Migliori app in esecuzione per Android

In questa età moderna, tutti vogliono essere abbastanza in forma per eseguire correttamente ogni attività con resistenza. Tuttavia, al giorno d’oggi, meno persone con una vita frenetica hanno dedicato tempo al fitness a causa della mancanza di tempo per attività aggiuntive. Pertanto, ottenere un buon cardio è molto meglio che camminare.

Lo scienziato dimostra anche che se fai cardio per soli 10 minuti, ti aiuterà in molti modi. Ci sono diversi vantaggi nel prendere correttamente il cardio e aumenterà anche la durata della tua vita. Ogni esperto di salute ha detto che più corri, migliore sarà la tua salute.

Elenco delle migliori app Android in esecuzione che puoi utilizzare nel 2021

Ora abbiamo bisogno di un’ottima app per registrare il nostro processo in esecuzione. Questi applicazioni in esecuzione aiutaci a guidarci nella corsa, fornisci istruzioni adeguate, motivaci. Qui per tutti voi abbiamo multato ed elencato la migliore app di corsa per registrare la gara.

Nike Run Club

Pertanto, NRC è popolarmente conosciuto come il club gestito da Nike. La caratteristica unica è che questa app fornisce sessioni di registrazione vocale agli utenti. Aiuta i principianti e vuole ricominciare da capo, perché grazie alla registrazione è facile da capire. Descriverà tutto come respirare durante la corsa, mantenere lo slancio e tenere traccia della distanza di corsa.

Puoi anche connetterti con i tuoi amici e controllare le loro intere corse e persino condividere le tue. In questo modo puoi rimanere motivato anche con i tuoi amici. Questa applicazione aiuta anche a prepararsi per una maratona. Puoi anche impostare i tuoi obiettivi, come il numero totale di gare e tempi, e raggiungerli in base ad essi. La cosa migliore è che l’app è gratuita senza pubblicità.

Gara di zombi

Questa app è entusiasmante, come suggerisce il nome; è un’applicazione basata sul gioco per aiutare e motivare gli utenti in gara. Fornisce un’interfaccia di gioco che crea una situazione in cui devi correre per salvarti la vita.

Se rallenti sentirai il suono dello zombi e se ti fermi morirai. Questa app è eccitante, come sembra durante la lettura. Fornisce varie storie da scegliere e iniziare a correre, il che lo rende abbastanza fresco ed eccitante. Purtroppo ti costerà 2,99 $ / mese. Tuttavia, puoi anche provare la versione gratuita che fornisce anche alcune delle storie.

Miglia di beneficenza

Diversi sponsor supportano questa app. Questi sponsor donano denaro a vari o specifici enti di beneficenza ogni volta che usi questa app. Questo è il modo in cui contribuisce alla motivazione dei loro utenti. Diversi sponsor ti sponsorizzano ad ogni gara. Puoi anche passare facilmente da uno sponsor all’altro.

Prima di partire, l’applicazione ti offrirà la possibilità di scegliere lo sponsor. La cosa unica è che puoi creare una squadra o unirti per correre insieme con un motivo personale come la beneficenza. Anche grandi marchi come Johnson sono partner di questa app. Fai grandi cose con la corsa che è il miglior appeal di questa app. Ancora una volta, la cosa buona è che questa app è gratuita.

Perdita di peso in esecuzione di Verv

L’obiettivo principale della corsa è la perdita di peso, ma non puoi perdere peso semplicemente correndo. Così persa nella corsa, questa app offre piani alimentari sani per diversi modi come la perdita di peso e il body building. Calcolerà la massa corporea insieme all’altezza e al peso e quindi offrirà il miglior piano alimentare.

Puoi anche aggiungere le tue foto mentre raggiungi l’obiettivo con questa app. Poiché l’acqua è una parte essenziale della dieta, questa app fornisce anche un corretto programma di assunzione di acqua. si sta caricando $ 49,99 / anno per tutte le funzionalità aggiuntive che abbiamo elencato sopra.

Allenatore Decathlon

Decathlon è un marchio che si classifica nello sport e si è fatto un nome vendendo vari prodotti sportivi e abbigliamento sportivo di qualità. Poiché il prodotto è di alta qualità, anche l’app funziona allo stesso modo. Offre diversi piani per diverse attività, come corsa, allenamento con i pesi.

