte superiore pu√≤ cambiare l’etichetta per il collegamento, e la capacit√† di cambiare l’icona.
L’applicazione offre la possibilit√† per voi per assicurarsi che l’icona della creazione di queste portano alla applicazione degli interessi e l’applicazione delle informazioni. Se tutto √® OK per completare la creazione del collegamento sottrarre selezionare Crea.
Infine una delle caratteristiche delle nuove versioni di QuickShortcutMaker è che si può anche scegliere un tema per le icone che creiamo.
Come si pu√≤ vedere, anche nelle nuove versioni di Android questa applicazione pu√≤ essere molto utile soprattutto nel caso sempre pi√Ļ privacy.

Come installare QuickShortcutMaker?

Per la gioia di coloro che sono difficili da installare applicazioni al di fuori del Play Store QuickShortcutMaker è disponibile sul negozio ufficiale di Google.
Pertanto, tutto ci√≤ che dovete fare √® aprire il Play Store e QuickShortcutMaker scrivere nella barra di ricerca, una volta che i risultati vengono visualizzati, selezionare l’applicazione e selezionare l’opzione Installa. Con questa azione, l’installazione avverr√† automaticamente QuickShortcutMaker poi basta aspettare che l’installazione del sistema di notifica √® stata completata.
Se si dispone di un dispositivo Android che non ha Store, la possibilità di installare QuickShortcutMaker è il tuo APK.
Per fare questo, è necessario scaricare il file APK e seguire le istruzioni nella sezione seguente per installare manualmente QuickShortcutMaker.

Come installare APK QuickShortcutMaker?

La prima cosa da fare è scaricare il file APK, è possibile scaricare con fiducia in questa pagina e salvarla direttamente sul tuo dispositivo Android o sul PC e poi trasferirlo sul tuo cellulare o tablet.
Prima l’arrivo di Android 8.0 o Oreo, per installare un’applicazione sul Play Store √® stato sufficiente per aprire il menu impostazioni e fare clic sulla scheda Protezione attivare l’opzione fonti sconosciute. Dopo questa apertura del file APK posizione e correre direttamente al inizia l’installazione. Questi passaggi sono in vigore nelle versioni Android o meno Android nel mese di luglio.
Android 8.0+ dispositivi, l’installazione √® dato concedere le autorizzazioni sul database. Ad esempio, in questo caso, installare QuickShortcutMaker, √® possibile scaricare sul proprio dispositivo Android dal browser web e una volta che il download completato, √® possibile eseguire l’APK direttamente e attendere che il sistema di gettare si nota autorizzazioni, selezionare le impostazioni delle opzioni e delle opzioni che mostra √® necessario selezionare il sistema di applicazione del browser.
Una volta che l’autorizzazione √® stata concessa al browser, si esegue il file APK e installare l’applicazione si avvia automaticamente.

Specifiche QuickShortcutMaker

QuickShortcutMaker, un’applicazione che fa pi√Ļ per voi per creare scorciatoie.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per Android
  • Richiede Android 4.0 o superiore
  • APK Dimensione: 1.2 MB
  • Disponibile Spagnolo
  • sviluppatore: sika524

Come scaricare Android QuickShortcutMaker

Scarica l’applicazione direttamente sul tuo dispositivo Android dal Play Store. √ą inoltre possibile scaricare il file APK qui con la fiducia che il download √® gratuito e privo di virus.
Se avete bisogno di una versione specifica può cercare sul web Specchio APK.

Scarica QuickShortcutMaker ultima versione

L’ultima versione √® 2.4.0 QuickShortcutMaker e aggiungere Android 7.0 problemi, aggiunge nuovi linguaggi per l’applicazione e correggere gli errori nelle versioni precedenti.

Free Alternative QuickShortcutMaker

Come abbiamo detto in precedenza in Le attuali versioni di Android per creare l’opzione scorciatoie √® un nativo del sistema.
Ci sono altre applicazioni simili per creare scorciatoie su Android. Qui ci sono alcuni.
Tutti Taglia , con questa applicazione, è possibile creare collegamenti che ti serve e posizionarlo altrove nella schermata iniziale del sistema.
Shortcut Creator , ideale per creare file o file scorciatoie.
Mettere la barra laterale Rapidamente crea scorciatoie per accedere alle applicazioni con una sola mano, un’applicazione molto utile per aiutare a gestire il cellulare qualcosa di pi√Ļ comodo e divertente.

Deja un comentario