Questa app è pensata anche per i principianti che offre anche tutorial per principianti con istruzioni vocali. Qui puoi anche seguire le attività dei tuoi amici e condividere le tue. Imparerai molte cose qui come come affrontare le corse alternative ecc. Questa app è gratuita senza pubblicità.

Endomondo (Mappa del mio preparatore atletico)

Questa è l’app più hot di quest’anno. Puoi tenere traccia di diverse attività in un’unica app senza un singolo ritardo o alcun problema nell’app. Come le altre app sopra, fornisce anche istruzioni audio e attività di registrazione come corse e distanze qui.

Puoi connettere vari dispositivi indossabili come smartwatch e app di terze parti. Questa funzione è quindi utile per atleti e corridori abituali. Puoi anche collegare il tuo profilo sui social media qui. Costa $ 5.99 / anno per un abbonamento premium, che fornisce un piano anticipato e molte altre cose.

Morire di fame

Se vuoi scoprire un nuovo compagno di corse o un concorrente, allora questa app fa per te. È la migliore app per atleti e principianti perché puoi creare un profilo e connetterti con le persone nelle vicinanze. Insieme a questo, puoi condividere le tue corse e creare completamenti motivazionali. Infine, puoi creare il tuo percorso qui e condividerlo con il mondo.

Oltre alla tua corsa, può anche monitorare i tuoi smartwatch Samsung o Apple. La cosa migliore è che puoi confrontare le tue analisi, il che significa prestazioni passate e precedenti. Questa app è gratuita e puoi goderti tutte le funzionalità.

Runtastic

È un tipo di applicazione in grado di registrare tutte le tue attività con la corsa. L’app è pensata per i runner, ma puoi anche monitorare la tua bici ma solo nella versione premium. Inoltre, collega vari dispositivi come smartwatch e app di terze parti.

La cosa migliore di questa app è l’integrazione satellitare di Google. La caratteristica unica di questa app è che puoi ascoltare musica in streaming qui da Spotify. La versione Premium costa $ 49,99 / anno, che fornisce tutto in più.

Mappa la mia razza

Che si tratti di un’altra normale corsa di un giorno o anche se sei un corridore esperto, Map My Run ha tutte le funzionalità di cui avrai bisogno. Quindi raggiungi il tuo pieno potenziale e raggiungi i tuoi obiettivi più velocemente con questa fantastica app per la corsa. Dai piani di formazione personalizzati ai consigli di coaching personalizzati, soddisfa tutti i requisiti essenziali.

Puoi anche contare la distanza percorsa, le calorie bruciate, i progressi, ecc. Inoltre, lancia anche sfide di gruppo per mantenerti motivato e ispirato.

Pacer

Pacer è un pedometro per camminare e correre che si somma per tenere traccia della tua attività quotidiana. Questo runner facile da usare può sincronizzare i tuoi dati con app come Fitbit, MyFitnessPal e Apple Health. Inoltre, ti aiuta a notare i tuoi progressi ogni giorno, passi compiuti, BMI, pressione sanguigna, calorie, ecc.

Quindi, se sei un appassionato di fitness e desideri risultati migliori, perché non trasformare il tuo telefono in un tracker personale per la salute. Inoltre, ti consente di creare gruppi per rimanere in contatto e migliorare la tua salute con la tua famiglia e i tuoi amici.

1Correre e fare jogging

Se vai spesso a correre fuori casa, questa app è un must. Traccerà il tuo percorso di corsa su una mappa geografica in modo da poter monitorare visivamente i tuoi progressi. Questo è un approccio molto migliore rispetto alla gestione dei numeri.

Puoi vedere quante calorie hai bruciato e il numero di passi compiuti. Distingue anche tra gradini ed elevazione, quindi visualizza anche queste informazioni.

1Contapassi – Contacalorie

Questa app è l’app di corse più minimalista che troverai su Playstore. Contapassi – Contacalorie è dotato di un’interfaccia semplice da usare con informazioni limitate. Puoi tenere traccia dei passi che hai fatto, quante calorie hai bruciato e quanto lontano hai camminato, tutto con un solo clic.

Secondo me, questo è ciò di cui tutti hanno bisogno: un’app semplice con funzionalità semplici. Tuttavia, l’app non supporta ancora i widget, quindi è necessario aprire l’app per controllare il conteggio dei passi.

Deja un comentario